RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-simona-7v5w29972169
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': Sedicente Spagnola ma probabile Ungherese
ETA': circa 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Bacio a stampo, BBJ, SEX,
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina carina, occhi scuri, 1.70 circa, snella, tette una terza abbondante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
VOTO : 7+ OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO
LA MIA ESPERIENZA:
Lei esattamente come in foto , modo di fare sia al telefono che di presenza molto gentile, riceve in scannatoio piano terra zona tribunale insieme a collega che ho visto di sfuggita alla fine dei giochi (probabilmente tale Carla Ungherese anch'ella presente su bakeca). L'incontro è stato piacevole nonostante la location non sia delle migliori, bagno non disponibile , lavaggi effettuati con classiche salviettine... la ragazza è carina fisicamente ed è molto giovane. Mi ha chiesto se preferivo coprirmi subito o dopo i lavori di bocca ... io ho preferito fare tutto covered ... Devo dire che è bravissima nei preliminari infatti non usa assolutamente le mani ed ha anche una grande abilità di lingua ... penetrazione a smorza molto interessante..
Spero di essere stato utile ... questa è la mia prima rece...
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-simona-7v5w29972169
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': Sedicente Spagnola ma probabile Ungherese
ETA': circa 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Bacio a stampo, BBJ, SEX,
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina carina, occhi scuri, 1.70 circa, snella, tette una terza abbondante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
VOTO : 7+ OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO
LA MIA ESPERIENZA:
Lei esattamente come in foto , modo di fare sia al telefono che di presenza molto gentile, riceve in scannatoio piano terra zona tribunale insieme a collega che ho visto di sfuggita alla fine dei giochi (probabilmente tale Carla Ungherese anch'ella presente su bakeca). L'incontro è stato piacevole nonostante la location non sia delle migliori, bagno non disponibile , lavaggi effettuati con classiche salviettine... la ragazza è carina fisicamente ed è molto giovane. Mi ha chiesto se preferivo coprirmi subito o dopo i lavori di bocca ... io ho preferito fare tutto covered ... Devo dire che è bravissima nei preliminari infatti non usa assolutamente le mani ed ha anche una grande abilità di lingua ... penetrazione a smorza molto interessante..
Spero di essere stato utile ... questa è la mia prima rece...
Ultima modifica di un moderatore: