SIMONA-RICCIONE-BAKECAINCONTRI

S

superpunt

Ospite
Ospite
è già stato scritto molto su di lei..quindi riporto quelle che sono le mie sensazioni...bona è bonissima...ma di viso mi aspettavo meglio. Molto esperta e professionale...per i miei gusti pure troppo...per trovare sintonia secondo me bisogna chiavarla con forza!!!! ...sta di fatto che non sono stato male, le tette sono uno spettacolo, si lascia leccare per bene...anche se non mi pare sia venuta.
Cmq non credo di tornarci...non è il mio genere...o forse non è scattata la scintilla, fatto sta che mi ha dato la sensazione proprio di massima applicazione, ma zero coinvolgimento...
riguardo a rai 2 anche a me sembrava ci potesse essere passato un reggimento di grossi calibri!!


tutto inventato dalla mia fervida fantasia
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
superpunt ha scritto:
Molto esperta e professionale...per i miei gusti pure troppo
.
ex lapperina..sa come funziona :whistle3:


per trovare sintonia secondo me bisogna chiavarla con forza!!!!
dipende dalle dimensioni :biggrin: (boss non ti incazzare :punish: )

riguardo a rai 2 anche a me sembrava ci potesse essere passato un reggimento di grossi calibri!!
:mda: ..non credo che sia vergine :biggrin: ,ma un reggimento soprattutto di grossi :rofl: mi sa di no :unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
30
Reaction score
1
rece
100 euri per mezz'ora di otiimo sesso con una gnocca notevole, fisique du role direi e anche viso da maialona (il naso non mente)
a suo vantaggio anche il fatto che è una delle poche a mettere le foto reali, secondo me perchè a diferenza di altre se lo può permettere dato che è bona bona.
il vero punter va alla ricerca della avventura e colpisce, è verissimo.
io però una gnocca del genere non l'avrei mai scovata senza l'ausilio del sito PF.
ritornando alla ceca bionda e lampadata, secondo me le piace proprio farlo e si vede..se poi finge è da golden globe
da inserire stabilmente nella propria bacheca di patate pay
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... 2218813859
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NOME INSERZIONISTA: simona
NAZIONALITA': rep-ceca
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,rai 1
RATE DI PARTENZA: non parlato
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: simpatica e disponibile porcella ma un pò frenata e ottima attrice
REPERIBILITA': tutto sommato buona
Barriere Architettoniche: secondo piano senza ascensore

