anche quibiglucky ha scritto:
vasinto ha scritto:Ho questa si che e veramente una gran figa
Confermo tutto quello recensito da SATIRO lei e veramente eccezzionale
Mi sa che l àbbonamento invece che al cinema lo faccio con lei e sensaltro una delle migliori se non la migliore in circolazione naturalmente per i miei qusti
Grazie ROSSO per averla recensita perche onestamente quardando le foto ero sicuro fossero fasule ,invece e addirittura meglio dal vivo che in foto...
Si è fatta baciare con la lingua?trombus ha scritto:Sono stato una 30 di min a velocita TU+20 ottimo bj ottimo fk davanti di sopra di lato e didietro
trombus ha scritto:[...]Ultimamente ho uno strano stato di voglia; trombare tutti i giorni con una tipa diversa[...]
satiro ha scritto:Si è fatta baciare con la lingua?trombus ha scritto:Sono stato una 30 di min a velocita TU+20 ottimo bj ottimo fk davanti di sopra di lato e didietro
trombus ha scritto:Ultimamente ho uno strano stato di voglia; trombare tutti i giorni con una tipa diversa.
trombus ha scritto:Mi chiedo e vi chiedo c'è una cura per questa rara malattia
TheBigGun ha scritto:Purtroppo, non ho goduto appieno delle grazie in quanto decisamente trattenuta di fronte al superdildo. Finito in un bel 69 che ha lasciato più speranze che soddisfazione.
100 - 30 - 6,5
rosso ha scritto:TheBigGun ha scritto:Purtroppo, non ho goduto appieno delle grazie in quanto decisamente trattenuta di fronte al superdildo. Finito in un bel 69 che ha lasciato più speranze che soddisfazione.
100 - 30 - 6,5
non ha voluto trombare???
TheBigGun ha scritto:Ci abbiamo provato ma la vedevo un po' troppo concentrata a dominare la paura piuttosto che a lasciarsi andare...