Siete mai andati da una milf?

Preferisco da tempo le donne che hanno superato i 40 sia nel mondo reale che nel mondo pay. Trovo che con donne più diciamo adulte ci si capisca al volo. Per intenderci non che l'età faccia di per se un limite nell'essere o meno adulti, ma oramai le giovani non mi attraggono più. Anche nei bordelli oltre alpe di solito cerco la ' signora ' piuttosto che la signorina. Nella vita reale a dire il vero nemmeno ci penso ad accostarmi ad una ventenne. Insomma la milf, tonica, genuina, che vuole far godere e vuole godere direi che batte la ventenne strafiga che se la tira e fa preziosa.

Restando su esperienze pay, le ho provate entrambe propendendo di gran lunga le milf, le milf le ho sempre preferite!
Il bello delle 20-enni è avere carne giovane tra le mani ma non è che necessariamente siano tutte toniche e tirate! Né la gioventù significa sempre simpatia e voglia di fare.
Delle 20enni incontrate solo due mi hanno fatto davvero divertire! una est-europea di agenzia, mi ha fatto davvero divertire perché era allegra nella scopata e "aperta" a qualche variazione sul tema. E poi una brasiliana tutta curve naturali che sono tornati a scoparmi due volte nella stessa sera, che spompinava a crudo senza nemmeno necessità di concordarlo e che dopo la seconda scopata ho anche dimenticato di pagare!
Le milf, o più in generale le donne più grandi di me mi hanno sempre intrigato, purché toniche e curate, e ne ho trovate diverse che quanto a fisico nulla avevano da invidiare a una ventenne! Culi alti e sodi, gambe affusolate e prive di cellulite, seni abbondati e ancora tonici (qualcuno aiutato dal chirurgo ma ormai si ottengono risultati indistinguibili dal naturale se non per via delle cicatrici) sono facili da trovare anche tra le 40enni, basta che frequentino una palestra e si curino.
Forse la cosa che mi intriga di più è proprio l'idea che una donna adulta over 40 e magari prossima ai 50 possa essere ancora molto figa e avere un fisico superiore a tante 20enni. Non è solo un discorso di esperienza e maggore disinvoltura, ma è anche un discorso di maggiore attrazione fisica per me; nella palestra che frequento vedo diverse 20enni molto in tiro ma poi ci sono 3 milf intorno ai 50 anni che sono delle fiche assurde, toniche con dei culi da infarto, poppe almeno da terza misura strizzate in delle tutine succinte, roba che se una di queste ti fa un pompino le sborri in bocca dopo 30 secondi!!
Tornando alle pay l'approccio al sesso è stato spesso molto più naturale con le milf che spesso si sono compotate quasi da scopamiche, molto propense al bacio con tanta lingua, spesso si sono dimostrate lusingate per avere un ragazzo ben più giovane e attratto e voglioso di scoparle e a quelle che mi attraevano di più ho fatto tanti complimenti per la loro bellezza anche durante la scopata e le ho viste sempre apprezzare i complimenti sinceri, e hanno sempre apprezzato le scopate un po' acrobatiche, con le più leggerine mi sono spesso divertito a sorprenderle, mentre mi stavano cavalcando, tirandomi su con il busto e mettendomi in piedi, loro avvinghiavano le mani al mio collo ridacchiando divertite, e io fatte passare le braccia sotto alle loro cosce ben larghe le facevo dondolare sul cazzo tenendo le mie mani salde sul loro culo! Dopo un trattamemto di questo tipo una ricciolina sudamericana a sborrata conclusa, mentre ero ancora dentro e lei ancora ansimante mi chiese quanti anni avessi...rivelati i miei 32 mi guardò negli occhi prima sgranando i suoi e poi con un sorrisone a porca che sembrava il ghigno di un demone mi disse "cazzo! io 42!!" Risposi "mi piacciono le donne più grandi e tu sei una grandissima fica!" e le diedi un'altra decina di colpi perché ero talmente sundi giri che ancora non mi si era per nulla ammosciato!! Le promisi di tornare e scoparla a condizione che mi avesse dato il culo ma poi non sono più tornato, perché la mia fidelizzata milf colombiana era ritornata in città !!

Fox agenzia Call-us. Una quasi sosia di Victoria Silvested, Estone . Donna bellissima e passionale, nel mio personale podio . Nel 2011-2015, periodo in cui l'ho frequentata, credo fosse gia sulla 40ina portata splendidamente. Girava l Italia in lungo e in largo con la sua audi a7 british.

le milf uniscono l'utile con il dilettevole. se poi riesci a trovare la milf che lavora per raggranellare qualche soldo ma anche per godere hai vinto al superenalotto. io negli anni ho trovato delel super maiale over 40 e 50 che erano delle porche maiale assatanate. ci facevi di tutto e di più e con durate da buttare via il cronometro. le milf sono le migliori in assoluto. direi che più hanno anni più sono super maiale.

