Simona spagnola - Catania - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-simona-7v5w29972169
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': Sedicente Spagnola ma probabile Ungherese
ETA': circa 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Bacio a stampo, BBJ, SEX,
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina carina, occhi scuri, 1.70 circa, snella, tette una terza abbondante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
VOTO : 7+ OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO

LA MIA ESPERIENZA:

Lei esattamente come in foto , modo di fare sia al telefono che di presenza molto gentile, riceve in scannatoio piano terra zona tribunale insieme a collega che ho visto di sfuggita alla fine dei giochi (probabilmente tale Carla Ungherese anch'ella presente su bakeca). L'incontro è stato piacevole nonostante la location non sia delle migliori, bagno non disponibile , lavaggi effettuati con classiche salviettine... la ragazza è carina fisicamente ed è molto giovane. Mi ha chiesto se preferivo coprirmi subito o dopo i lavori di bocca ... io ho preferito fare tutto covered ... Devo dire che è bravissima nei preliminari infatti non usa assolutamente le mani ed ha anche una grande abilità di lingua ... penetrazione a smorza molto interessante..

Spero di essere stato utile ... questa è la mia prima rece...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.468
new....new....new...simona,23 enne....bellissima bambolina....,attrattiva spagnola,sexy e sensuale... Per momenti indimenticabili

"giovanissima sexy e calda!!! Una pelle fantastica, forme eccitanti, una bocca da delirio... Affascinante e misteriosa, tutta da esplorare! Un mix di eleganza e sensualita' travolgente, corpo strepitoso e il sorriso che spiazza. Scopri quello che hai sempre desiderato in una caldissima e sensuale ragazza, sempre pronta a realizzare le tue fantasie... E molto di piu'...un bacio...."

Allegati

• simona1.jpg
    simona1.jpg
    47 KB · Visite: 924
  • simona2.jpg
    simona2.jpg
    38,9 KB · Visite: 878
  • simona3.jpg
    simona3.jpg
    51,7 KB · Visite: 981
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
cmq è quella delle foto postate da fortunato.. il link inserito da supersqualo si riferisce alla coinquilina...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Che tu sappia il secondo canale è diponibile?

Prima di fare domande sarebbe cortese:

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Reaction score
0
Hawkeye ... excusez-moi :pardon: ... non frequento molti forum, provvedo in apposita sezione
Saluti

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-simona-splendida-2gb331956321
CITTA DELL'INCONTRO:Catania
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': dichiarata 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: rai1, bbj.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico perfetto, 1,80 senza tacchi, mora,viso discreto con una 3° abbondante di seno.
ATTITUDINE: molto Hard
REPERIBILITA': facile anche se il suo cel visto la zona non è sempre attivo .
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra .
INDEX RICERCHE: 38856916xx

LA MIA RECENSIONE: Questa pischella la tenevo in punteria da diversi giorni ma proprio ieri avendo un po di tempo a disposizione sono riuscito ad incontrarla. Lei riceve a Catania se si puo definire appartamento nei pressi del tribunale. Ad accogliermi sull'uscio di casa è una stangona con un bel completino nero molto hot. Lei fisicamente è molto slanciata, fisico asciutto con due belle tettone da mungere e un bel culetto da....Dopo le retoriche presentazioni e la tantum ceduta iniziamo con i soliti lavaggi di rito con le solite salviettine. Incoincia con una ECCEZIONALE bbj uncovered, amici miei ha un abilità di lingua favolosa infatti per poco gli venivo in bocca. Incomincio a martellarla in missionaria vedendo lei che gusta la situazione alternandomi con dei baci alla francese.Talmente ero carico e non volevo venir così d'impatto, facciamo un bel 69 logicamente sfilandomi il cappuccio e direi che ha una pataffiora molto da fanciulla, abbastanza profumata. Visto che sentivo che stavo al limite di sopportazione, la posiziono in Doggy stile e incomincia la samba chiudendo con un bel Cid.Che dire la ragazza fisicamente è di buona presenza, il viso forse perchè è magra non è il massimo, ma a livello di simpatia e di come si muove è da voto 7. Per la mia modica esperienza visto. il rapporto qualità prezzo è POSITIVO.

