SILVIA - PESARO - ROSSOINCONTRI

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=229
A chi fosse interessato ad una bella signora italiana, consiglio di visitare questa donna che riceve in zona baia flaminia. Ha 44 anni ben portati, un fisico asciutto e molto alta e magra, con un seno rifatto, ma rifatto male. le sue armi sono la simpatia, sempre che tu gli vada a genio, e per una cosa tranquilla parte da 70 ma ci puoi stare una buona mezzora ed è molto generosa. Con quel prezzo è possibile un bel 69, un bj covered, e sicuramente una bella prestazione senza alcuna fretta. Io ogni tanto vado a trovarla e me ne torno a casa sempre soddisfatto.
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

credo proprio di no, però bisogna vedere se si alza la posta, cosa che io non ho provato a farlo.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
13
Reaction score
1
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

provata un paio di volte, molto simpatica loquace non mette fretta, gli piace il 69.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

FK se gli vai a genio e ti reputa un tipo pulito.
La double 120 pere. Un'ora abbondante ... si comporta come fosse la tua donna.
Verissimo ... tette rifatte .. male. Peccato. Viso secondo me bello .. comunque piacevole. Alta Magra ... abbastanza tonica. SImpatica e cordiale. Ti fa lavare e si lava prima e dopo. Insomma ... ci stà.
Con me BJ cabrio ... sia la prima che alla seconda. Le sarò andato a genio. .. forse. Ha la parte del petto, fra i due seni, un pò rientrante e Lei se ne dispiace ... ma non mi sembra sia così evidente e spiacevole ... anzi.

Nel complesso ebbi un'ottima impressione.
ing@
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

Location Baia Flaminia nei palazzoni come Evelin?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

IN VIA BALDI
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

Anche in via Baldi ci sono i palazzoni,
se mi puoi spiegare meglio la location?
grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

l'indirizzo esatto è via baldi 62, uno di quei palazzoni, ma l'entrata è discreta e quindi attira pochi curiosi.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

incontrata alcuni mesi addietro.
confermo tutto, compreso il bel fisico e le tette rifatte male.
età oltre i 40, detto da lei, ma ben portati.
il problema è, per me, l'alito da fumatrice incallita...mamma mia che tanfo!
non ci torno, ma se si sopporta la cosa è consigliabile..
saluti
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

superrn ha scritto:
incontrata alcuni mesi addietro.
confermo tutto, compreso il bel fisico e le tette rifatte male.
età oltre i 40, detto da lei, ma ben portati.
il problema è, per me, l'alito da fumatrice incallita...mamma mia che tanfo!
non ci torno, ma se si sopporta la cosa è consigliabile..
saluti
Dioppo!! Ricordo che gli anni scorsi quando ancora riceveva in viale trieste, ci facevamo delle fumatone!!! :lol: ora però io ho smesso tie!!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

quanto mi fai ridere quando dici...DDioppò ahahaha
comunque la tipa è conosciuta già da un pò. si narra che è la seconda volta che si rifà il seno..( ma chi lè il chirurgo? )
fumatrice come sempre ..
comunque è stata una delle mie prime esperienze extra ball e la ricordo volentieri.( feci anche rai 2 miiii ) :clapping:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

Allora vi posto la rece.
Timbrata circa due mesi fà .. quindi marzo.
Allora ero per lavoro a Nord di Senigallia ... mi ritrovo due ore libere per aver espletato quanto dovevo prima del previsto ... quindi opto per il mio Hobby preferito .... Eh eh.
Telefono prima a Luna di Rimini ... non rispoende.
Poi a Marta sempre Rimini ... staccato.

