bimba ha scritto:ho scaricato un pò le duracell.
rogerbo ha scritto::give_rose: cara amica...
abbiamo bisogno di ricaricarci ...un po tutti...
gli amici sono davvero sempre pochi....ma io ho la fortuna di avere qualche perla rara, fuori dal mondo virtuale, nella mia vita.
in compenso....c'è tanta gente "cattivella", quella è molto di piu' ed è presente ovunque.
che vuoi farci........ sorridiamo
acc come siamo diventati "pungenti"....... gli amici sono sempre presenti ....distratti ma presentibimba ha scritto:rogerbo ha scritto::give_rose: cara amica...
gli amici sono davvero sempre pochi....ma io ho la fortuna di avere qualche perla rara, fuori dal mondo virtuale, nella mia vita.
in compenso....c'è tanta gente "cattivella", quella e' molto di piu' ed e' presente ovunque.
bimba ha scritto:rogerbo ha scritto::give_rose: cara amica...
in compenso....c'è tanta gente "cattivella", quella e' molto di piu' ed e' presente ovunque.
bimba ha scritto:Papiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :give_rose:
[youtube:1tbyxhdl]http://www.youtube.com/watch?v=DcAqPo5O1F4[/youtube:1tbyxhdl]bimba ha scritto:certo che un week sul lago, non dorato, fa sempre, sempre.......beneeeee
anche se il gelato...potevamo pure mangiarlo nè
papalla2008 ha scritto:la gente cattivella ...sorpassala con la bici ......oppure fai una virata in acqua e cambia direzione ...in tutti i casi cerca di evitarla
lo so' e' difficile non avere contatti con persone di quel tipo ...ma concentrati su quelle sulle quali puoi contare
un saluto affettuoso :give_rose: ciao bimbina :first_move:
bimba ha scritto:papalla2008 ha scritto:la gente cattivella ...sorpassala con la bici ......oppure fai una virata in acqua e cambia direzione ...in tutti i casi cerca di evitarla
lo so' e' difficile non avere contatti con persone di quel tipo ...ma concentrati su quelle sulle quali puoi contare
un saluto affettuoso :give_rose: ciao bimbina :first_move:
ecco perchè io e te......siamo così in sintonia
ciao papiiiii...sempre felice della tua gioia :give_heart:
bimba ha scritto:papiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........
[youtube:17qeutra]http://www.youtube.com/watch?v=dxBla1S5QQU&feature=related[/youtube:17qeutra]
????????????????takko ha scritto:basta ho deciso........... esco dalla tana buona fortuna a tutti
ciaooooooooooooooootakko