Siete mai andati da una milf?

Registrato
12 Agosto 2020
Messaggi
550
Reaction score
7.380
Località
Milano
Finché non ha appeso la figa al chiodo, Piccola America…una gran perdita per l’ambiente in generale. Donna stupenda. Conservo ancora gli ultimi messaggi in chat, purtroppo quelli dove mi dava buca a poche ore dall’incontro programmato, e che erano il preludio all’abbandono definitivo dell’attività. Chi non l’ha mai incontrata non sa cosa si è perso. Ora ne testerò un’altra a brevissimo, spero possa essere una degna sostituta. Le premesse ci sono tutte, le aspettative sono alte. Recensione e impressioni non appena possibile (incontro da programmarsi torno al 12/13 ottobre)
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
Emilia-Romagna
Certamente, sui 40/45 anni oggi, casca a fagiolo perché ci stavo pensando proprio qualche attimo fa al primo incontro (e quasi quasi, mi sa che una capatina…). Avevo 26/27 anni, e quella sera precisa uno della mia compagnia, secondo me come andò poi alla fine era stato orchestrato di proposito, aveva organizzato un’uscita a 6 in una discoteca squallida di Ferrara con la sua ‘morosina’ (che lo ha pure fatto cornuto, godo), un’amica brutta, ma sportiva che voleva del pennello da un altro mio amico presente già da mo’ ed una terza facilità che paccò: risultato, io rimasto appeso.
Chiamai così la milfona, conosciutissima (io dico che i punters di più generazioni di Ferrara, bassa modenese e bassa bolognese ci sono passati almeno una volta, e vi dirò che ciò ha anche una sua ‘eleganza’; sono entrato anch’io di diritto nell’almanacco puttanieri doc recandomici) e ricordo che le raccontai il tutto; mi disse: “vieni che rimediamo alla serataccia”.
Fu una delle scopate più belle della mia vita. Ricordo che non voleva farmi andar via, così timidamente ad una certa le ho chiesto di farmi un massaggino rilassante (aveva un corpo così tonico da far invidia alle 20enni) strappando un’abbondante sborrata sulle sue chiappe marmoree (senza sganciare nulla di più).

Poi si, io ho sempre preferito le 40 enni; anche da più piccino ero attratto dalle 30-40 enni. Anche con le free negli ultimi tempi sempre over 40.
Una mia ex superiore in ufficio, classe ‘71 (io ‘91), di quelle divorziate, vestiario leopardato/pelle, cura del fisico maniacale (per attirare uccellini): mi prendeva a forza il pisello e letteralmente se lo buttava nel culo a tutto gas.
Con un’altra, classe ‘81, io dico che forse aveva qualche ‘problema’, voleva scopare h24. Una volta si incazzò perché alle 4 di mattina non andai a montarla. Ma con urli e bestemmie!
Le milf hanno il pregio che vogliono fatti, e poche parole (limitatamente alla mia esperienza). Le più giovanotte se la tirano di più ed alla lunga per scopare devi spendere più soldi rispetto che andare a pay.

Tornando a bomba sulle pay: C’è anche la mia fidelizzata, classe ‘78, oggi sparita dalla circolazione in quel di Bologna. Ma mai così clamoroso quanto la prima volta con un’esercente storica.
 
Ultima modifica:
Commenta

pierlugi

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
115
Ne sto frequentando una adesso di 57 anni, è una free conosciuta in un sito di incontri, magra belle tette, di fisico ne dimostra mooooolti meno e anche di viso. Fuori dal letto è timida ma poi quando si spoglia!!!!! Diciamo che hanno un loro perché e poi nn rompe con la scusa del ciclo ahahahaha, anzi libertà assoluta.......
 
Commenta
N

Nickylento

Ospite
Ospite
Si. Due con più di 50 anni. Entrambe con fisico molto tonico e messe molto bene.

Incontrare altre sui 40 anni.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.280
Reaction score
2.324
A me le over 30 non piacciono proprio, di solito arrivo a 25-26 anni, oltre solo in alcuni casi quando percepisco di essere gradito.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
A me le donne piacciono tutte . Inoltre ho sempre più bisogno di variare per alimentare la libido con stimoli sempre, per quanto possibile, nuovi e sopperire così alla letargia testosteronica che incalza con l'età (ne ho 65 per la cronaca). Quindi cerco sia le giovanissime che le anziane e posso dire di aver fatto sesso, pay o free, con una sorta di variegata umanità tale da coprire gtran parte delle possibili "perversioni" : donne gravide , sordomute, homeless , 70enni , appena 18enni , parenti , obese , anoressiche, masochiste, trans, crossdresser ... e la lista non finisce qui.
Non tutte lke esoperienze sono state gratificanti per cui ho poi escluso alcune categorie come, per esempio le obese o comunque le donne troppo in carne alle quali preferisco le skinny ma le granny o anziane sono ancora nella lista delle mie preferite . Le trovo davvero piacevoli e riescono con i loro modi e la loro disponibilità a sopperire alla minor attrattiva fisica .
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.186
Ciao. Le donne, se non stronze o missili siderali, sono belle a loro modo tutte...belle e brutte. Poi certo fisicamente e empaticamente sono tutte diverse. Di Milf fino ad ora poche...ultimamente una brasiliana...sono dolci e premurose...fai anche appuntamenti di 1 ora o 2 per 100 euro ... ma onestamente non mi trasmettono molto a livello di partecipazione "reale" (troppo vissute non solo fisicamente ma soprattutto mentalmente)...quindi ho capito che preferisco inequivocabilmente ragazze giovani o giovanissime (dai 19 ai 25)...e non so perchè ma se non parlano italiano e sono GFE ancora di più...russe in particolare...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
18
Reaction score
83
Località
Roma
Sono perfettamente d'accordo con quanto detto da @Mister Man, nella categoria Milf io inserirei le donne fra i 35 e i 45. Onestamente sono le donne migliori, alcune che ho incontrato hanno un fisico che alcune 28enni sé lo sognano. Sanno fare sesso con appagamento e maturità e si concedono con grande coinvolgimento. Si alla domanda iniziale.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
57
Reaction score
177
Località
Nord delle Marche
Milf & Cougar sono proprio il genere di donna che preferisco e incontro (come raccontato nelle varie
recensioni che ho scritto), anche per affinità di età.
Trovo che abbiano il fascino discreto della maturità, esperienza e disponibilità. Alcune poi hanno
ancora un fisico notevole, da far invidia alle ventenni, a cui aggiungono classe e savoir-faire.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2021
Messaggi
24
Reaction score
24
Età
60
Signori...oggi le donne a 50 anni sono ancora un bell'andare
Poi chiamarle milf o come vi pare, ma c'è roba imbarazzante più nelle 20enni che si rifanno e si credono tutte di averla solo loro che in una di 60
Poi ognuno libero di pensarla come preferisce
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
205
Reaction score
535
A me le over 30 non piacciono proprio, di solito arrivo a 25-26 anni, oltre solo in alcuni casi quando percepisco di essere gradito.
Sai quante volte si presentano latine in forma perfetta che dichiarano 28/30 anni ....poi frequentandole arriva il compleanno e vista la fidelizzazione confessano 40/42anni...:oops:. Purtroppo rientrata in Colombia :cry:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.280
Reaction score
2.324
Non mi piacciono le latine sudamericane non europee, le zingare, le nere a parte un’etnia particolare ma solo dal punto di vista estetico. Mi tengo alla larga dalle sudamericane e dalle nere. Mi piace la carne fresca europea, dalla pelle bianca non necessariamente bionda con gli occhi azzurri.
 
Commenta
Alto