Siete mai andati da una milf?

Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
Non mi piacciono le latine sudamericane non europee, le zingare, le nere a parte un’etnia particolare ma solo dal punto di vista estetico. Mi tengo alla larga dalle sudamericane e dalle nere

A me invece piace la figa, di ogni razza, colore, ceto sociale, credo religioso, orientamento politico, dai 18 anni in su non metto limiti di età.
Preferisco le skinny caucasiche di 20 anni? Si.
Mi scoperei una milfona maialona bbw? Ovviamente si.
Posso vivere senza le black?
Mai, il cioccolatino ogni tanto lo devo assaggiare.

I LOVE PAY GIRL

ENJOY
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
1.096
Reaction score
5.495
Età
34
Località
Trieste
Io ci sono andato per la prima volta, a pagamento, due anni fa: esperienza assolutamente da ripetere per il coinvolgimento e la bellezza della cinquantenne in questione. Eccetto il secondo canale, ho fatto di tutto anche il rimming anale (ricevuto). Con le mie coetanee invece..​
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
1
È vero le over 40/45 hanno una bella carica erotica in più. E quelle che ancora hanno voglia di scopare sono delle vere schiaccia sassi.
Una cosa che ho notato grazie a tinder è che le più frigide/fiche di legno sono quelle intorno ai 26/35anni.
Mentre le nuove leve dai 18 ai 25 sono già belle esperte e volenterose.
Non so magari sarà solo una cosa che ho riscontrato nella mia bolla di conoscenze, però le 85-95 sono delle annatacce, prima e dopo invece hanno voglia di sperimentare e si scopare molto di più. ( Devo però dire che per una milf+cougar+granny porca ce ne sono 1000 in menopausa con 0 voglia di scopare… fortunatamente avendo meno mercato si mettono loro a cacciare)

Parlo di esperienza con free conosciute su tinder, mentre con pay quando posso permettermelo propendo per le giovani, perché beccarle free è un po' più difficile andando in la con l'età...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
1.096
Reaction score
5.495
Età
34
Località
Trieste
@marcello78 Le diciottenni, è vero, sono bravissime e già esperte: piccole pornostars. Le mie coetanee invece sono da buttare nella spazzatura
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.944
Località
Milano
Comunque non si può raggruppare il genere milf solo per età anagrafica. È il genere più variegato si passa dal tipo Sabrina Salerno alla massaia che incontri al mercato.. La milf di alto livello la scelgo per la classe, l'esperienza, il modo di fare, la porcaggine,l'estetica.. quelle stile massaia le evito perché comunque le troverei anche senza pagare..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
1
C'è da dire che le teen pay o free hanno tanto mercato.. mentre dai 30 in su iniziano a sentire la concorrenza.. personalmente le preferisco glamour stile Priscilla Salerno solo pay, mentre per il free cerco le over 35 magari un po' represse.. son quelle che si impegnano di più!!!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
Salve a tutti,

apro questa discussione a mio avviso interessante relativa alla prima esperienza dei giovani punter con una donna matura.
Come cambiando i tempi.... oggi arrivato a 40 anni cerco per lo più rapporti con giovani donzelle, ma ricordo ancora quando ero io ventenne come mi intrigasse e non poco un rapporto con una donna matura (ritenuto personalmente impossibile se non che per il tramite delle pay).

Correva l'anno 2005 ed il mondo era molto diverso da oggi basti solo pensare ai vari siti di incontri e mezzi di comunicazione (i telefonini non permettevano certo ricerche online per strada come oggi).
All'epoca avevo da poco compiuto 24 anni e, sebbene free non mi fossero mancate, non ero mai riuscito ad avere rapporti con una donna matura posto che, anche nelle mie sporadiche uscite da punter, mi ero sempre imbattuto in ragazze di massimo 35 anni con rapporti spesso insoddisfacenti perchè le girls in questione erano risultate quasi sempre frettolose ed in modalità "macchinetta mangiasoldi".

