Salve a tutti,
apro questa discussione a mio avviso interessante relativa alla prima esperienza dei giovani punter con una donna matura.
Come cambiando i tempi.... oggi arrivato a 40 anni cerco per lo più rapporti con giovani donzelle, ma ricordo ancora quando ero io ventenne come mi intrigasse e non poco un rapporto con una donna matura (ritenuto personalmente impossibile se non che per il tramite delle pay).
Correva l'anno 2005 ed il mondo era molto diverso da oggi basti solo pensare ai vari siti di incontri e mezzi di comunicazione (i telefonini non permettevano certo ricerche online per strada come oggi).
All'epoca avevo da poco compiuto 24 anni e, sebbene free non mi fossero mancate, non ero mai riuscito ad avere rapporti con una donna matura posto che, anche nelle mie sporadiche uscite da punter, mi ero sempre imbattuto in ragazze di massimo 35 anni con rapporti spesso insoddisfacenti perchè le girls in questione erano risultate quasi sempre frettolose ed in modalità "macchinetta mangiasoldi".
Ma torniamo al racconto! Marzo 2005 ennesima ricerca online e continuo ad imbattermi nel solito annuncio di una signora matura (che si dichiara 45 enne) che non avevo mai intervistato telefonicamente per evitare di compiere il passo più lungo della gamba. Quel giorno, però, mi faccio coraggio e decido che è arrivato il momento!!! Telefono e scopro che riceveva vicino a quella che allora era casa mia e che richiedeva un compenso di 50 euro per la sua prestazione.
Premessa: ero molto eccitato ma anche teso al contempo perché, se da un lato stavo per realizzare quello che ai tempi era il mio sogno più intimo, dall'altro era la prima volta che mi rapportavo in tal senso con una donna che aveva più del doppio dei miei anni.
La chiamo per fissare, quindi, mi incammino verso il bancomat e profitto per comprare un pacco di sigarette al tabacchi nei pressi della Banca. Arrivato velocemente in loco... fumo 1 sigaretta e mi faccio un giro per vedere di preciso dove fosse la porta del "paradiso/inferno" e, dopo averla trovata ed accertata la possibilità di sfuggire ad occhi indiscreti, fumo una seconda sigaretta al termine della quale chiamo la signora per farmi guidare nella sua dimora.
Mi apre il portone, salgo velocemente a piedi le due rampe di scale (stava al primo piano) quando, giunto sul pianerottolo, una voce mi guida sulla destra invitandomi ad entrare.
Eccoci sono entrato.... l'emozione è tanta e la paura sale, ma ormai, il dado è stato tratto e indietro non si torna!
Come un ebete rimango davanti alla porta per vedere la signora che, diversamente da quanto indicato nell'annuncio, ha circa una decina di anni in più (mi confermerà di averne 55 successivamente), ma la visione è comunque positiva perchè la signora risulta ancora piacente e soda e si presenta con tacchi di mezza altezza, autoreggenti nere, ed un corpetto nero che lascia intravedere due bocce discrete. Il viso, però, presenta i segni del tempo che non nasconde l'età della signora che, causa un neo sul mento, appare veramente molto porca.
Fatti i convenevoli di rito, la Signora mi prende per mano e mi porta in camera dove mi fa sdraiare sul suo letto. Notata la mia timidezza per la situazione, mi dice di stare tranquillo e mi inizia a spogliare per lasciarmi in mutande e sdraiarsi vicino a me. Mi infila la lingua in bocca e mi inizia ad accarezzare chiedendomi se sono timido e, dopo la mia risposta affermativa, si fionda avidamente sul mio membro per farmi presente che lui invece risulta tutto tranne che timido perchè già ben in tiro.
E già lì inizia la prima sorpresa: senza effettuare alcun lavaggio la Sig.ra prende il mio membro in bocca iniziando a fare un bbj lento e salivato che. quantomeno con le pay, sino a quel momento non avevo mai ricevuto dato che tutte lo avevano eseguito sempre dopo aver vestito il mio amico di viaggio.
L'eccitazione è alta ed inutile dire che sentire e vedere una signora di 55 anni praticarmi sesso orale scoperto mi costringe a trattenermi con tutte le mie forze per evitare di capitolare subito.
Io nel mentre resto immobile a godermi il pompino quando la signora, anche per smuovere un po' la situazione, si alza e si leva le mutande per porre la sua patatina pelosa sulla mia bocca ed iniziare un 69 che durerà per circa una decina di minuti.
Fino ad allora avevo praticato sesso orale solo con le free che, poco più che ventenni, mi avevano sempre fatto saggiare una patatina profumata e ben depilata. E' la prima volta che saggio una patata matura e pelosa che, comunque ben bagnata, mi gusto avidamente come quando ad inizio estate prendi una granita alla pesca dopo tanto tempo.
Concluso il 69, dunque, la Sig.ra mi gomma e si passa al trombo che viene rigorosamente eseguito nella classica posizione della missionaria dove la signora non mancherà di infilarmi più volte la lingua in gola giusto per rendermi edotto che la situazione risulti molto piacevole anche per lei.
Dopo una decina di minuti scarsi, comprendendo che il punto di arrivo era ormai prossimo, la Sig.ra mi ammonisce ordinandomi espressamente di non venire nel gommino perchè vuole che concluda nella sua bocca. Mai ordine in vita mia fu eseguito con tanta celerità!
Mi stacco da lei, mi levo il gommino e come da sua esplicita richiesta inserisco il mio membro nella sua bocca dove vengo copiosamente così liberandomi completamente di quel senso di timidezza che mi aveva accompagnato durante il rapporto.
A dimostrazione che quando è la tua giornata le cose iniziano e finiscono bene, senza bisogno di alcuna richiesta e con mio sommo stupore, la Sig.ra ingoia tutto il mio sperma per poi riprendere il mio membro e pulirlo perfettamente con la bocca rimuovendo dallo stesso ogni minima traccia e goccia di sperma.
Saranno passati si è no 25 minuti da quando sono entrato, ma ancora oggi come allora sembra che sia rimasto li per circa 4-5 ore!!!
Soddisfatto, quindi, mi risdraio sul letto per 5 minuti per poi rivestirmi e salutare la signora conscio di essermi fatto il più bel regalo di compleanno che potessi.
Da quel giorno, dunque, seguiranno incontri con altre donne mature dei quali alcuni anche molto belli ed intensi, ma mai come il primo forse anche perchè è vero che la prima volta non si scorda mai!!!
Sperando di aver postato un racconto interessante e di aver aperto una discussione che troverà seguito, mando a tutti i colleghi un caro saluto
Lollis