Ho provato a contattarla sabato pomeriggio ma dopo 2/3 chiamate senza risposta ho desistito, volevo chiederle se fosse operativa anche di domenica quindi programmare la mia trombata domenicale, dopo altre telefonate a qualche altra donzella nella mia lista spengo il put cell e me ne torno alla mia vita normale proponendomi di riprovare domenica pomeriggio.
Riacceso il cellulare dedicato allo scopo….in tutti i sensi……. scopro che Simona mi aveva richiamato quando ormai avevo spento il telefono, faccio il numero e mi risponde una bella vocina che mi dice : “sto aspettando uno che dovrebbe arrivare tra 5 minuti richiamami fra 15/20 minuti se non viene puoi venire tu” “ok! Allora ci sentiamo dopo ciao!” ……….. sarà mica stato un collega del forum che mi ha preceduto? Grazie comunque per essersi sbrigato in 10 minuti….. richiamo dopo 20 minuti e mi dice che ha già sbrigato la pratica e che è libera….. “cazzo, più veloce della luce!” le strappo una risata e mi faccio dire il numero civico sulla via ormai nota del capoluogo felsineo a Riccione sperando di non conoscere nessuno e soprattutto che nessuno mi conosca visto che non abito troppo distante. Arrivo, sembra tutto tranquillo , faccio uno squillo e mi dice il piano, salgo le scale e magicamente la porticina si apre…. Che dire, sembra di trovarsi davanti una coniglietta di playboy o una Jessica Rabbit bionda in 3D, abitino bianco trasparente raso passera che fatica a contenere i due meloni di sopra e il fianco taglia 46 da cavalla da letto, piedini curati, sandalo con tacco a spillo che non toglierà per tutto il tempo, capelli lunghi biondissimi (extension) rossetto rosso e naso da chiavatrice…. Insomma proprio quella delle foto spiccicata, il che non sarebbe e non dovrebbe essere un evento da evidenziare ma noi tutti sappiamo che invece lo è viste le innumerevoli fotine false che girano.
Due bacini sulle guance ed entro, appartamento molto curato ed ordinato stile anni 70 , mobilio laccato colori nero bianco e rosso e tre cagnolini che stazionano sul divano di cui uno bianco che mi ringhia subito appena appoggio il giubbotto sul cuscino, lei mi chiede se voglio il menù da 50 o da 100 ed io senza nemmeno chiedere cosa comprendono scelgo il 100 che sapevo già essere quello più consono alla mezzora che volevo stare in sua compagnia. Andiamo in camera e dopo essere passato in bagno ed essermi spogliato lì (non ho visto nessun attaccapanni , avevo i vestiti sparsi fra camera bagno e salotto) mi fiondo sul lettone in ginocchio di fronte a lei che si toglie l’abitino e comincia ad accarezzarmi il pistolino mentre io le tocco i meloni e li bacio, provo ad avvicinare la bocca alla sua ma mi dice niente lingua, nel frattempo allungo la mano e le tocco la fighetta tutta bella rasata, avevo voglia di godermela tutta così la faccio girare a culo busone ed inizio un anal rimming con variazioni alla passerina, bella vista sicuramente , un culo importante tutto abbronzato completato da tatoo sul fondo schiena , vado avanti poco così perché voglio infilare la mia linguetta per bene nella sua fessura , la giro di schiena sul letto , le alzo le gambe e mi dedico per una ventina di minuti d’orologio a