Ma torniamo al racconto! Marzo 2005 ennesima ricerca online e continuo ad imbattermi nel solito annuncio di una signora matura (che si dichiara 45 enne) che non avevo mai intervistato telefonicamente per evitare di compiere il passo più lungo della gamba. Quel giorno, però, mi faccio coraggio e decido che è arrivato il momento!!! Telefono e scopro che riceveva vicino a quella che allora era casa mia e che richiedeva un compenso di 50 euro per la sua prestazione.
Premessa: ero molto eccitato ma anche teso al contempo perché, se da un lato stavo per realizzare quello che ai tempi era il mio sogno più intimo, dall'altro era la prima volta che mi rapportavo in tal senso con una donna che aveva più del doppio dei miei anni.
La chiamo per fissare, quindi, mi incammino verso il bancomat e profitto per comprare un pacco di sigarette al tabacchi nei pressi della Banca. Arrivato velocemente in loco... fumo 1 sigaretta e mi faccio un giro per vedere di preciso dove fosse la porta del "paradiso/inferno" e, dopo averla trovata ed accertata la possibilità di sfuggire ad occhi indiscreti, fumo una seconda sigaretta al termine della quale chiamo la signora per farmi guidare nella sua dimora.
Mi apre il portone, salgo velocemente a piedi le due rampe di scale (stava al primo piano) quando, giunto sul pianerottolo, una voce mi guida sulla destra invitandomi ad entrare.
Eccoci sono entrato.... l'emozione è tanta e la paura sale, ma ormai, il dado è stato tratto e indietro non si torna!
Come un ebete rimango davanti alla porta per vedere la signora che, diversamente da quanto indicato nell'annuncio, ha circa una decina di anni in più (mi confermerà di averne 55 successivamente), ma la visione è comunque positiva perchè la signora risulta ancora piacente e soda e si presenta con tacchi di mezza altezza, autoreggenti nere, ed un corpetto nero che lascia intravedere due bocce discrete. Il viso, però, presenta i segni del tempo che non nasconde l'età della signora che, causa un neo sul mento, appare veramente molto porca.
Fatti i convenevoli di rito, la Signora mi prende per mano e mi porta in camera dove mi fa sdraiare sul suo letto. Notata la mia timidezza per la situazione, mi dice di stare tranquillo e mi inizia a spogliare per lasciarmi in mutande e sdraiarsi vicino a me. Mi infila la lingua in bocca e mi inizia ad accarezzare chiedendomi se sono timido e, dopo la mia risposta affermativa, si fionda avidamente sul mio membro per farmi presente che lui invece risulta tutto tranne che timido perchè già ben in tiro.
E già lì inizia la prima sorpresa: senza effettuare alcun lavaggio la Sig.ra prende il mio membro in bocca iniziando a fare un bbj lento e salivato che. quantomeno con le pay, sino a quel momento non avevo mai ricevuto dato che tutte lo avevano eseguito sempre dopo aver vestito il mio amico di viaggio.
L'eccitazione è alta ed inutile dire che sentire e vedere una signora di 55 anni praticarmi sesso orale scoperto mi costringe a trattenermi con tutte le mie forze per evitare di capitolare subito.
Io nel mentre resto immobile a godermi il pompino quando la signora, anche per smuovere un po' la situazione, si alza e si leva le mutande per porre la sua patatina pelosa sulla mia bocca ed iniziare un 69 che durerà per circa una decina di minuti.
Fino ad allora avevo praticato sesso orale solo con le free che, poco più che ventenni, mi avevano sempre fatto saggiare una patatina profumata e ben depilata. E' la prima volta che saggio una patata matura e pelosa che, comunque ben bagnata, mi gusto avidamente come quando ad inizio estate prendi una granita alla pesca dopo tanto tempo.
Concluso il 69, dunque, la Sig.ra mi gomma e si passa al trombo che viene rigorosamente eseguito nella classica posizione della missionaria dove la signora non mancherà di infilarmi più volte la lingua in gola giusto per rendermi edotto che la situazione risulti molto piacevole anche per lei.
Dopo una decina di minuti scarsi, comprendendo che il punto di arrivo era ormai prossimo, la Sig.ra mi ammonisce ordinandomi espressamente di non venire nel gommino perchè vuole che concluda nella sua bocca. Mai ordine in vita mia fu eseguito con tanta celerità!
Mi stacco da lei, mi levo il gommino e come da sua esplicita richiesta inserisco il mio membro nella sua bocca dove vengo copiosamente così liberandomi completamente di quel senso di timidezza che mi aveva accompagnato durante il rapporto.
A dimostrazione che quando è la tua giornata le cose iniziano e finiscono bene, senza bisogno di alcuna richiesta e con mio sommo stupore, la Sig.ra ingoia tutto il mio sperma per poi riprendere il mio membro e pulirlo perfettamente con la bocca rimuovendo dallo stesso ogni minima traccia e goccia di sperma.
Saranno passati si è no 25 minuti da quando sono entrato, ma ancora oggi come allora sembra che sia rimasto li per circa 4-5 ore!!!
Soddisfatto, quindi, mi risdraio sul letto per 5 minuti per poi rivestirmi e salutare la signora conscio di essermi fatto il più bel regalo di compleanno che potessi.
Da quel giorno, dunque, seguiranno incontri con altre donne mature dei quali alcuni anche molto belli ed intensi, ma mai come il primo forse anche perchè è vero che la prima volta non si scorda mai!!!

