SIMONA-RICCIONE-BAKECAINCONTRI

Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
632
Reaction score
255
Località
Marche
Ci sono stato ieri pomeriggio e mi ha detto che resterà in zona fino all'estate. E' un fake l'annuncio di Lecce .
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.597
Reaction score
43.649
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.865
Età
53
Località
Italy
A parte il fake su Lecce, ritengo che la tipa in questione rispecchi in pieno la descrizione de "rosso". Rece non postata dal sottoscritto per ovvi motivi, ma confermata in tutto e per tutto (detto da me so suonare cacofonico, ma sapete l'importanza di una recensione positiva postata dal sottoscritto).
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: dolcincontri.com e bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': Ceca
ETA': 24 (plausibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes man
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: non ho approfondito
RATE CONCORDATO: 100 per una cosa con calma (leggi 1/2 ora)
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: professionale, ma portata al maialeggio
REPERIBILITA': sufficiente

Premetto che l' incontro è avvenuto dopo quello di rosso, ma probabilmente prima di brazorf.

LA MIA ESPERIENZA:

In quei giorni il mio cuore era ancora dolorante a causa della partenza delle tette più belle che avessi mai visto.
Come si suol dire 'Chiodo scaccia chiodo', così mi metto alla ricerca di un nuovo paio di bocce esagerate (ma non troppo) in modo da prendere una bella indigestione. Gira e rigira la scelta ricade su Simona, aspetto una giornata abbastanza libera da impegni e provo a chiamarla... nessuna risposta.
Attendo un paio d' ore e finalmente riesco a stabilire un primo contatto, durante il quale getto le basi dell' incontro.
Apprendo con dispiacere che non è sua consuetudine fissare appuntamenti poichè sostiene che in parecchi le hanno dato buca.

"Ma allora come facciamo?" - le chiedo - "Almeno dimmi se ti posso trovare per le [ora X]."

"Si, in quell' orario non ci sono problemi, tu vieni e poi richiamami."

:shok:

E' la prima volta che mi capitava una loft che non prende appuntamenti...
Tuttavia l' esigenza di novità-tettuta era talmente insistente che ero disposto a rischiare la smissilata; meglio comunque portarsi dietro un paio di opzioni, pensavo, giusto per non tornare a casa a bocca asciutta.
Nella telefonata si era parlato anche di rate e la cifra si attestava sul famoso '100 per una cosa fatta con calma', con la possibilità di scendere nel caso si fosse interessati ad una cosa veloce.
L' avevo lasciata dicendole che avrei chiamato non appena fossi stato in zona.

Arrivo bel bello sotto casa sua, prendo il cellulare e provo a contattarla... squilli e poi segreteria.
Riprovo dopo 5 minuti, stessa musica... e mi incazzo! Si perchè non è possibile che mi dici chiama quando arrivi e poi non rispondi. :treaten:
Ma ecco che accade l' imprevisto: arriva la macchina di un collega, parcheggia e spegne il motore.
Riprovo a chiamare e sento il tono di occupato: penso subito che sia al telefono col tizio appena visto... e la rabbia sale.
Inaspettatamente però la macchina riparte e se ne và, ma per poco: compie un giro dell' isolato e due minuti dopo è ancora lì. Stavolta però scende qualcuno che si dirige spedito verso il portone, suona e sale.

Bestemmiando decido di provare a chiamare un' ultima volta, sperando di essermi sbagliato e che il tizio appena visto sia un condomino. Stavolta mi risponde, le dico chi sono, che ho fatto come mi ha detto e che sarei sotto casa sua.

"Eh ma ora sono impegnata fino alle [ora X + 30']"

"Si tesoro, ma allora mi spieghi che devo fare? Prima mi dici di venire e chiamare, poi non rispondi e ora sei impegnata... capisci che andando avanti così non risolviamo un bel niente."

"Si, scusami... chiama tra mezz' ora che ho giusto 30 minuti liberi per te."

Conversazione non entusiasmante, ero fortemente tentato di sfancularla via etere.
Il fatto poi dei "30 minuti liberi" mi faceva pensare ad una prova cronometrata, cosa che odio nella maniera più assoluta. Decido però di rischiare e casomai mandarla a cagare faccia a faccia.

Esattamente mezz' ora dopo ripasso di lì e non vedo più la macchina del collega... si vede che aveva optato per la soluzione più veloce :biggrin:
Ricevo il via libera e mi fiondo dentro allo stabile.