leccare tutto quel ben di Dio, passo dal culo alla figa al clito alle labbra, lecco, slinguo, infilo le mie papille gustative ora in rai2 ora in rai1e vado avanti ad oltranza….. inizio a digitilazzare rai1 prima con un dito dolcemente e poi dopo insalivata ne infilo due e le premo sulla parte interna superiore con movimenti ritmici, lei continua a gemere ed inizia ad inarcare la schiena , mi accarezza i capelli e mi stringe i polsi e le braccia, sembra che le piaccia e inizia anche a bagnarsi, il suo sapore è buono come il miele ma non sbrodola ancora come vorrei…. Vado avanti ancora ma mi aspetto che compaia la scritta GAME OVER di lì a breve, infatti mi fa cenno di sdraiarmi e mi dice che ora è arrivato il suo turno.
Si dedica ai gioielli mentre lo maneggia con cura ancora barzotto, poi se lo infila fra le labbra naturalmente cabrio ed inizia un discreto pompino con leggero uso di manina in fondo all’asta, purtroppo l’essermi dilungato all’esame approfondito dei suoi pertugi a mò di formichiere mi toglie del tempo per assaporare meglio le sue doti di succhiatrice, sembra comunque portata all’interrogazione orale ma prima di esprimermi in un giudizio dovrei interrogarla nuovamente…… lei gira gli occhi all’orologio che c’è in camera , prende il goldone e mi gomma continuando a succhiare per ancora un minutino scarso e poi mi chiede se deve venire sopra lei oppure vado sopra io. “Vengo io sopra” dico e detto fatto si posiziona a mission, sono subito da lei madame! Arrivo , infilo e comincio a pompare, lei come durante la leccata inizia a gemere, il fratellino viaggia su e giù senza intoppi ed io mi dedico anche alle bocce, dopo 5 minuti le dico di girarsi e di farmi vedere quel bel culo da dietro, molto diligentemente esegue e la pecorizzo aggrappandomi a quei fianchi da cavalla, le apro le chiappe con le mani e continuo fino a che le chiedo dove posso sborrare e lei :”dove vuoi tesoro”….” Anche in bocca?”….. “e no, lì no…. Sulle chiappe ,sulle tette…..”
Ok , capito….. la faccio sdraiare a pancia in giù, col cazzo sempre infilato, le chiudo le gambe e attaccato alle sue chiappone inizio il rush finale, tolgo il cappuccio e finisco sul culo e sulla schiena.
Mi allunga le salviette e mi chiede di aiutarla a pulirsi, lo faccio e mi ripulisco anche io , passaggio in bagno mi rivesto e saldo con 100 rosole. Social time veramente striminzito come del resto all’inizio, [no riferimenti alla vita personale delle inserzioniste] mi dice di controllare se ho preso tutto e che comunque lei non tocca nulla, le rispondo che si vede che è una brava ragazza e lei “ non si può mai dire!” ”si vede si vede, dammi retta!” tre bacini di commiato e via in strada abbastanza soddisfatto di averla conosciuta….. niente da dire , lei è molto professionale, carina , profumata e curata ma ho avuto la sensazione sia nel lecco che nel trombo che sia trattenuta e non si lasci andare fino in fondo.
Sicuramente è furba ed è comunque brava, la recitazione non è mai sopra le righe ma secondo me c’è.
100 / 30 / 7.5
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
Dr.Grunf ha scritto:
naso da chiavatrice!? :rofl:
mi piacerebbe imparare a riconoscerlo! :biggrin: :good:

