SILVIA - PESARO - ROSSOINCONTRI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

E' la Martina daigiòòòòòòòòòò :biggrin: sto brutto maiale sto giro se la vuole affittare per un giorno intero! ahuauhahuauh!!! sborsareeeeee..... ihihihihihhihi :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

Sir Espa ha scritto:
E' la Martina daigiòòòòòòòòòò :biggrin: sto brutto maiale sto giro se la vuole affittare per un giorno intero! ahuauhahuauh!!! sborsareeeeee..... ihihihihihhihi :biggrin: :biggrin:
si io la chiamo Nicol è più SEXY.
faccio il bottoooooooo
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

e quanto ti costa?????

Minchia, beato te. io sono in austerity, manca il dinero. comunque Nicol è una grandissima fica!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

ahhhhhhhhh siiiiiiiii siiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiii nicooooooooollllllllllllll uhahuahuahuauhauhahua!!!!!!!!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

Raga è ormai un mese che non spendo gli extra lavorativi anche se non sono tanti spero di passare una bella serata con lei.
Unico neo è che ancora pare che non sia rientrata a Riccione.
Per quello che mi aveva detto prima di partire doveva essere già tornata.
Comincio a preoccuparmi. :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

ops ha scritto:
ma non sta a pesaro?
Ops anche se questo è il post di Silvia , nelle ultime battute non stiamo parlando di lei.
basta che ti rileggi le battute precedenti,non c'è da leggere tra le righe perchè c'è il nome.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

Si infatti si era usciti dal macinato... quando si sbaglia noi è giusto ammetterlo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

sì, è vero, nicol, sono imbesuito
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

Dopo tanto tempo che ci provavo a contattare la famosissima Silvia,ieri sera sono riuscito a farmi ricevere.
La location è sempre la stessa in Baia Flaminia.
I rate sono sempre gli stessi.
La signora fisicamente è come nelle foto di Rossoincontri,peccato per il seno rifatto male,di viso è gradevole,un tipo,lei è molto simpatica,poi sarà che gli andavo a genio , sarà perchè era particolarmente allegra,ma più che andare con una loft girl mi sembrava di essere a Zelig.
Battute sui suoi clienti più strani , battute fra noi due,cavolo non si riusciva ad inizziare,sempre a ridere,poi all'improvviso comincio a masturbarla e lei si concentra sul mio fratellino completamente scoperto,passa ad un bel 69 dove lei lo pompa senza l'aiuto delle mani,poi incapuccia e si mette sopra ma con il sedere rivolto verso di mè e comincia uno smorza all'incontrario con un bel ritmo,si passa alla pecos per poi concludere alla missionaria con qualche FK,che non ho cercato ma mi è stato dato.
Sicuramente la migliore che gira a Pesaro in questo periodo.
Ma che dire ragazzi,sarò io che sono difficile,o forse pechè quando incontri una DEA ,le altre non sono più nessuno,ma non sò se ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

ecchilo!!!! strong l'ha detto ( in chat ) e l'ha fatto!!!!!!!! :biggrin:
oh ma adesso quanto chiede la tipa?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

filippoippo ha scritto:
ecchilo!!!! strong l'ha detto ( in chat ) e l'ha fatto!!!!!!!! :biggrin:
oh ma adesso quanto chiede la tipa?
A mè ha spareto 60 Km,ma di solito mi ha detto che viaggia tra i 70 e i 100Km a secondo del tipo di rapporto richiesto. :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

Taggata ieri.

Succede che sono libero da impegni (e capite bene quali possono essere gli impegni del sabato pomeriggio...) e mi faccio la mia classica wishlist di prof...l'obbiettivo era un altro per la verità (la 22enne a valverde) ma aveva il moroso cornutazzo che la veniva a trovare, quindi niente witchfinder per lei.
Vabbè, qualche telefonatina di rito poi provo la Silvia che si divide tra Pesaro e Cesena...so fortunato, è in terra marchigiana...
Vado bello tranquillo e arrivato li sotto, chiamo ma non risponde...giretto lungomare ad ammirare i cagnetti che scorazzano felici (e le loro padroncine...) e riprovo dopo 10 minuti, è libera e salgo.
La location è sempre quello, già ampiamente descritta.
Fisicamente come già detto, bella donna over 40, capelli lunghi biondi, occhi chiari, viso leggermente allungato, fisicamente tonica senza pelli cadenti...questa l'impressione da vestita...
La guardo e sono tentato di andarmene (non so perchè l'istinto mi diceva così) ma alla fine rimango solo perchè assomiglia in maniera impressionante ad una che lavora in banca che mi arrapa da paura (ma non è lei, sono sicuro), quindi tratto...
Si parte da 60 per uno speedy golzalez all cover, io rilancio per 70 una mezz'oretta con bj cabrio ed accetta.
Da svestita c'è solo quel penoso seno che farebbe ammosciare pure un palo della luce...2 tette che guardano una a sud est una a sud ovest fintissime e terrificanti...cicatrice per il motivo che ha detto ing@, per il resto ok alla grande.
Passo al lavaggio (dopo aver fatto uscire dal cesso il cane) e la tipa comincia a chiacchierare a macchinetta, io intanto mi do da fare ma questa chiacchiera anche mentre sono impegnato nel petting...avrà detto un milione di cazzate e io lì mi sono un pò scazzato e lei lo ha capito....insomma dopo un pò si comincia con le danze...bj cabrio ben fatto, 69 che all'inizio non voleva concedermi perchè la cifra era bassa (e qui mi fa un pippone moralista che chiudo con una vaffanculo di quelli giganti...e per fortuna che non si è incazzata!!) e 3 posizioni con lei che all'inizio freddina ma col passare dei minuti si scalda alla grande..."aò me la stai a sfilà..." ...seeeee vabbè....
Insomma per farla breve alla fine lei godicchia e io pure...di certo è una tipa simpatica ed estroversa, ha una figlia di 20...ero tentato di dirgli se la prossima volta si poteva fare un threesome, che se è bona come la madre.... :lol:
Sinceramente sono uscito non pienamente soddisfatto...lei è un pò troppo professionale e mi da l'impressione che se non ci metti del tuo per farla scaldare, è una di quelle che mentre la trombi si lima le unghie...
Bah...sarà che da una milf pretendo di più.

70/45/6-
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

Però te l'avevo detto.
Sarà che forse la doppia le aggrada di più
.. di sicuro qualke concessione xtra la fà.

Certo .. milf è milf.
Un pò preziosina ... però bisogna
saperla prendere ... stavolta se vede
che non c'hai avuto l'intuito giusto
subito.
A me per esempio la tipa de Genga
me s'ha 'rgirato come je pareva.

ing@
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

ing@ ha scritto:
A me per esempio la tipa de Genga
me s'ha 'rgirato come je pareva.

E certo, perchè te non jai fatto sentì il tarangolo "in da ass"....

Dopo la giusta sodomizzazione era un agnellino...fidate!

:party: :party: :party:

p.s.: traduzione di "in da ass" per ing@ che non spikka inglisc...sarìa 'NTEL CULO!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
eccomi, sono stato a trovarla la settimana scorsa,
mi sono trovato bene, tutto a posto, prestazione e rate nella norma, come descritto in precedenza
ma mi sono trovato bene perchè ti mette a tuo agio, senza farti nessuna fretta,
se posso ci torno volentieri
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
eccomi, vorrei andare a ritrovarla, ma il suo annuncio non è più su, qualcuno può aiutarmi anche in PM, grazie
 
Commenta
Alto