C'è un limite a tutto...siamo in tempi di recessione
Non sei certo obbligato ad andarci. Ci sono tante rumenine sulla strada, soprattutto nella zona del Marano che sono felici e contente di fare la strada e soprattutto di essere prese a schiaffoni dai propri protettori... ( http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/2013/02/06/841849-arresti-prostituzione.shtml )... lì te la cavi con poco, in periodo di recessione. Poi vuoi mettere l'ebrezza di prendere l'erpes del cliente che ti ha preceduto scendendo dalla macchina con la tipa che sputazza nel piazzale...
Se vuoi mangiare l'hamburgher puoi andare al McDonald's ad 1 euro oppure spenderne 15 all'Hops. Io preferisco il secondo al primo che fra le altre cose mi fa venire gli acidi. Magari un giro di meno, ma molto meglio. Il concetto è il medesimo...
Chi non mi conosce (e molti non mi conoscono) potrebbero superficialmente pensare che io abbia interessi con la signorina in questione. Beh, ovvio che no. Non mi vado certo a sputtanare con queste bassezze così come il somarello poco più sopra ha tentato di affibbiarmi. Parlo, semplicemente come fate voi, magari con un po' più di consapevolezza ed esperienza alle spalle. In altri forum e community, accusano la mia linea gestionale che non consente di parlare di rates. In parte hanno ragione ma non si chiedono il perchè... semplicemente perchè sono superficiali, egoisti e in parte animati da una misogenia che scaturisce da un approccio sbagliato e perdente con l'altro sesso. Ebbene, ho avuto amanti, fidanzate, scopamiche. Eppure continuo a essere punter. Il motivo è semplice: ottengo quello che voglio, pagando, senza coinvolgimenti sentimentali dei quali non me ne può fregare di meno. Giro, sperimento, testo, analizzo me stesso e gli altri e alla fine non sto a pensare se ne ho spesi 100, 50 o centocinquanta. Mi interessa l'avventura che faccio quando posso, sia in termini di tempo che di denaro visto che siamo in recessione. Non vado certo a pubblicare nuove teorie keynesiane che prevedono la figa pay come bene facente parte dell'indice istat.
Tornando a Simona, che è l'oggetto del thread, trattasi di una professionista. Fa quello per cui è pagata, non certo quello che le piace anche se poi magari, ci prova gusto.... ma anche no.... ma d'altronde chissenefrega: ho pagato!
Non dite che "sbrocco", semplicemente mi sono rotto i coglioni di vedere avanzare rumenoidi rubasoldi dipinte come le Monnalisa della patatina pay e di non leggere mai di recensioni con passere, quelle vere, fighe inarrivabili, che ti fanno sognare a leggere le recensioni che non sono una accozzaglia di sigle praticamente inutili alla condivisione, ma vere e proprie esperienze di vita, che ti fanno dire per una volta SI PUO' FARE!.
'fanculo a sta cazzo di crisi che ormai ci ottenebra la vista e non ci fa ragionare con la giusta consapevolezza.
Fine dello sbrocco. Passo e chiudo.