ciao bella bimba mi manchi spero di tornare molto prestobimba ha scritto:questi amici della tana......dove si sono nascostiiii
un bacione
ciao bella bimba mi manchi spero di tornare molto prestobimba ha scritto:questi amici della tana......dove si sono nascostiiii
non giocare a nascondino nèè.....bimbaccio, ti trovoultras70 ha scritto:BIMBAAAAAA,dove sei???? :give_rose:
cerca cerca ma....... attenta ultras ha lo strano vizio di nascondersi dietro le siepi ........... e oplàbimba ha scritto:non giocare a nascondino nèè.....bimbaccio, ti trovoultras70 ha scritto:BIMBAAAAAA,dove sei???? :give_rose:
takko ha scritto:cerca cerca ma attenta ultras ha lo strano vizio di nascondersi dietro le siepi ........... e oplà
ciao takko
Dietro le fresche frasche!!!takko ha scritto:cerca cerca ma....... attenta ultras ha lo strano vizio di nascondersi dietro le siepi ........... e oplà
ciao takko
operiamo in coppia uno le attira e l'altro :thank_you2: ....oplà...e viceversabimba ha scritto:takko ha scritto:cerca cerca ma attenta ultras ha lo strano vizio di nascondersi dietro le siepi ........... e oplà
ciao takko
uè, bimbet......e tu, come lo sai?
attento, attento!!!!
obiwan ha scritto:ueee amiconi ocio però che la Bimba usa la spada anti-siepi...poi mica sta a mirare lei...tira e ndò coio coio...
obiwan ha scritto:tesurin...nessuno di noi nutre dei dubbi in merito...vero raga??
ma se ti acchiappobimba ha scritto:[youtube:26mgl6ve]http://www.youtube.com/watch?v=yIOy0XgnkHg&feature=related[/youtube:26mgl6ve]ho scaricato un pò le duracell.