SI.
E in genere sono le piu' troie.

Comunque Milf e' un termine che nn vuol dire un cazzo.
Se prendi le pay sudamericane a 19 anni hanno figli di 6...
Giusto. Penso che il titolo sia riferito a donne mature, e si personalmente ne ho provate, ma diciamo che erano voglie sporadiche che volevo togliermi, potendo scegliere ho sempre cercato ragazze giovani e fighe, e le preferisco nettamente a delle 40 anni anche tenute molto bene. Solito discorso che è sempre soggettivo

le milf uniscono l'utile con il dilettevole. se poi riesci a trovare la milf che lavora per raggranellare qualche soldo ma anche per godere hai vinto al superenalotto. io negli anni ho trovato delel super maiale over 40 e 50 che erano delle porche maiale assatanate. ci facevi di tutto e di più e con durate da buttare via il cronometro. le milf sono le migliori in assoluto. direi che più hanno anni più sono super maiale.
Concordo pienamente, ecco perché le preferisco alle teen

Unisci l'utero con il dilettevole...
Si, le milf sono le migliori in assoluto, a trovarle disponibili però...😉

Qualche mese fa, vidi l'annuncio di questa signora di circa 50 anni. Le foto mi incuriosirono e decisi di provare, anche se non trovai recensioni o riscontri.

La ricordo molto pulita, coinvolta e partecipativa, con un bel culone che ancora resisteva alla forza di gravità e due tettone rifatte molto bene che mi fece leccare avidamente. Purtroppo non è ripassata dalle mie parti...

Penso che almeno un paio di 45-50 (cioè più grandi di me di almeno qualche anno) nei loft cinesi ne ho timbrate. Ma se non mi va di giocare alla lotteria e cerco un profilo preciso, è abbastanza raro che vada sopra i 30 dichiarati, che nella media sono 35-40 reali. So che posso aspettarmi in media una performance più porcella da donne che hanno superato gli -anta, ma ho 39 anni enon sono messo malissimo, ho l'illusione (mi rendo conto probabilmente falsa) che anche una 30-35enne in media possa trovarmi più divertente da bombare di un vecchietto.

Si si!!!
ultimamente ho fidelizzato una nonna!! neo nonna......che pomeriggi.....

invece tempo fa.....una 60 brasiliana, bianca ma con un culo........ le dicevo che doveva aprire una scuola, per insegnare a fare la pecorina!!
Guarda che una delle colonne portanti del meretricio romano Made in Brasil e' nonna da tempo e lo e' diventata che non aveva manco 40 anni...

Premetto che sono over 45. Quindi le milf sono mie coetanee. Certo se devo pagare non credo spenderei mai soldi con una coetanea.

Mentre nel mondo free trovo molte conferme in questa fascia di età, ma anche un po più mature. Anche perché se parliamo di belle fighe una volta diventate mamme (ma anche se non lo sono) e sposate molte soffrono perché trovare coetanei interessanti risulta sempre più difficile, sono donne ancora con una bella presenza e che fanno tirare il cazzo.... ma sanno ancora per poco, inoltre sono più o meno tutte in competizione tra di loro e sanno che già una di pari bellezza ma con 10 anni in meno attira potenzialmente più interesse.

Io adoro le milf!
Intendiamoci, milf non granny che mi fanno schifo queste ultime.
Le milf sono donne ormai navigate che hanno preso uccelli molteplici, questo fa sì che spesso sanno far godere un uomo.

Io ne ho provate diverse, dalla milf palestrata alla milf chubby che mi sa di vacca da monta 🤣

Mi manca la milf che fa la pay per problemi economici, é una situazione che nella mia fantasia ha il suo perché.

Penso che le milf abbiano un fascino soprattutto sugli uomini più giovani, i più maturi in genere virano sulla carne fresca!

Da quasi 30enne condivido pienamente, andato a letto con diverse MILF 40enni (no pay), tutte una bomba sessualmente parlando. A pay mai stato con MILF, ho come l’impressione che siano più tendenti al granny, ma probabilmente mi sbaglio

Da quasi 30enne condivido pienamente, andato a letto con diverse MILF 40enni (no pay), tutte una bomba sessualmente parlando. A pay mai stato con MILF, ho come l’impressione che siano più tendenti al granny, ma probabilmente mi sbaglio
di solito le milf free dove le conosci?

Indietro
Alto