G
Guest
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
eh sì festa, hanno pensato di farmi mangiare in questi gg, solo che non ci sta più
però ho tanti amici e questa è la cosa piu' bella.
però ho tanti amici e questa è la cosa piu' bella.
devo chiamare i muratori per allargare le porte ?bimba ha scritto:eh sì festa, hanno pensato di farmi mangiare in questi gg, solo che non ci sta più
però ho tanti amici e questa e' la cosa piu' bella.
takko ha scritto:devo chiamare i muratori per allargare lae porte ?bimba ha scritto:eh sì festa, hanno pensato di farmi mangiare in questi gg, solo che non ci sta più
però ho tanti amici e questa e' la cosa piu' bella.
ciao takko
WALLS ha scritto:Bimba Tanti bacioni e Auguroni !!
[[url]http://4.bp.blogspot.com/_ixeOSi0Q-ao/STAhcj5TXrI/AAAAAAAAAw8/jHnw2pk1sKk/s400/P1010219.JPG/img][/url]
:bye:[/quote]
[color=#FF00BF]grazie bmbinnnnnnnnnnn....smack[/color]
bimba ha scritto:WALLS ha scritto:Bimba Tanti bacioni e Auguroni !!
[[url]http://4.bp.blogspot.com/_ixeOSi0Q-ao/STAhcj5TXrI/AAAAAAAAAw8/jHnw2pk1sKk/s400/P1010219.JPG/img][/url]
:bye:[/quote]
[color=#FF00BF]grazie bmbinnnnnnnnnnn....smack[/color][/quote]
non doveva solo essere una festa ??? senza specificare per cosa ??? :biggrin: :yes: :yes: :yes:
obiwan ha scritto:Mogliettina mia...più passano gli anni e più mi diventi sexy...
Come al solito in ritardo,ma sinceri pionbano gli AUGURI JEDI!!!! [/q
obiiiiiiiiiiiiiii.........non starei mai senza di te!!!! :give_heart:
takko ha scritto:bimba ho perso qualche passaggio ? ti hanno festeggiaata a che proposito ?
ciao takko
tu sai che se vengo a brindare .......un brindisi tira l'altro e dopo ............siamo ubriachi :girl_drink1: e ricordi l'ultima volta dove ci siamo svegliati :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss:bimba ha scritto:takko ha scritto:bimba ho perso qualche passaggio ? ti hanno festeggiaata a che proposito ?
ciao takko
vieni qui che brindiamo insieme
MikeTheMagic ha scritto:infatti me lo sto chiedendo pure io.....mi sono perso il compleanno della bimba???????? AmoVeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee TesoVooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo AuguViiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (in ritardo?)
bo non ci capisco piu' niente!!!
Mike
takko ha scritto:tu sai che se vengo a brindare .......un brindisi tira l'altro e dopo ............siamo ubriachi :girl_drink1: e ricordi l'ultima volta dove ci siamo svegliati :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss:bimba ha scritto:takko ha scritto:bimba ho perso qualche passaggio ? ti hanno festeggiaata a che proposito ?
ciao takko
vieni qui che brindiamo insieme
ciao takko
:on_the_quiet:papalla2008 ha scritto:bimba non si riesce a tenere un segreto un'attimo in questa tana di comari petulanti ....
potamase ha scritto:ciao raga oggi ci sono domani mah
pero vedo che vi date alla pazza gioia come si dice via il pota i bimbi ballano