Naso aquilino bocchino sopraffino..... i vecchi detti non sbagliano mai!

Peccato non essermelo gustato a dovere ma attardarsi per confezionarle un pigiamino di saliva nelle parti intime valeva la pena.
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
9
Reaction score
4
La scorsa settimana ho fatto visita all’ormai nota Simona, mi limito a riportare alcune impressioni in quanto leggendo le pagine scritte su di lei dagli ottimi colleghi si ottiene un quadro veramente esaustivo...
Fisico:
lei è veramente tanta (forse sui fianchi un pelino troppa…) ma nel complesso equilibrata, con tette rifatte sicuramente bene, occhio azzurro e bulbo biondo, igiene e abbigliamento molto curati, insomma, una bambolona un po’stile bunga bunga ma nel complesso direi che siamo ad alti livelli...
Location:
Bella casa pulita ed ordinata, asciugamano dedicato, unico neo manca qualche attaccapanni ed occhio alla cagnetta bianca…
Attitudine:
professionale ai massimi livelli¸ pompa fatta bene, abbastanza deep, baci sulla bocca appena accennati, daty molto gradevole (lei non disdegna…); per quanto riguarda il trombo la sequenza è stata lei sopra (che spettacolo le pere giganti…), pecos (i fianchi sono molto adeguati…) e infine mission con bacini vari. Mi sembra che in genere (soprattutto a mission) gradisca un azione abbastanza decisa. Il rovescio della medaglia della sua professionalità è, che come è già stato rilevato, non appare molto coinvolta ed è sempre abbastanza frenata, inoltre l’attenzione ai tempi mi sembra francamente eccessiva (soprattutto quando inizia a guardare l’orologio sulla parete…), si tratta comunque di peccati abbastanza veniali e il bilancio rimane positivo.
Rate e tempi come già descritto.
Note:
una volta lavato e vestito, abbastanza in fretta in quanto pensavo ci fosse la coda..., sono passato in salotto per uscire, lei invece mi ha fermato mi ha chiesto se volevo una bibita e ci siamo messi a parlare, soprattutto di cani, ma anche di clienti (dice che non risponde ai numeri anonimi perché la bidonano, mah) e di altro, alla fine saremo stati circa 20-25 minuti, il problema è che lei era rimasta solo in perizoma ed io ero parecchio distratto dalla vista e probabilmente non molto lucido…Sicuramente nella conversazione lei fa un po’il fenomeno ma nel complesso è simpatica.
Alla fine la domanda sorge spontanea: Se i tempi erano così tranquilli non si poteva rimanere un po’ di più in camera da letto? Che dire, sappiamo come sono le donne….
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Sono a Riccione di pomeriggio e decido di sollazzarmi, chiamo le varie ungaroloft e nessuna è disponibile.
Chiamo la bionda rumena e non risponde.
Decido allora di provare la Simona, risponde ed è disponibile,come solito mi dice di andare vicino al Pepenero.
Solita trafila, richiamo e mi indica il viale felsineo, cosa che sapevo già ma è meglio fare come dice lei.
Salgo al loft e mi apre una bella ragazzona bionda, esattamente quello che avevo immaginato, anche perchè indossa il solito vestitino bianco delle foto.
Tre piccoli cani le fanno compagnia, appartamento e bagno puliti.
Piccola trattativa e ci dirigiamo in camera dove lei si stende sul letto e io mi spoglio.
Una bella patata completamente depilata e profumata che comincio a leccare e succhiare, poi continuiamo con un 69 dove la Simo si dimostra una brava succhiatrice di asta e gioielli.
Continuiamo per un bel pezzo e devo sforzarmi per non finire subito nella bocca della ragazza.
Finale dove io inginocchiato le infilo il fratello in bocca e finisco sui suoi meloni rifatti.
Carina, disponibile e gentile.
Daty, fingering, 69, BBY, cob, per 30 minuti circa.
Mi pulisco e pago i 70 dobloni pattuiti.
Penso che tornerò.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
mauro1974 ha scritto:
Daty, fingering, 69, BBY, cob, per 30 minuti circa.
70 dobloni
io è da un po che non torno dalla donzella,il centello mi pesa un po :sorry: ...però questa opzione,anche se è senza il fuck mi pare interessante :good:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Sono appena tornato dall'enesima visita alla signorina. Appena sono entrato l'ho vista smagrita. Adesso ha un superfisico: anche la parte inferiore è spettacolare. Si è fatta la liposuzione. Ha un fisico incredibile. Io me la sono scopata ( o meglio è li che mi ha scopato ) ... purtroppo nel giro di pochi minuti sono capitolato. Un bj coperto, ottimo come sempre e forse 10 colpi di smorzacandela! :yahoo: Ma è sempre un piacere con lei
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
brazorf ha scritto:
Sono appena tornato dall'enesima visita alla signorina. Appena sono entrato l'ho vista smagrita. Adesso ha un superfisico: anche la parte inferiore è spettacolare. Si è fatta la liposuzione. Ha un fisico incredibile. Io me la sono scopata ( o meglio è li che mi ha scopato ) ... purtroppo nel giro di pochi minuti sono capitolato. Un bj coperto, ottimo come sempre e forse 10 colpi di smorzacandela! :yahoo: Ma è sempre un piacere con lei
Infatti mancava da almeno 2 mesi negli annunci. Questo era il motivo.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Ci mancava pure che si deve gonfiare ancora le pere! Già sono grosse. Non le sterebbero bene. Diciamo che siamo al limite.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Qualcuno mi può girare il contatto telefonico che non sitrova piu l'annuncio??
Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
brazorf ha scritto:
Ci mancava pure che si deve gonfiare ancora le pere! Già sono grosse. Non le sterebbero bene. Diciamo che siamo al limite.
yeahhhhhh, lo so lo so, era una battuta, anche se non ci sono mai stato avevo già letto nella rece delle sue pere esplosive :good:
:bye:
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
409
Reaction score
103
So che è stata fuori gioco x qualche mese x farsi la liposuzione alle gambe.Si vede che è tornata in pista
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
MikeTheMagic ha scritto:
interessante la versione tirolese :spiteful:
[spoiler:y7clk53n]
86231_1990944160.JPG
[/spoiler:y7clk53n]
 
Commenta
Alto