Arrivo al pianerottolo del secondo piano, passano alcuni secondi senza che nessuna delle due porte presenti si apra, silenzio totale, sono attimi lunghissimi e palpitanti.
D' un tratto la porta alla mia destra si schiude, entro lesto e vedo... 3 cagnolini festanti, anzi 2 festanti e uno cagacazzi che mi guarda torvo dal divano. Ricambio lo sguardo come per comunicargli di non rompere le palle, poi giro la testa e da dietro la porta spunta Simona di nero (s)vestita: nulla da dire, fa sicuramente colpo.
Fa ancora più colpo l' atipicità del locale: parecchio spazioso, ben arredato, pulito e ordinato. Di sicuro sopra la media nella quale ci si imbatte la maggior parte delle volte.
Lei è piuttosto professionale e distaccata, irremovibile sul fatto di poter prolungare il meeting a un' ora anzichè la mezza pattuita per via di un incombente appuntamento.

"Ma allora gli appuntamenti li prendi! Com' è 'sta storia che a me dicevi di no?"

"Beh... sai... questo cliente già lo conosco, di lui mi fido perchè rispetta gli impegni."

"Ti accorgerai che li rispetto pure io."

Qualche battuta, una risata e il ghiaccio è rotto; mi offre pure da bere.
Accetto pur conservando una certa diffidenza, sarà mica uno stratagemma per perdere tempo? Vuoi vedere che poi con una scusa mi sbatte fuori senza aver concluso?

Le allungo il pagamento che mi dice di appoggiare su una mensola (senza nemmeno guardare) e ci dirigiamo verso la camera. Lei parla un ottimo italiano ed è una buona conversatrice, ma in quel momento non era una qualità che sentivo così necessaria, cercavo ben altro.

Finalmente nudi, io steso sul letto e pronto a sottoporla alla prova microfono che, diciamolo, rappresenta una tappa obbligata. Partenza non delle migliori per via del tentativo di gommare l' amico già sull' attenti.

"Si era detto BBJ" - faccio io - "C' è qualche problema?"

"Assolutamente no, però sono altri 20 allora"

Chi cazzo me l' ha fatto fare di venire sa 'sta qua? E si che di occasioni per evitare ne ho avute... ben ti sta stupido di un satiro, così impari (ma quando mai?).
Faccio per alzarmi e prendere il ventello pur di evitare ogni possibile motivo di discussione, ma Simona mi dice di non preoccuparmi e che glieli potevo dare al termine dell' incontro.

Da qui le cose iniziano ad andare meglio, con un lento ma inesorabile crescendo mi si sottopone a:
- titillaggio dei gioielli
- maneggio dell' asta
- massaggio linguale dal basso verso l' alto e ritorno
- assaggio continuato della cappella
- tentativo di soffocone con sparizione (leggasi deepthroat), quasi completamente riuscito se non per un paio di centimetri

Molto bene, prima fase ampiamente superata.
E' il momento di invertire i ruoli e se la mia scelta preliminare si era basata sulle foto (e quindi sulle tette) ciò che andavo scoprendo si rivelava il vero punto di forza dell' incontro: il suo sapore.
Tralasciando la perfetta depilazione e l' assenza di odori sgradevoli, sono rimasto particolarmente colpito da come si è svolta la passerizzazione.
Inizio difficile, terreno semi-arido, fiore ancora in bocciolo, finti gemiti (o veri?)... mi aspettava un duro lavoro. Qualche minuto e sento chiaramente i suoi umori mescolarsi alla mia saliva, non geme più come prima, ne sento solo il respiro. Un sapore e un' aroma deliziosi (gusto personale ovviamente), inebrianti per naso e palato, difficili da trovare in quanto doti innate. Non so di preciso quanto sia durata la cosa, avevo una paura fottuta di sentirmi dire che il tempo a mia disposizione era finito, ma non potevo evitare di esplorare con la lingua ogni centimetro e più andavo avanti più avrei voluto continuare. Senza accorgermene mi sono ritrovato le dita infilate in quel delizioso pertugio, dita che poi leccavo avidamente, unte come se immerse nell' albume... persino la consistenza di quel 'miele' era favolosa.

Ad un certo punto la paura di esaurire il tempo prende il sopravvento e mi fa staccare... Simona invece non sembrava avere nessuna intenzione di fermarmi, forse avrei potuto osare di più e continuare.

