Re: silvia rossoincontri (pesaro)
Allora vi posto la rece.
Timbrata circa due mesi fà .. quindi marzo.
Allora ero per lavoro a Nord di Senigallia ... mi ritrovo due ore libere per aver espletato quanto dovevo prima del previsto ... quindi opto per il mio Hobby preferito .... Eh eh.
Telefono prima a Luna di Rimini ... non rispoende.
Poi a Marta sempre Rimini ... staccato.
Va bè .. ora provo la SIlvia che era da un pezzo che mi attizzava per via di quelle foto in cui mostra un bel fisico. Sapevo che era del Club Milf amica di Sonia (Ravenna) e Clarissa (Ferrara) pertanto mi aspettavo una signora 40enne con rate altino.
Al telefono per un'ora mi chiede 150 ... specifico la double ... OK la double ... poi mi dice, ma ce la fai? Le rispondo "tranquilla" ... Ok mi dice sono in via Baldi Pesaro Nord vicino uscita autostrada.
Accendo il tromb .. tromb e dopo dieci minuti sono lì. Pioveva a dirotto .. esco con l'ombrello e vado sotto casa. La richiamo e Lei mi dice aspetta che ora ti apro. Passano due miniti ed apre. Se non erro 5 0 6° piano.
Mi riceve in vestaglia, completino color carne, autoreggenti sempre beige e scarpa decolletè tacco alto. Una bella stanga.
Sarà alta 170 cm .. più i tacchi .. era alta quanto me forse di più.
Sorriso smagliante .. viso interessante (a me è piaciuta) forse leggermente allungato ... bellissima dentatura.
Romana di accento. Anni ... di sicuro sopra i 40. Ben portati.
Ok si tratta ... due miniti appena e vanno bene 120 per la double un'ora.
Mi accompagna al bagno ... lavaggio preventivo. Allora l'appartamento è un bilocale pulito, ordinato e ben tenuto. Bagno pulito e provvisto di sapone, rotolo di carta e quanto altro necessario.
Si lava pure Lei e poi iniziamo le danze ... in camera ... con calma.
Si spoglia ... mostra un bel fisico (rapportato all'età s'intende .. non crediate sia una velina ... ma è abbastanza tonica e non ha pellanciche o pancia cadente) il seno forse è il suo punto debole .. rifatto ma con cicatrice evidente (insomma rifatto male ... ma non per motivi estetici ma per motivi di salute .. insomma avete capito).
Il suo punto di forza è il BBJ (cabrio almeno con me) fatto divinamente. Poi ha un bel sorriso da 36 denti. Cordiale e ti mette a tuo agio .. chiede cosa preferisci e sa come fare. Insomma l'esperienza non le manca.
Poi si passa al GFE con patatina pulita e profumata .. che gradisce molto e si bagna pure. Rai 1 in varie posizioni ... Lei gradisce la Pecos .. ma non disdegna la missio o la smorza.
Dopo 20 minuti sono fatto. Ottima impresisone.
Si fanno 4 chiacchiere ... anche di Politica (odia i politici e lo spreco del denaro pubblico .. e pure quel pirla di Visco).
Prende Lei l'iniziativa e si rocomincia ... ti abbraccia, si struscia, ti accarezza, ti titilla i caporelli e te li lecca sino far rinvigorire il pirillo ... poi riparte con un BBj da favola .. meglio del primo ... monta sù e procede con uno smorza ... ma Le chiedo di invertire i ruoli e Lei acconsente. Il pompaggio dura almeno 15 minuti con qualche bacio con la lingua e Lei sembra gradire.
Ok dopo mi fa lavare in bagno ... mi parla mentre ci rivestiamo e mi accompagna alla porta. Un ultimo bacio e mi saluta.
A ... dimenticavo ... niente squilli di cellulare durante tutto il tempo ... ha tolto la suoneria e l'ha riattivata quando stavo uscendo.
Che dire di più?
ing@