- Reaction score
- 13
takko ha scritto:basta ho deciso........... esco dalla tana buona fortuna a tutti
ciaooooooooooooooootakko
anche a te buona fortuna
takko ha scritto:basta ho deciso........... esco dalla tana buona fortuna a tutti
ciaooooooooooooooootakko
ciaooooooooooooooootakko
Intervengo solo per salutare la Bimba che è un po ke non sento ........ma soprattutto il mio amicoEDGARDO. SPALLANZANI alias papallazz che ormai è diventato un reperto raropapalla2008 ha scritto:takko ha scritto:basta ho deciso........... esco dalla tana buona fortuna a tutti
ciaooooooooooooooootakko
anche a te buona fortuna
cristianxx ha scritto:Ciao gente... ma che bel posticino questa tana della Bimba.. saluto tutti e mando un bacio alla ns bella BImba... ps Bimba stai attenta ad uscire dalla tana che poi ti perdi nel bosco..
sop70 ha scritto:Intervengo solo per salutare la Bimba che e' un po ke non sento ........ma soprattutto il mio amicoEDGARDO. SPALLANZANI alias papallazz che ormai e' diventato un reperto raro
sop70 ha scritto:Intervengo solo per salutare la Bimba che e' un po ke non sento ........ma soprattutto il mio amicoEDGARDO. SPALLANZANI alias papallazz che ormai e' diventato un reperto raropapalla2008 ha scritto:takko ha scritto:basta ho deciso........... esco dalla tana buona fortuna a tutti
ciaooooooooooooooootakko
anche a te buona fortuna
Ragnetto ha scritto:Approfitto che ti sei fatto vivo per salutarti papi !. Mi fa piacere che, a quanto leggo, te la passi bene.
sop70 ha scritto:Grande Edgardo.......L'ho sempre detto che avresti fatto la scelta giusta.......è bello vedere che ancora ai giorni nostri vi siano uomini che sono pronti a rimettersi in gioco e a valorizzare cio che oggi non e' considerato piu un valore ma una cosa non conforme......sei il mio idolo e in fondo ti invidio un po perkè anche io avrei forse voluto valorizzare certe scelte della mia vita.......ma non ho avuto abbastanza forza e forse ho scelto la via piu semplice.....comunque e' sempre un piacere sentirti e sentire che ti emozioni ancora con la donna che ami.......continua cosi ke sei un grande in un mondo che ha bisogno di grandi esempi per riprendersi........
WWWla GRECIA......che onestamente in questo momento ne ha bisogno
YA SU
bimba ha scritto:[youtube:2x69ha3i]http://www.youtube.com/watch?v=FQi3GqiOEfs[/youtube:2x69ha3i]
bimba ha scritto:cristianxx ha scritto:Ciao gente... ma che bel posticino questa tana della Bimba.. saluto tutti e mando un bacio alla ns bella BImba... ps Bimba stai attenta ad uscire dalla tana che poi ti perdi nel bosco..
eh sì, bisogna fare attenzione, specie ai lupi
bimba ha scritto:quella zampaccia...