Lei prende il preservativo, ma prima di infilarmelo mi allieta ancora un po' con la bocca. Una volta gommato mi sale sopra, si 'aggancia' infilando i piedi sotto le mie gambe e parte con una buona cavalcata mentre io non capisco più dove mettere le mani e la bocca... culo-tette-tette-culo
Lei pian piano rallenta, si muove più sinuosamente, lo prende tutto fermandosi qualche istante.
Io non faccio un cazzo, son sempre lì col mio dilemma culo-tette-tette-culo.

D' un tratto mi ridesto dal trance e decido che è ora di condurre le danze. Chiedo il cambio posizione e passo alla mission, concludendo avvinghiato a lei che si fa leccare il collo mentre con le mani sulle mie natiche mi tira a sè.

Al termine stavo veramente da dio.

Mi offre la possibilità di usare il bagno e nel farlo mi porge un asciugamani pulito.

Mi rivesto e finisco la mia bibita, non senza chiederle la possibilità di avere un appuntamento con orario fissato e senza intoppi.
Per tutta risposta mi chiede quale sia il mio numero tra quelli delle molte chiamate ricevute, lo memorizza e mi dice: "La prossima volta con più calma ci facciamo una vasca assieme".

Ci salutiamo con un bacio sulle labbra e due risate.

Tempo di arrivare in macchina e mi sovviene che il ventello chiestomi per il BBJ me l' ero scordato... e lei pure! :spiteful:
Secondo me non ha ancora le idee chiare su quanto chiedere e cerca di sfruttare la situazione il più possibile... o forse è abbastanza elastica visto che alla fine sono rimasto ben oltre il tempo pattuito senza che mi sia stata messa fretta.

Per quanto riguarda la valutazione finale, non posso darle di più che se mai mi dovesse concedere FK e CIM poi andrei fuori scala.

100 - 45' - 7,5
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
Ho questa si che e veramente una gran figa
Confermo tutto quello recensito da SATIRO lei e veramente eccezzionale
Mi sa che l àbbonamento invece che al cinema lo faccio con lei e sensaltro una delle migliori se non la migliore in circolazione naturalmente per i miei qusti
Grazie ROSSO per averla recensita perche onestamente quardando le foto ero sicuro fossero fasule ,invece e addirittura meglio dal vivo che in foto...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
46
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... 2218813859
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NOME INSERZIONISTA: simona
NAZIONALITA': rep-ceca
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: fk(giochi di lingua),bbj,daty,rai 1 (io ho optato per "cosa veloce" bj e rai 1
RATE DI PARTENZA: 50(solo bj) a salire
RATE CONCORDATO: 100(non fa rai2)
DESCRIZIONE FISICA: carina, bel sorriso, corpo che a me fa impazzire... vedasi foto
ATTITUDINE: simpatica e porcella a letto, finge e lo si capisce
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:
aggiungo anche io la mia esperienza. contatto la ragazza verso le 15 e mi dice che sarebbe stata libera da lì a 30 minuti... l'ho richiamata dopo 30 minuti e non rispondeva... insisto e non rispondeva (probabilmente non aveva finito col cliente precedente)... aspetto altri 5 min e risponde!!! bene!!!
l'ho trovata simpatica al telefono, peraltro parla bene l'italiano e così la ragigungo... mi apre la porta e rimango scioccato! mi guarda come quelle bimbe alle quali regali un chupa chups... sorridente con un babydoll a puà... qualche cagnolino (le sue body guard) che gironzola attorno ma a me piacciono i cagnolini, ne ho uno, e abbiamo iniziato a chiacchierare dei cagnolini... poi gli chiedo... una cosa veloce ti basta 60? ... lei "sisi ok" ... si va in camera...
intanto volevo dirvi che l'appartamento è il più carino che abbia mai visto per una loft, veramente un bel arredamento, molto curato, unacamera con luci soffuse, musica, mi sentivo a mio agio... (non quelle topaie che solitamente si vedono)...
si spoglia... dio mio che fisico!!! la mia mente mi dice "mo ti innamori" ... inizia col bj ... mi piace... deeptroath... bello!!! peccato non avessi scelto l'opzione cabrio :( .... si passa al trombo... lei sopra... con quelle tette mio dio!!!! e quei capelli biondi che mi cadono addosso... si gira e la prendo a pecos... e li esplodo di gusto!!!
con 60 euro non credo si possa trovare mai qualcosa di meglio...
gentile... alla fine mi chiede se volevo lavarmi.. mentre lei si mette sul bidè ed io la guardo... mi si ringalluccisce ma ho finito i dindini! :(
sono rimasto con il sorriso tutta la sera...
a [edit] credo che in pochi giorni avrà la fila interminabile... credo si farà diversi clienti fissi e da lì sarà un incubo riuscire a beccarla!

