Certamente, sui 40/45 anni oggi, casca a fagiolo perché ci stavo pensando proprio qualche attimo fa al primo incontro (e quasi quasi, mi sa che una capatina…). Avevo 26/27 anni, e quella sera precisa uno della mia compagnia, secondo me come andò poi alla fine era stato orchestrato di proposito, aveva organizzato un’uscita a 6 in una discoteca squallida di Ferrara con la sua ‘morosina’ (che lo ha pure fatto cornuto, godo), un’amica brutta, ma sportiva che voleva del pennello da un altro mio amico presente già da mo’ ed una terza facilità che paccò: risultato, io rimasto appeso.
Chiamai così la milfona, conosciutissima (io dico che i punters di più generazioni di Ferrara, bassa modenese e bassa bolognese ci sono passati almeno una volta, e vi dirò che ciò ha anche una sua ‘eleganza’; sono entrato anch’io di diritto nell’almanacco puttanieri doc recandomici) e ricordo che le raccontai il tutto; mi disse: “vieni che rimediamo alla serataccia”.
Fu una delle scopate più belle della mia vita. Ricordo che non voleva farmi andar via, così timidamente ad una certa le ho chiesto di farmi un massaggino rilassante (aveva un corpo così tonico da far invidia alle 20enni) strappando un’abbondante sborrata sulle sue chiappe marmoree (senza sganciare nulla di più).
Poi si, io ho sempre preferito le 40 enni; anche da più piccino ero attratto dalle 30-40 enni. Anche con le free negli ultimi tempi sempre over 40.
Una mia ex superiore in ufficio, classe ‘71 (io ‘91), di quelle divorziate, vestiario leopardato/pelle, cura del fisico maniacale (per attirare uccellini): mi prendeva a forza il pisello e letteralmente se lo buttava nel culo a tutto gas.
Con un’altra, classe ‘81, io dico che forse aveva qualche ‘problema’, voleva scopare h24. Una volta si incazzò perché alle 4 di mattina non andai a montarla. Ma con urli e bestemmie!
Le milf hanno il pregio che vogliono fatti, e poche parole (limitatamente alla mia esperienza). Le più giovanotte se la tirano di più ed alla lunga per scopare devi spendere più soldi rispetto che andare a pay.
Tornando a bomba sulle pay: C’è anche la mia fidelizzata, classe ‘78, oggi sparita dalla circolazione in quel di Bologna. Ma mai così clamoroso quanto la prima volta con un’esercente storica.