Commenta
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET:

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-simona-calda-vrqn31761677

------------------------------------------------------

CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': scrive 23, penso sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.80 circa senza scarpe, in viso secondo me lascia un po' a desiderare, e' come in foto precisa, di fisico invece ha due gambe kilometriche e allenate! tette abb. grosse, mungibili felicemente ma un po' mosce
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino all'ingresso + scale per soppalco
INDEX RICERCHE: 38856916xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa dovevo immediatamente rifarmi da un comportamento indegno fatto da una sua collega: http://community.punterforum.com/letizia-catania-f-bakecaincontri-vt80778.html
Cosi' decido di andare a trovare questa cavallona, memore della rece di chi mi ha preceduto e anche del fatto che la location e' vicina vicina a quell'altra collega indegna!
Lei e' precisa in foto, piu' che bona la definirei kilometrica! Mi accoglie in un appartamentino in antico palazzo, non eccezionale ma pulito. Scambiamo quattro chiacchiere: mi dice che e' Spagnola ecc. ecc...
Ci accordiamo: il suo rapporto prezzi / servizi e' indubbiamente imbattibile! Difatti rimango (ovvio!) e saliamo sul soppalco.
Dopo qualche carezza e mungiuta (chiappe / cosce sode, tette un po' mosce), si passa al bbj... qui le dolenti note, perche' non c'e' la possibilita' di usare il bagno... ti pulisce l'arnese con fazzolettini imbevuti... cmq mi fa stendere e ritrovo il benessere e la felicita'! (dopo la disavventura di qualche decina di minuti prima con la sua collega del link): una pompa eseguita ad arte, con slinguettatura, asciugatura, pulitura e stiratura! Inoltre senza nessuna fretta e, ad un certo punto, senza uso di mani, mentre mungio le tette penzolanti! Cosi', al fine di prevenire la prematura fine, le chiedo e ottengo una bella leccata di balls, dopo di che mi incappuccia e passiamo al sex. Cambiamo un paio di posizioni e lei sembra partecipare anche se non eccessivamente, diciamo qualche mugolio. Cmq poco importa perche' quelle cosce lunghe e quella natica messa a pecora, e' uno spettacolo meraviglioso! Sempre a pecora, mentre io stantuffo, pare iniziare a gemere piu' forte (probabilmente per farmi arrivare) e infatti finisco con piacere dentro il condom!
Soliti fazzolettini imbevuti per pulirsi, saluti e baci.
Questo fatto del non uso del bagno certo non e' piacevole, lei, secondo me, piu' che bella o arrapante e' simpatica, ma certo il prezzo di 50 cucuzze e' imbattibile!
Dice il detto: "fimmina longa comu all'asta, non c'e' minkia ca c'abbasta!" e infatti... :)

Commenta
Reaction score
0
Certo che un chiarimento sarebbe opportuno. Lui aveva detto di essere passato, dopo essersi sfilato il cappuccio ad un Doggy style (pecora), di aver iniziato la samba (cavalcata) e di aver concluso con un bel CID (come in deep), cioe' venuta dentro senza cappuccio. La sequenza sembra logica.

Commenta
Reaction score
0
Cid , vuol dire cum inside deep. quindi anchio penso che le sia venuto in bocca senza protezione..

Commenta
Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-simona-23-ry9r32827379
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME INSERZIONISTA: simona
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: baci in bocca anche prolungati, ma senza lingua, bj, sex
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta, in viso non mi è piaciuta, troppo magra, tette mosce, culo poco tonico
ATTITUDINE: un po freddina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rmpa di scale per arrivvare al letto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38856916xx

l'intro risale a qualche giorno fa, chiamato ne pomeriggio è appuntamento fissato per una mezzoretta dopo, arrivata da lei mi apre e mi fa acomodare, l' appartamento non è il massimo e non c'è l'uso del bagno, mi spoglio e iniziamo, la ragazza è stata abbastanza gentile ed ha anconsentito alla richiesta di iniziare baciandosi, poi mi ha iniziato bj mi ha chieso se lo volevo scoperto o coperto ed ho scelto scoperto, brava nel bj usa la lingua come già detto da altri colleghi, poi mi ha incappucciato e siamo passati al sex nelle classiche posizioni ed ho concluso dentro di lei, in conclusione il prezzo è abbastanza basso per i servizi offerti dalla ragazza, unica cosa negativa almeno nel mio caso pur acconsentendo alle mie richieste non mi è sembrata troppo fredda e distacceta, poi in viso non è granchè e fisicamente non mi ha entusiasmato, troppo magra e poco tonica... alla prossima

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Alto