scala gomez 60/20/9

un saluto a tutti miei cari ragassi ...
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
vasinto ha scritto:
Ho questa si che e veramente una gran figa
Confermo tutto quello recensito da SATIRO lei e veramente eccezzionale
Mi sa che l àbbonamento invece che al cinema lo faccio con lei e sensaltro una delle migliori se non la migliore in circolazione naturalmente per i miei qusti
Grazie ROSSO per averla recensita perche onestamente quardando le foto ero sicuro fossero fasule ,invece e addirittura meglio dal vivo che in foto...

vasinto "Attila style"

[youtube:1riu2d0f]http://www.youtube.com/watch?v=ImImBLUjnp8[/youtube:1riu2d0f]
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... 2218813859
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NOME INSERZIONISTA: simona
NAZIONALITA': rep-ceca
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutissimamente è lei
SERVIZI OFFERTI: fk(giochi di lingua),bbj,daty,rai 1
RATE DI PARTENZA: non parlato
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: taaaaanta e molto molto carina
ATTITUDINE: simpatica e porcella a letto, finge e lo si capisce
REPERIBILITA': buona

Eccomi qua a recensire Simona. Chiamata alle 4 nn risponde ma mi avvio verso riccione.Dopo 5 tentativi mi risponde e dicevo fosse romagnola, cn una voce molto simpatica e figa :blum3:
Mi da l indirizzo e zum mi fiondo alla casa.Mi apre salgo e la scale e zacchete le 3 bestie ( della razza che di piu odio) scodinzolano e poi eccola nel suo non vestitino bianco... MAAAAAAAAAAAAAAAAAAO CHE TOPA
Entro e comincio a dire cazzatee sui suoi cani e noto che il discorso le piace e allora comincio a fare il patacca e ridiamo cn piacer.NEL SOCILA TIME DAVVERO OTTIMA :good: .
Casa stupenda cn jacuzzi e davvero molto ben arredata.Alche nn avendo voglia d contrattare le dico : ho 100 euro se mi fai stare 20 minuti vado via se facciamo cn calma questi sono i soldi.
Lei rimane un po cosi e dice dai vieni che stiamo 40 minuti assieme. :yahoo: brava Simona
mi mostra il bagno , prima mi spoglio e mi odora la pelle e mi dice : hai appena fatto la docci vero? e io : certo NININ ( tipico detto romagnolo per dire piccola).
Cmq in bagno mi da un asciugamano pulito :good: cambio l acqua al pappagallo e zicchete via nel letto.
Come direbbero i toscani : LA MAREMMA MAIALA CHE TORTELLO * ( parolac he indica il bj).
10e lode davero considerando che poi ci sara stata dietro 10 minuti abbondanti
dopo d che mi monta sopra cn quei tettoni e si muove davvero bene.dopo d che la temperatra comincia a salire tra noi che trombiamo , i termo e la stufetta e allora stacchiamo 2 minuti.
poi via alla pecos e dopo 40 min totali mi fa: ma nn vieni mai)???? :blum3: :blum3: eccolooooooooooooooooooooo fatto..
Social time post zompatorio mlto piacevole e che dire : FACCIAMO L ABBONAMENTO?
:rtfm: VOTI 45/100/9 :blum3:
a voi studio
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Incontrata anche io in questi giorni .
Ultimamente ho uno strano stato di voglia; trombare tutti i giorni con una tipa diversa.
Mi chiedo e vi chiedo c'è una cura per questa rara malattia sto spendendo una marea di soldi sono in uno stato che in romagna dicono" sei sulla schiena del buratello" ma io continuo male che vada andremo a fare il gigolo....

Cmq la Simona lo timbrata e devo confermare tutto il buono che è stato scritto.
Lei è tanta ma tanta oltre che simaptica e con dei cagnolini veramente belli un'appartamento elocation diversi dal solito che non sembra di andare nei soliti puttanautodromi.

Sono stato una 30 di min a velocita TU+20 ottimo bj ottimo fk davanti di sopra di lato e didietro lei è tanta in tutti i sensi dove prendi prendi bene . Ma il massimo per me è mentre la stantuffavo mi imergevo nelle sue immense zinne uno spettacolo.

L'unico neo per me è che ormai con qualcuna ho instaurato un feeling che sembra di trombare la morosa mentre oggi è stato solo del sesso .

