Re: silvia rossoincontri (pesaro)
Taggata ieri.
Succede che sono libero da impegni (e capite bene quali possono essere gli impegni del sabato pomeriggio...) e mi faccio la mia classica wishlist di prof...l'obbiettivo era un altro per la verità (la 22enne a valverde) ma aveva il moroso cornutazzo che la veniva a trovare, quindi niente witchfinder per lei.
Vabbè, qualche telefonatina di rito poi provo la Silvia che si divide tra Pesaro e Cesena...so fortunato, è in terra marchigiana...
Vado bello tranquillo e arrivato li sotto, chiamo ma non risponde...giretto lungomare ad ammirare i cagnetti che scorazzano felici (e le loro padroncine...) e riprovo dopo 10 minuti, è libera e salgo.
La location è sempre quello, già ampiamente descritta.
Fisicamente come già detto, bella donna over 40, capelli lunghi biondi, occhi chiari, viso leggermente allungato, fisicamente tonica senza pelli cadenti...questa l'impressione da vestita...
La guardo e sono tentato di andarmene (non so perchè l'istinto mi diceva così) ma alla fine rimango solo perchè assomiglia in maniera impressionante ad una che lavora in banca che mi arrapa da paura (ma non è lei, sono sicuro), quindi tratto...
Si parte da 60 per uno speedy golzalez all cover, io rilancio per 70 una mezz'oretta con bj cabrio ed accetta.
Da svestita c'è solo quel penoso seno che farebbe ammosciare pure un palo della luce...2 tette che guardano una a sud est una a sud ovest fintissime e terrificanti...cicatrice per il motivo che ha detto ing@, per il resto ok alla grande.
Passo al lavaggio (dopo aver fatto uscire dal cesso il cane) e la tipa comincia a chiacchierare a macchinetta, io intanto mi do da fare ma questa chiacchiera anche mentre sono impegnato nel petting...avrà detto un milione di cazzate e io lì mi sono un pò scazzato e lei lo ha capito....insomma dopo un pò si comincia con le danze...bj cabrio ben fatto, 69 che all'inizio non voleva concedermi perchè la cifra era bassa (e qui mi fa un pippone moralista che chiudo con una vaffanculo di quelli giganti...e per fortuna che non si è incazzata!!) e 3 posizioni con lei che all'inizio freddina ma col passare dei minuti si scalda alla grande..."aò me la stai a sfilà ..." ...seeeee vabbè....
Insomma per farla breve alla fine lei godicchia e io pure...di certo è una tipa simpatica ed estroversa, ha una figlia di 20...ero tentato di dirgli se la prossima volta si poteva fare un threesome, che se è bona come la madre....
Sinceramente sono uscito non pienamente soddisfatto...lei è un pò troppo professionale e mi da l'impressione che se non ci metti del tuo per farla scaldare, è una di quelle che mentre la trombi si lima le unghie...
Bah...sarà che da una milf pretendo di più.
70/45/6-