Restando su esperienze pay, le ho provate entrambe propendendo di gran lunga le milf, le milf le ho sempre preferite!
Il bello delle 20-enni è avere carne giovane tra le mani ma non è che necessariamente siano tutte toniche e tirate! Né la gioventù significa sempre simpatia e voglia di fare.
Delle 20enni incontrate solo due mi hanno fatto davvero divertire! una est-europea di agenzia, mi ha fatto davvero divertire perché era allegra nella scopata e "aperta" a qualche variazione sul tema. E poi una brasiliana tutta curve naturali che sono tornati a scoparmi due volte nella stessa sera, che spompinava a crudo senza nemmeno necessità di concordarlo e che dopo la seconda scopata ho anche dimenticato di pagare!
Le milf, o più in generale le donne più grandi di me mi hanno sempre intrigato, purché toniche e curate, e ne ho trovate diverse che quanto a fisico nulla avevano da invidiare a una ventenne! Culi alti e sodi, gambe affusolate e prive di cellulite, seni abbondati e ancora tonici (qualcuno aiutato dal chirurgo ma ormai si ottengono risultati indistinguibili dal naturale se non per via delle cicatrici) sono facili da trovare anche tra le 40enni, basta che frequentino una palestra e si curino.
Forse la cosa che mi intriga di più è proprio l'idea che una donna adulta over 40 e magari prossima ai 50 possa essere ancora molto figa e avere un fisico superiore a tante 20enni. Non è solo un discorso di esperienza e maggore disinvoltura, ma è anche un discorso di maggiore attrazione fisica per me; nella palestra che frequento vedo diverse 20enni molto in tiro ma poi ci sono 3 milf intorno ai 50 anni che sono delle fiche assurde, toniche con dei culi da infarto, poppe almeno da terza misura strizzate in delle tutine succinte, roba che se una di queste ti fa un pompino le sborri in bocca dopo 30 secondi!!
Tornando alle pay l'approccio al sesso è stato spesso molto più naturale con le milf che spesso si sono compotate quasi da scopamiche, molto propense al bacio con tanta lingua, spesso si sono dimostrate lusingate per avere un ragazzo ben più giovane e attratto e voglioso di scoparle e a quelle che mi attraevano di più ho fatto tanti complimenti per la loro bellezza anche durante la scopata e le ho viste sempre apprezzare i complimenti sinceri, e hanno sempre apprezzato le scopate un po' acrobatiche, con le più leggerine mi sono spesso divertito a sorprenderle, mentre mi stavano cavalcando, tirandomi su con il busto e mettendomi in piedi, loro avvinghiavano le mani al mio collo ridacchiando divertite, e io fatte passare le braccia sotto alle loro cosce ben larghe le facevo dondolare sul cazzo tenendo le mie mani salde sul loro culo! Dopo un trattamemto di questo tipo una ricciolina sudamericana a sborrata conclusa, mentre ero ancora dentro e lei ancora ansimante mi chiese quanti anni avessi...rivelati i miei 32 mi guardò negli occhi prima sgranando i suoi e poi con un sorrisone a porca che sembrava il ghigno di un demone mi disse "cazzo! io 42!!" Risposi "mi piacciono le donne più grandi e tu sei una grandissima fica!" e le diedi un'altra decina di colpi perché ero talmente sundi giri che ancora non mi si era per nulla ammosciato!! Le promisi di tornare e scoparla a condizione che mi avesse dato il culo ma poi non sono più tornato, perché la mia fidelizzata milf colombiana era ritornata in città !!