rosso ha scritto:interessante la versione tiroleseMikeTheMagic ha scritto:
[spoiler:2ir47q98][/spoiler:2ir47q98]
tira tira, uhhhhhhh se tira........
rosso ha scritto:interessante la versione tiroleseMikeTheMagic ha scritto:
[spoiler:2ir47q98][/spoiler:2ir47q98]
Giusto Brazov, ricordo che mesi fa mi disse senza problemi ce avrebbe fatto la liposuzione ed in effetti ora le tette sono a dir poco innaturali e sembra una caricatura di se stessaMItico io la conosco bene perchè ci sono stato un sacco di volte... non so se hai notato che ha fatto la liposuzione per togliere quel poco grasso in eccesso che aveva ( ha un sacco di taglietti sul corpo da un centimetro ognuno ) e magari le foto risalgono a prima dell'intervento. Si è gonfiata ulteriormente le tette, esasperandole, facendole diventare molto dure e troppo innaturali, mentre prima ce le aveva belle grosse ma con una consistenza più tendente al naturale. Da quando si è rifatta le tette in quel modo ( pare quasi che tendano a salirle sotto alle tonsille ) non ci sono andato più. Lodevole il suo bj ( a me il cabrio non l'ha mai fatto e neanche sono interessato !!! ) !!! Anche io con lei duravo poco per l'eccessivo arrapamento che mi provocava.
.... a beneficio di tutti quanti, vi informo che la signorina in questione è una diurna, quindi dopo un certo orario stacca la spina.
Chiuderò prima la ditta ! Grazie dell' info