Però è stata la prima volta chissà..

30/70/8
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
trombus ha scritto:
Sono stato una 30 di min a velocita TU+20 ottimo bj ottimo fk davanti di sopra di lato e didietro
Si è fatta baciare con la lingua?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.901
Reaction score
330
satiro ha scritto:
trombus ha scritto:
Sono stato una 30 di min a velocita TU+20 ottimo bj ottimo fk davanti di sopra di lato e didietro
Si è fatta baciare con la lingua?

voi tirate fuori la lingua, che 2 slinguate ve le fa fare :biggrin: ..certo non è come un bacio vero passionale con le bocche che si uniscono,però a me non dispiace,anzi fa molto film porno :spiteful: ...provate :spiteful:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.375
Reaction score
177
Località
Bo
trombus ha scritto:
Ultimamente ho uno strano stato di voglia; trombare tutti i giorni con una tipa diversa.

La storia della mia vita... :shok:

trombus ha scritto:
Mi chiedo e vi chiedo c'è una cura per questa rara malattia

Dovresti rivolgerti ad una tal Lorena Bobbitt

[spoiler:6a6r4m9m]
images
[/spoiler:6a6r4m9m]

...lei saprà come evirar...ehm...aiutarti :whistle3:
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Anch'io ho voluto testare (o meglio tastare) le doti (ehm le tette) di questo splendore.
Tanta roba, quasi troppa per i miei gusti: culo non proprio filiforme ma un pò oversize, pienamente bilanciato però da due belle poppe. Un pò dure ma belle. Alta, bionda e solare. Trombo classico con lei che si è tenuta le scarpe col tacco tutto il tempo (il che è comunque sempre un punto a favore, per i miei gusti).
Non ho resistio molto, dopo un pò di petting, l'avrei leccata a lungo nella patatina ma per ragioni di cautela igienico sanitaria mi sono astenuto. Approccio di lingua non troppo gradito, poi trombata, davanti e didietro, prima di esplodere mentre la trombavo io sotto con lei sopra mentre le leccavo quei bellissimi tettoni.
Stile bambolona gonfiabile.
Appartamento carino e pulito.
2TU senza alcuna trattativa da parte mia.
Esperienza positiva ma nn so se ci ritornerei. [edit]
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.865
Età
53
Località
Italy
Che dire? Simona rispecchia il pensiero di chi va nei locali lap e poi vorrebbe picconarsi una di quelle bellone che si avvinghiano lussuriosamente al palo. Dal canto mio, l'ho anche fatta ungere in corpo ben bene, nonstante la sua cura personale imponesse l'utilizzo di un buon idratante sulla sua pelle leggermente ambrata dalle lampade UVA. Piacevole sorpresa: il sorriso, la casa pulita in ordine e arredata con gusto. Pure i cagnolini non stonano nel complesso, salvo che poi vengono immediatamente messi a cuccia al momento di passare alle spec-op. Infine il dettaglio che maggiormente mi ha colpito è la perfetta depilazione intima, da perderci le mezze giornate in esplorazione. Purtroppo, non ho goduto appieno delle grazie in quanto decisamente trattenuta di fronte al superdildo. Finito in un bel 69 che ha lasciato più speranze che soddisfazione.

100 - 30 - 6,5
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.901
Reaction score
330
TheBigGun ha scritto:
Purtroppo, non ho goduto appieno delle grazie in quanto decisamente trattenuta di fronte al superdildo. Finito in un bel 69 che ha lasciato più speranze che soddisfazione.

100 - 30 - 6,5

non ha voluto trombare??? :shok:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.865
Età
53
Località
Italy
rosso ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
Purtroppo, non ho goduto appieno delle grazie in quanto decisamente trattenuta di fronte al superdildo. Finito in un bel 69 che ha lasciato più speranze che soddisfazione.

100 - 30 - 6,5

non ha voluto trombare??? :shok:

Ci abbiamo provato ma la vedevo un po' troppo concentrata a dominare la paura piuttosto che a lasciarsi andare...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.901
Reaction score
330
TheBigGun ha scritto:
Ci abbiamo provato ma la vedevo un po' troppo concentrata a dominare la paura piuttosto che a lasciarsi andare...

:shok: ...essere super dotati non è tanto vantaggioso per chi va dalle nostre amiche :shok: ...adesso capisco perchè molte sono contente quando mi vedono e addirittura alcune mi concedono anche il secondo canale senza troppi problemi :biggrin:
 
Commenta
Alto