RIFERIMENTO INTERNET
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... 2218813859
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NOME INSERZIONISTA: simona
NAZIONALITA': rep-ceca
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,rai 1
RATE DI PARTENZA: non parlato
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: simpatica e disponibile porcella ma un pò frenata e ottima attrice
REPERIBILITA': tutto sommato buona
Barriere Architettoniche: secondo piano senza ascensore
Ho provato a contattarla sabato pomeriggio ma dopo 2/3 chiamate senza risposta ho desistito, volevo chiederle se fosse operativa anche di domenica quindi programmare la mia trombata domenicale, dopo altre telefonate a qualche altra donzella nella mia lista spengo il put cell e me ne torno alla mia vita normale proponendomi di riprovare domenica pomeriggio.
Riacceso il cellulare dedicato allo scopo….in tutti i sensi……. scopro che Simona mi aveva richiamato quando ormai avevo spento il telefono, faccio il numero e mi risponde una bella vocina che mi dice : “sto aspettando uno che dovrebbe arrivare tra 5 minuti richiamami fra 15/20 minuti se non viene puoi venire tu” “ok! Allora ci sentiamo dopo ciao!” ……….. sarà mica stato un collega del forum che mi ha preceduto? Grazie comunque per essersi sbrigato in 10 minuti….. richiamo dopo 20 minuti e mi dice che ha già sbrigato la pratica e che è libera….. “cazzo, più veloce della luce!” le strappo una risata e mi faccio dire il numero civico sulla via ormai nota del capoluogo felsineo a Riccione sperando di non conoscere nessuno e soprattutto che nessuno mi conosca visto che non abito troppo distante. Arrivo, sembra tutto tranquillo , faccio uno squillo e mi dice il piano, salgo le scale e magicamente la porticina si apre…. Che dire, sembra di trovarsi davanti una coniglietta di playboy o una Jessica Rabbit bionda in 3D, abitino bianco trasparente raso passera che fatica a contenere i due meloni di sopra e il fianco taglia 46 da cavalla da letto, piedini curati, sandalo con tacco a spillo che non toglierà per tutto il tempo, capelli lunghi biondissimi (extension) rossetto rosso e naso da chiavatrice…. Insomma proprio quella delle foto spiccicata, il che non sarebbe e non dovrebbe essere un evento da evidenziare ma noi tutti sappiamo che invece lo è viste le innumerevoli fotine false che girano.
Due bacini sulle guance ed entro, appartamento molto curato ed ordinato stile anni 70 , mobilio laccato colori nero bianco e rosso e tre cagnolini che stazionano sul divano di cui uno bianco che mi ringhia subito appena appoggio il giubbotto sul cuscino, lei mi chiede se voglio il menù da 50 o da 100 ed io senza nemmeno chiedere cosa comprendono scelgo il 100 che sapevo già essere quello più consono alla mezzora che volevo stare in sua compagnia. Andiamo in camera e dopo essere passato in bagno ed essermi spogliato lì (non ho visto nessun attaccapanni , avevo i vestiti sparsi fra camera bagno e salotto) mi fiondo sul lettone in ginocchio di fronte a lei che si toglie l’abitino e comincia ad accarezzarmi il pistolino mentre io le tocco i meloni e li bacio, provo ad avvicinare la bocca alla sua ma mi dice niente lingua, nel frattempo allungo la mano e le tocco la fighetta tutta bella rasata, avevo voglia di godermela tutta così la faccio girare a culo busone ed inizio un anal rimming con variazioni alla passerina, bella vista sicuramente , un culo importante tutto abbronzato completato da tatoo sul fondo schiena , vado avanti poco così perché voglio infilare la mia linguetta per bene nella sua fessura , la giro di schiena sul letto , le alzo le gambe e mi dedico per una ventina di minuti d’orologio a leccare tutto quel ben di Dio, passo dal culo alla figa al clito alle labbra, lecco, slinguo, infilo le mie papille gustative ora in rai2 ora in rai1e vado avanti ad oltranza….. inizio a digitilazzare rai1 prima con un dito dolcemente e poi dopo insalivata ne infilo due e le premo sulla parte interna superiore con movimenti ritmici, lei continua a gemere ed inizia ad inarcare la schiena , mi accarezza i capelli e mi stringe i polsi e le braccia, sembra che le piaccia e inizia anche a bagnarsi, il suo sapore è buono come il miele ma non sbrodola ancora come vorrei…. Vado avanti ancora ma mi aspetto che compaia la scritta GAME OVER di lì a breve, infatti mi fa cenno di sdraiarmi e mi dice che ora è arrivato il suo turno.
Si dedica ai gioielli mentre lo maneggia con cura ancora barzotto, poi se lo infila fra le labbra naturalmente cabrio ed inizia un discreto pompino con leggero uso di manina in fondo all’asta, purtroppo l’essermi dilungato all’esame approfondito dei suoi pertugi a mò di formichiere mi toglie del tempo per assaporare meglio le sue doti di succhiatrice, sembra comunque portata all’interrogazione orale ma prima di esprimermi in un giudizio dovrei interrogarla nuovamente…… lei gira gli occhi all’orologio che c’è in camera , prende il goldone e mi gomma continuando a succhiare per ancora un minutino scarso e poi mi chiede se deve venire sopra lei oppure vado sopra io. “Vengo io sopra” dico e detto fatto si posiziona a mission, sono subito da lei madame! Arrivo , infilo e comincio a pompare, lei come durante la leccata inizia a gemere, il fratellino viaggia su e giù senza intoppi ed io mi dedico anche alle bocce, dopo 5 minuti le dico di girarsi e di farmi vedere quel bel culo da dietro, molto diligentemente esegue e la pecorizzo aggrappandomi a quei fianchi da cavalla, le apro le chiappe con le mani e continuo fino a che le chiedo dove posso sborrare e lei :”dove vuoi tesoro”….” Anche in bocca?”….. “e no, lì no…. Sulle chiappe ,sulle tette…..”
Ok , capito….. la faccio sdraiare a pancia in giù, col cazzo sempre infilato, le chiudo le gambe e attaccato alle sue chiappone inizio il rush finale, tolgo il cappuccio e finisco sul culo e sulla schiena.
Mi allunga le salviette e mi chiede di aiutarla a pulirsi, lo faccio e mi ripulisco anche io , passaggio in bagno mi rivesto e saldo con 100 rosole. Social time veramente striminzito come del resto all’inizio,
[no riferimenti alla vita personale delle inserzioniste] mi dice di controllare se ho preso tutto e che comunque lei non tocca nulla, le rispondo che si vede che è una brava ragazza e lei “ non si può mai dire!” ”si vede si vede, dammi retta!” tre bacini di commiato e via in strada abbastanza soddisfatto di averla conosciuta….. niente da dire , lei è molto professionale, carina , profumata e curata ma ho avuto la sensazione sia nel lecco che nel trombo che sia trattenuta e non si lasci andare fino in fondo.
Sicuramente è furba ed è comunque brava, la recitazione non è mai sopra le righe ma secondo me c’è.
100 / 30 / 7.5