Sperando di aver postato un racconto interessante e di aver aperto una discussione che troverà seguito, mando a tutti i colleghi un caro saluto
Lollis
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Quando ero più giovane, e le donne a pagamento mi ispiravano più per la trasgressione che per il sesso, le mie ricerche andavano da quelle mature a quelle "stramature". Divertente era vedere le varie sfumature sessuali, e a dirla tutta spesso le trovavo soddisfacenti.
In 30 anni di meretricio posso dire che ne ho viste di tutti i colori, le mature le milf le granny ...mi hanno dato grande gioia e anche "dolori"!!! Statisticamente sono quelle che ho trovato meno curate li sotto, e la mia statistica vanta un numero considerevole.
 
Commenta

Alcarohtar

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
175
Reaction score
557
Età
40
Si, una che si manteneva bene quando la incontrai volle sfondato il buco del culo...fu una scopata senza inibizioni con una dedizione alle maialate che certe sciaquette teen si sognano
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
164
Reaction score
423
si ma è meglio una MILF disinibita, dedita alle maialate e che si fa sfondare il buco del culo,
o è meglio una giovanotta disinibita, dedita alle maialate e che si fa sfondare il buco del culo?
A parità di disinibizione e maialaggine, opto per la teen.

Il corpo liscio, fresco e sodo di una teen non ha paragoni con quello di una donna di 40 e più anni.

Solitamente le milf hanno quella marcia in più di voglia ed esperienza che certe teen si sognano.

É il bello di scopare con persone diverse.

Solitamente la teen mi eccita per la sua inesperienza. Quella sua voglia di scoperta, dove bisogna insegnarle la dove non è ancora brava.
Arrivare là dove i suoi coetanei non sono ancora arrivati (in primis mi viene in mente il thread dei giovani che non leccano la figa).

Mentre la milf è eccitante perchè sa quello che vuole e come ottenerlo. La maestria di mani, bocca e bacino è da sborrata copiosa e interminabile.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
195
Reaction score
247
Località
Lombardia
si ma è meglio una MILF disinibita, dedita alle maialate e che si fa sfondare il buco del culo,
o è meglio una giovanotta disinibita, dedita alle maialate e che si fa sfondare il buco del culo?
Parlando di pay meglio la seconda
Per il resto meglio una 50 enne che non rompe le palle che una di 20 che rompe le palle
 
Commenta
Alto