- Espulso
infatti non la trovo, quando la troverai posta link, grazie winger... io non ho la faccia così tosta!
grande il somaro bisogna svegliarsi faciamo un bel ripulisti e premiamo solo quelle che se lo meritano
Strano atteggiamento, io le avrei detto di presentarsi scalza. Capisco pero' che certi atteggiamenti possano seccare.
Ci son stato solo una volta 2 anni fa.
....ma infatti, non vedo perchè calare questo velo pietoso su una delle poche in zona che si comporta in maniera professionale. Premesso che in genere non ho richieste strane da fare, ma qualora succedesse e se la signorina fosse a km di distanza, mi informerei preventivamente. Quello che è scontato per me, forse non lo è per l'esercente di turno. Diversamente mi attrezzo di conseguenza e nel caso specifico la c.d. "pilla" fa la differenza.
bva a caghèr
E' vero che l'uccello tira e lei è una bella manza, ma a farsi prendere per il culo direi che c'è un limite,
Se è così, per me può anche morire di fame (anche se so che troverà sempre chi elargirà ciò che chiede).
Sentite questa. Avevo voglia di reincontrare Simona. La chiamo oggi e le chiedo se è libera nel pomeriggio. Lei mi dice ok per 100. Parto, mi sparo un pò di autostrada, esco a Riccione e la chiamo. Amore sto arrivando puoi metterti anche un bel paio di calze nere? Ok ma così sono 120. Ehmm...forse non ho capito, ho chiesto solo di metterti un paio di calze non di darmi il culo...Eh sì ma quando me le chiedono me le rovinano tutte e quindi le devi pagare...Ehmm allora avevo capito bene...va a caghèr.
E' vero che l'uccello tira e lei è una bella manza, ma a farsi prendere per il culo direi che c'è un limite, anche perchè a quel punto avevo già pagato la benza e l'autostrada e me le sono ripagate al ritorno dal viaggio a vuoto, quindi i soldi delle sue calze li ho messi lì ma mi sono trovato miracolosamente con 100 ancora in tasca.
Se è così, per me può anche morire di fame (anche se so che troverà sempre chi elargirà ciò che chiede).
Diciamo che la ragazza ha peccato di avidità e questa volta le è andata male. Probabilmente tante altre volte no. Anche io avrei avuto la stessa reazione del Somaro, oltre ovviamente a cancellare dalla rubrica il numero della signorina in questione.