Va bè .. ora provo la SIlvia che era da un pezzo che mi attizzava per via di quelle foto in cui mostra un bel fisico. Sapevo che era del Club Milf amica di Sonia (Ravenna) e Clarissa (Ferrara) pertanto mi aspettavo una signora 40enne con rate altino.
Al telefono per un'ora mi chiede 150 ... specifico la double ... OK la double ... poi mi dice, ma ce la fai? Le rispondo "tranquilla" ... Ok mi dice sono in via Baldi Pesaro Nord vicino uscita autostrada.
Accendo il tromb .. tromb e dopo dieci minuti sono lì. Pioveva a dirotto .. esco con l'ombrello e vado sotto casa. La richiamo e Lei mi dice aspetta che ora ti apro. Passano due miniti ed apre. Se non erro 5 0 6° piano.
Mi riceve in vestaglia, completino color carne, autoreggenti sempre beige e scarpa decolletè tacco alto. Una bella stanga.
Sarà alta 170 cm .. più i tacchi .. era alta quanto me forse di più.
Sorriso smagliante .. viso interessante (a me è piaciuta) forse leggermente allungato ... bellissima dentatura.
Romana di accento. Anni ... di sicuro sopra i 40. Ben portati.
Ok si tratta ... due miniti appena e vanno bene 120 per la double un'ora.
Mi accompagna al bagno ... lavaggio preventivo. Allora l'appartamento è un bilocale pulito, ordinato e ben tenuto. Bagno pulito e provvisto di sapone, rotolo di carta e quanto altro necessario.
Si lava pure Lei e poi iniziamo le danze ... in camera ... con calma.
Si spoglia ... mostra un bel fisico (rapportato all'età s'intende .. non crediate sia una velina ... ma è abbastanza tonica e non ha pellanciche o pancia cadente) il seno forse è il suo punto debole .. rifatto ma con cicatrice evidente (insomma rifatto male ... ma non per motivi estetici ma per motivi di salute .. insomma avete capito).
Il suo punto di forza è il BBJ (cabrio almeno con me) fatto divinamente. Poi ha un bel sorriso da 36 denti. Cordiale e ti mette a tuo agio .. chiede cosa preferisci e sa come fare. Insomma l'esperienza non le manca.
Poi si passa al GFE con patatina pulita e profumata .. che gradisce molto e si bagna pure. Rai 1 in varie posizioni ... Lei gradisce la Pecos .. ma non disdegna la missio o la smorza.
Dopo 20 minuti sono fatto. Ottima impresisone.
Si fanno 4 chiacchiere ... anche di Politica (odia i politici e lo spreco del denaro pubblico .. e pure quel pirla di Visco).
Prende Lei l'iniziativa e si rocomincia ... ti abbraccia, si struscia, ti accarezza, ti titilla i caporelli e te li lecca sino far rinvigorire il pirillo ... poi riparte con un BBj da favola .. meglio del primo ... monta sù e procede con uno smorza ... ma Le chiedo di invertire i ruoli e Lei acconsente. Il pompaggio dura almeno 15 minuti con qualche bacio con la lingua e Lei sembra gradire.
Ok dopo mi fa lavare in bagno ... mi parla mentre ci rivestiamo e mi accompagna alla porta. Un ultimo bacio e mi saluta.
A ... dimenticavo ... niente squilli di cellulare durante tutto il tempo ... ha tolto la suoneria e l'ha riattivata quando stavo uscendo.

Che dire di più? :yahoo:
ing@
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

ah.. niente da aggiungere... a parte....
dioppooo diopppooo dioppooooooooooooo!!!!!!!!! auhahauhuahuahuahuahuahuahua!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

Ho visto che l'annuncio su Rossoincontri è tornato,ci sono novità o è tutto come prima.
Io vorrei fargli visita ma al momento devo risparmiare per..................
una serata intera con la mia Girl preferita.
Voglio fare il Botto. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

strong@ ha scritto:
Io vorrei fargli visita ma al momento devo risparmiare per..................
una serata intera con la mia Girl preferita.
Voglio fare il Botto. :biggrin:

Who that's girl ? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

ops ha scritto:
strong@ ha scritto:
Io vorrei fargli visita ma al momento devo risparmiare per..................
una serata intera con la mia Girl preferita.
Voglio fare il Botto. :biggrin:

Who that's girl ? :biggrin:
Dai Ops non te lo immagini ? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

strong@ ha scritto:
ops ha scritto:
[quote="strong@":52crse4c]Io vorrei fargli visita ma al momento devo risparmiare per..................
una serata intera con la mia Girl preferita.
Voglio fare il Botto. :biggrin:

Who that's girl ? :biggrin:
Dai Ops non te lo immagini ? :biggrin:[/quote:52crse4c]

:biggrin: si si che me l'immagino. :biggrin: ma ho anche avuto il dubbio che tu potessi avere un altro asso nella manica
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: silvia rossoincontri (pesaro)

Ops Non sò se hai realmente capito,ma se ti riverisci a Svetlana sei fuori strada.
 
Commenta
Alto