Come ha fatto notare @Julio, una di 50 o più anni non rientra nella categoria Milf, bensì in quella che oggi viene detta Cougar, o come si diceva fino a poco tempo fa, Mature. Anche perché se una donna di 50/55 anni è una Milf, una di 35 cos'è, una Teen?Si, giusto ieri sera.. milf no prof 50enne, fisico da trentenne. Veramente una bella scopata.
Cougar non è una classe di età. Indica donne che si accompagnano a uomini molto più giovani. Ovviamente non sono ragazzine, ma è cougar una quarantenne che va con un ventenne come una settantenne che va con un quarantenne.una di 50 o più anni non rientra nella categoria Milf, bensì in quella che oggi viene detta Cougar, o come si diceva fino a poco tempo fa, Mature.
allora facci la rece, socio.... non farci stare in ansiaSi, giusto ieri sera.. milf no prof 50enne, fisico da trentenne. Veramente una bella scopata.
a me sinceramente, importa il divertimento e lo stare bene..... poi il genere teen, non mi attira x niente... ho sempre avuto la passione per le mature, ed ancora oggi me la porto dietro... andare con una ragazza giovane, sinceramente mi metterebbe in uno stato di inibizione tale da compromettere le prestazioni, mentre con una granny, non ho di questi problemi.... de gustibusOnestamente a pago no, anche perchè se pago devo pagare una ragazza che nella vita quotidiana non riesco ad avere, sia per bellezza che per giovinezza. Tassativamente dai 20 ai 27 anni max 30
Eh, la rece la farei, ma non si tratta di una prof.. le famose "non recensibili".allora facci la rece, socio.... non farci stare in ansia
Non dare retta al calvo il suo motto è tappare buchi, dopo l'eiaculazione subentra la depressione...e sono cazzi tuoi...siete mai andati da una di + 50 anni?
fino a 10 giorni fa' su moscarossa pordenone c'erano una decina di annunci per questa categoria, al momento si devono essere spostate ( la lisa portoghese sicuramente a trieste dove e' stata recensita), basta monitorare quel sito e sicuramente trovi.Buongiorno a tutti/e....,a trovarla....immediato ci vado...??
Sai se fa anale?comunque questa ha 52 anni.......