Riferimento Internet:
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/g-i__simona-spagnola-bellissima-tysz60372050
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': Sedicente Spagnola ma probabile EST EUROPA
ETA': circa 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformissima
SERVIZI OFFERTI: Bacio a stampo, BBJ, SEX,RAI2
RATE DI PARTENZA: 50
DURATA INCONTRO :40 min abbondanti
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ragazza, occhi scuri, 1.70 circa, snella, tette una terza abbondante un po maltrattate.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
VOTO : 7+ OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO
Intanto Premetto che questa e la mia RECENSIONE quindi se c'e qualcosa che non va bene sarebbe gradito che me lo faceste presente :
ieri sera dopo essermi letto praticamente tutto il forum per trovare un investimento che ne valga la pena ,penso tra me e me .....mmmm voglio trombarmi qualche cosa di spettacolare ....cosi facendo prendo un foglio di carta e mi dedico un po alla ricerca incrociata tra recensioni e annunci che potevano ispirarmi una gran bella scopata.... cosi ....prendo 8/9 numeri di telefono in ordine di gradizione fisica e attitudini scoperesche segno tutto ...e via......
La prima della lista dei desideri e laura la russa chiamo ...e tutto barzotto un appuntamento ...tutto gasato mi reco in zona piazza teatro massimo .....e con mia grandissima sorpresa quando chiamo trovo la segreteria telefonica....e penso .......bhe sicuramente sta lavorando vado al tabacchino ,aspetto una mezzoretta abbondante e richiamo ......ma quale ancora segreteria ...il mio amichetto dei bassi fondi con tono Rissoso mi fa ehi boss non dirmi che non si scopa xke stanotte altrimenti ti faccio venire la slogatura del polso ...e mi ordina di passare al numero successivo della lista....
bhe al secondo posto c'e sabrina ....leggendo (grazie alla vostre rece )che sono dello scannatoio non mi allontano piu di tanto ....e chiamo ....ma anche qui mi girano le pelotas xke il telefono risulta spento .....il mio amichetto mi ordina immediatamente di non perdere tempo e passare al successivo numero ....l'ora comincia a inoltrarsi sempre piu e impaurito dal fatto che dopo un po avrei trovato sicuramente tutti i numeri sotto segreteria telefonica ,non perdo tempo e arrivo alla simona......
subito gli dico :
io :Ciao amore
Lei: ciao Amore ....
Io : posso venire ?
Lei : ma e tardi e stavo andando Via....
Io: e dai un minuto e sono da te ...dove sei ?
Lei : ti do 5 minuti e sono in via Milano
io : arrivo .....
accendo la scannmobile....e come un pilota degli anni 80 impegnato nel rally di montecarlo studio a memoria il percorso piu veloce e adatto ad arrivare con un tempo da pole position ....ok 3-2-1- parto ...neanche passano 3 minuti che sono gia con il telefono in mano e chiedo indicazioni di dove sarei dovuto dirigermi per entrare nel portone esatto .....
(premessa sono molto giovane ma ho la voce pensante ....) quindi direzionato da lei entro in questo portoncino nero e mi dirigo alla porta ....
tra me e me ...perfetto speriamo almeno che sia caruccia come nelle foto .... entro e mi apre questa ragazza molto figa e gentile .....mi fa accomodare e noto che non si aspettava questo ragazzo giovane e cambia espressione ... facciamo un po di social e mi confessa che si aspettava un uomo sulla 40ina ......nel frattempo mi indica la strada per arrivare all' ''attico'' e mi dice : amore metti i soldini sul comodino e cominci a spogliarti ...
io come nel film di THE MASK schiocchio i pollici e BAM sono già nudo .....guardo il mio amichetto e faccio l'occhiolino ...(avevo mantenuto la promessa....e speravo che lui non mi facesse fare brutte figure ).....
lei si toglie questa ''rete'' che aveva come vestitino ...e mi fa accomodare nel letto ...
mi chiede cominciamo con un bel BJ o BBJ?....io gli dico ..fai tu cara come piu vuoi ..cosi comincia prima baciandomi un po dappertutto ...mi lecca i capezzoli e perde un po di tempo sulla parta alta del mio corpo ....io comincio ad accarezzala e baciarla ...e il mio amico li giù chiede che anche lui vuole essere coccolato ....cosi trasmette un messaggio subliminale alla tipa e lei capisce che e ora di cominciare a socializzare anche con lui ...comincia Con un BBJ molto bene ...e man mano che socializza con l'amichetto trasformatosi nel frattempo in l'amicone .....ci va giu pesante ...risucchi.....gola profonda e mugiti ....allora decido di fermarla altrimenti l'avrei riempita come un croissant alla crema pasticcera .....gli dico di mettersi alla pecora e scendo dal letto ....
e lei mi chiede dove vuoi (inteso come rai 1 e 2 ...) io gli dico comincio con rai 1 e poi chi sa anche rai 2 ....lei accetta e non batte ciclio ...allora comincio a pompare e badabim e badabam stantuffo pian piano fin quando non decido di aumentar l'intensita e profondita ....lei mi ferma e mi dice ...( amore non andare troppo infondo xke mi fai male ....) io gli dico ma va ....non lo avro mica cosi grosso ....e lei ...grosso no va bene ...e lungo (l'ho preso come un bel complimento ...) allora un po piu delicatamente i primi 3 colpi li do un po piu soft...ma il mio amico si impossessa del mio corpo e fa tutto lui ...torna profondo ...ma vuole cambiare canale .... e andiamo su rai 2 ....cosi si ricomincia ...pam ..pam ...pam..... il mio amico mi ordina di fare zapping tra rai 1 e 2 .....e cosi faccio ......rai 1 ......rai 2.....rai 2 .....rai 1 ....rai 2 ....rai 1......dopo un po si prepara a sputacchiare ...cosi lo dico a lei dove avrei potuto lasciar sfogare l'amicone ...e lei con voce godutiva mi dice di lasciarlo continuare con lo zapping senza fermarsi .....( onestamente speravo in un bel CIM) ma ...ho deciso di continuare .....(non avendo esprienze con Loft girl non so se fingeva ''sicuramente a mio avviso '' ma sembrava gli piacesse molto essere stantuffata in modalita zapping...)cosi ...dopo un bel po di colpi assestati degni di trentalance e rocco ....comincio a godere come un riccio nel periodo degli amori ....fino ad arrivare pienamente e copiosamente .....
finito tutto ....si gira ancora nuda nel letto e mi fa ....mi e piaciuto molto (io sempre ho contunuato a pensare di essere perculato ) ....e le rispondo anche a me cara.....
cosi mi rivesto ....e facciamo un altro po di social ...baci di riti .e mi domanda se sarei tornato ....non rispondo ma ammicco .....e la saluto ...
cosi riparto in direzione Birretteria a scolarmi una bella Rossa..... visto che la mora gia l'avevo bevuta!!!!
tutto questo nasce come ovvio dalla mia fervida immaginazione puttanesca......ed e ovvio che gradirei essere avvisato se c'e qualcosa che non va nel mio racconto ....scusandomi in anciticipo ....il vs punter novizio !!!!