Si riapre la Tana della Bimba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
takko ha scritto:
basta ho deciso........... esco dalla tana buona fortuna a tutti
ciaoooooooooooooooo
takko :bye: :bye:

beh ora che nizia a fare caldo esco anch'io..... :give_rose:

Commenta
Reaction score
2
papalla2008 ha scritto:
takko ha scritto:
ciaoooooooooooooooo

anche a te buona fortuna :bye:
Intervengo solo per salutare la Bimba che è un po ke non sento ........ma soprattutto il mio amicoEDGARDO. SPALLANZANI alias papallazz che ormai è diventato un reperto raro :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Ciao gente... ma che bel posticino questa tana della Bimba.. :biggrin: saluto tutti e mando un bacio alla ns bella BImba... ps Bimba stai attenta ad uscire dalla tana che poi ti perdi nel bosco.. :rofl:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
cristianxx ha scritto:
Ciao gente... ma che bel posticino questa tana della Bimba.. :biggrin: saluto tutti e mando un bacio alla ns bella BImba... ps Bimba stai attenta ad uscire dalla tana che poi ti perdi nel bosco.. :rofl:

eh sì, bisogna fare attenzione, specie ai lupi :shok:
:biggrin: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
sop70 ha scritto:
Intervengo solo per salutare la Bimba che e' un po ke non sento ........ma soprattutto il mio amicoEDGARDO. SPALLANZANI alias papallazz che ormai e' diventato un reperto raro :biggrin:

Ciao Sop...ricambio i tuoi saluti che mi fanno sempre piacere :give_rose:
il ns papi....ogni tanto arriva. :bye:

Commenta
Reaction score
13
sop70 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
takko ha scritto:
ciaoooooooooooooooo

anche a te buona fortuna :bye:
Intervengo solo per salutare la Bimba che e' un po ke non sento ........ma soprattutto il mio amicoEDGARDO. SPALLANZANI alias papallazz che ormai e' diventato un reperto raro :biggrin:

ciao sop70 ricambio i saluti di cuore .....l'harem lo avevo in casa senza rendermene conto ...strana la vita (due persone che cercano la stessa cosa ,e che sono legate, ma non hanno il coraggio di confidarsi le proprie aspirazioni ma le confidano ad altri o ad un forum .... :sad: )poi succede un botto che puo' distreuggere tutto oppure rilegare tutto in modo ancora piu' caldo e coinvolgente ......a me (noi ) è capitato il secondo dei casi ed è meraviglioso per cui se vengo poco sul forum ...non volermene ...siete favolosi ma il forum fa parte delle sue ...ferite e vengo quando la avverto e non faccio risanguinare antiche piaghe .
lo sai che io godo della felicita' altrui ...per cui statemi bene e felicità per tutti :heart:
e per bimba un fiore :first_move: :heart:

Commenta
Reaction score
82
Approfitto che ti sei fatto vivo per salutarti papi !. Mi fa piacere che, a quanto leggo, te la passi bene.
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
Approfitto che ti sei fatto vivo per salutarti papi !. Mi fa piacere che, a quanto leggo, te la passi bene.
:bye: :bye: :bye:

grazie mille effettivamente è una strana sensazione ,speciale e straordinaria ....poi naturalmente accompagnata da qualche paura ...

quando si sale tanto poi naturalmente affiorano le vertigini

speròm

:bye:

Commenta
Reaction score
2
Grande Edgardo.......L'ho sempre detto che avresti fatto la scelta giusta.......è bello vedere che ancora ai giorni nostri vi siano uomini che sono pronti a rimettersi in gioco e a valorizzare cio che oggi non è considerato piu un valore ma una cosa non conforme......sei il mio idolo e in fondo ti invidio un po perkè anche io avrei forse voluto valorizzare certe scelte della mia vita.......ma non ho avuto abbastanza forza e forse ho scelto la via piu semplice.....comunque è sempre un piacere sentirti e sentire che ti emozioni ancora con la donna che ami.......continua cosi ke sei un grande in un mondo che ha bisogno di grandi esempi per riprendersi........

WWWla GRECIA......che onestamente in questo momento ne ha bisogno
YA SU

Commenta
Reaction score
13
sop70 ha scritto:
Grande Edgardo.......L'ho sempre detto che avresti fatto la scelta giusta.......è bello vedere che ancora ai giorni nostri vi siano uomini che sono pronti a rimettersi in gioco e a valorizzare cio che oggi non e' considerato piu un valore ma una cosa non conforme......sei il mio idolo e in fondo ti invidio un po perkè anche io avrei forse voluto valorizzare certe scelte della mia vita.......ma non ho avuto abbastanza forza e forse ho scelto la via piu semplice.....comunque e' sempre un piacere sentirti e sentire che ti emozioni ancora con la donna che ami.......continua cosi ke sei un grande in un mondo che ha bisogno di grandi esempi per riprendersi........

WWWla GRECIA......che onestamente in questo momento ne ha bisogno
YA SU

ci siamo messi in gioco e rimessi in gioco in due ,abbiamo sbagliato in due ,abbiamo pianto in due, ma abbiamo scoperto di avere qualcosa che ci attrae e ci lega che ha radici profonde per cui ci siamo perdonati in due ( a prescindere da chi avesse sbagliato maggiormente )ora siamo sempre insieme e ci cerchiamo continuamente ........mai mettere limiti alla provvidenza ....la vita può serbare sorprese spettacolari

ciao sop70 vai e che la fortuna sia con te ......hai tutto il mio appoggio :good:

:bye: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
[youtube:2jpuv6nt]http://www.youtube.com/watch?v=FQi3GqiOEfs[/youtube:2jpuv6nt]

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
[youtube:2x69ha3i]http://www.youtube.com/watch?v=FQi3GqiOEfs[/youtube:2x69ha3i]

bellissima ....grazie .....oh tu che come un 'arcobaleno appari poi scompari e ti volatilizzi poi torni ...se e quando ne hai voglia :first_move:

:heart: :give_rose: :bye:

Commenta
Reaction score
0
bimba ha scritto:
cristianxx ha scritto:

eh sì, bisogna fare attenzione, specie ai lupi :shok:
:biggrin: :bye:

SI SI VERO!!!!
[youtube:2ehigib8]http://www.youtube.com/watch?v=YzpzaMWFbs4[/youtube:2ehigib8]

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lupacciooooo........ :biggrin:
004xpd.jpg

Commenta
Reaction score
1
:blum3:
che brutto lupaccio....davvero inquietante! :shok:
[youtube:3c58hxe6]http://www.youtube.com/watch?v=IWwU5Og4Gbk[/youtube:3c58hxe6]
:bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
[youtube:oc1oalqi]http://www.youtube.com/watch?v=pmFJRVWn6B8&feature=related[/youtube:oc1oalqi]

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto