Simona spagnola - Catania - Bakecaincontrii

Reaction score
2
Confermo che i servizi hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo ma in viso è bruttina e riguardo al fisico x me è troppo magra!

Commenta
Reaction score
2
Beh in Spagna pare si stia ancora peggio dell'Italia sono in crisi ancora + profonda anche se immaginare un paese messo peggio dell'Italia mia pare difficile!

Commenta
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-simona-splendida-3wvr34605621
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': Dichiarata Spagna( a mio avviso albanese o rumena, non ho notato nessun minimo accento spagnolo)
ETA': N.D. ( a mio avviso 25-27 max)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, Daty, SEX
COMPENSO RICHIESTO: Euro 50
COMPENSO CONCORDATO: Euro 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa o poco più
DESCRIZIONE FISICA: Alta, altissima, realmente 1,80 senza tacco, tette grosse e vere anche se leggermente flaccide, gambe che definire stupende è poco.
ATTITUDINE: Gentilissima ed educata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, ma fa salire in un soppalco
INDEX RICERCHE:38856916

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Simona giusto questa sera. La chiamo nel primo pomeriggio e mi risponde al telefono una voce di giovane ragazza, mostrandosi nella conversazione molto dolce e gentile. Mi dice che propriamente non fissa orari, ma di richiamarla una volta giunto nei pressi della sua location. Seguo le sue indicazioni, e così, una volta giunto in zona, le telefono. La becco però impegnata, mi dice appunto che un collega era appena entrato e devo aspettare, e così faccio. Ricontattata dopo circa venti minuti mi dice che è arrivato il mio turno, e, così, mi dice l'indirizzo esatto della location( zona Via Firenze) e mi precipito subito.
Mi apre la porta una tipica modella, altissima e molto snella. Beh, direi fisico eccelso, viso un pò meno ma che comunque non sfigura.
Dopo due minuti di piacevole conversazione si aprono le danze. Comincio con un fk ricambiato, magari non profondissimo ma di certo discreto.
Dopo di che esegue una pompa scoperta davvero ben fatta, molto ma molto brava di certo; trascorsi due o tre minuti mi rendo conto come sto per concludere e ritengo opportuno fermarla; si continua con un daty da lei molto gradito. Passando al sex si comincia con una pecora ben fatta e guardare le tette dondolanti e quel corpo perfetto dondolare è un piacere senza prezzo; dopo qualche minuto circa, complice la sua pompa allucinante e i suoi movimenti furbi durante il sex, mi accorgo come sto per concludere; a questo punto chiedo un amazzone e concludo nel condom.
Dopo mi tiene a parlare del più e del meno, e di certo la conversazione è molto piacevole.
Che dire? Rapporto qualità prezzo molto ma molto buono. Per tale rate credo sia difficile trovare una bellezza simile e servizi così elevati.
Quasi quasi ci ritorno!!!!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
Tornato, sono tornato da lei. Per mia convinzione personale o forse esigenza non torno mai dalla stessa, ma stavolta ho fatto uno strappo alla regola; sono tornato da lei stante il fatto che la scorsa volta mi ero trovato in modo idilliaco e poi diciamolo pure, la tariffa bassa.
Questa volta? Diciamo che io sono sempre quello, mi sono comportato sempre allo stesso modo, ma, proprio, stavolta non è scattato il feeling giusto.
Questa volta baci soltanto a stampo, e il bello è che mi ha pressochè negato il fk della scorsa volta, ma queste, invero, sono cazzate.
La cosa più fastidiosa è stata la gran premura che mi ha messo e la sua assenza di coinvolgimento.
Per carità, diciamo adesso che la tariffa è stata conforme ai fatti.

Commenta
Reaction score
0
Scusate non vorrei andare troppo OT, ma quando si dice bagno non disponibile, si intende solo per il cliente o che non esiste proprio?
Perchè la ragazza sembra fare bbj con cim e al successivo cliente magarti FK (per me importante) senza poter usare il bagno...?

Commenta
Reaction score
2
Mah... mi auguro e penso comunque che il bagno ci sia e che la ragazza non consenta di utilizzarlo per motivi di velocizzazione della pratica o perchè magari non vuole farlo condividere. Non credo si possa ricevere in un appartamento senza bagno... non credo esita un appartamento senza bagno... :sad:

Commenta
Reaction score
6
il bagno c'e', una volta lei e' andata e mi ha detto di dirigermi nel soppalco con il letto ed aspettarla la', dove mi raggiunse poco dopo

cmq io non pratico fk con questa che s'e' ciucciati chissa' quanti caxxi, tanto da avere recensioni infinite anche su bakeca stessa... in questo caso "occhio che non vede, cuore che non duole" ;-)

Commenta
Reaction score
0
ok grazie, immaginavo ma preferivo avere una conferma...

@supersqualo hai ragione ma trovare una che fa pochi o nessun bbj credo sia difficile... no?

Commenta
Reaction score
6
Posso dire di avere notato, entrambe le volte che ci sono stato, una pulizia che non ti aspetti da una con tariffa così bassa. Simona mi è sembrata pulitissima davvero e, per questo, mi sono concesso il fk.
Circa il bacio appunto, almeno Simona non permette assolutamente C.I.M., cosa che per altre sono la prassi.
Se baciamo ragazze che permettono "la venuta in bocca" appunto il C.I.M., a maggior ragione dovremmo baciare chi non permette questa pratica.
Ovviamente, la cosa migliore sarebbe non baciare affatto!!!!:rofl:

Commenta
Reaction score
6
@supersqualo hai ragione ma trovare una che fa pochi o nessun bbj credo sia difficile... no?

appunto ho scritto "occhio che non vede, cuore che non duole", cioe' viste tutte quelle recensioni su bakeca che spompina di qua e di la' ti passa proprio la voglia di baciarla! :) cmq concordo con il satiro: la ragazza e' molto pulita, si vede e si sente

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-simona-splendida-dkqc31761727
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': Spagna dice lei
ETA': direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: Euro 50
COMPENSO CONCORDATO: Euro 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 180 cm direi, una terza di seno un pò flaccida, viso brutto, cmq precisa alle foto.
ATTITUDINE: Freddina e sbrigativa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: soppalco
INDEX RICERCHE:38856916

LA MIA RECENSIONE:

Mi unisco ai colleghi che hanno incontrato Simona la spagnola, non ha nulla di spagnolo..., direi che è stato detto tutto su di lei ma aggiungo lo stesso la mia opinione/esperienza.

Lei è precisa alle foto, ma dal vivo ed in particolare mentre sorride è ancora più brutta in viso, per il resto bel fisico longilineo, alta, ma con seno un po’ flaccido.

Buono il bbj anche se mi aspettavo un po’ di più date le recensioni precedenti e quelle che si trovano su bakeca, io non ho chiesto cim, che non mi interessava, ma lei mi ha anticipato chiedendomi di stare attento a non venirle in bocca, quindi non so se fosse disponibile a farlo magari insistendo o alzando il rate.

Durante tutto l’incontro l’ho trovata abbastanza fredda, mi ha detto che per una 50 il tempo a disposizione fosse di 25 minuti, io gli ho chiesto se avesse un cronometro per stare sicuri ma forse non ha capito la battuta…

Dopo un bbj, con negata leccata di balls, ed un po’ di rai 1 chiedo di nuovo un bbj, nel mentre il cell squillava con suoneria attiva e senza risposta da parte sua ma questo però l’ha evidentemente resa frettolosa spero più del normale, negandomi dopo di riprendere e venire su rai 1 perché a detta sua ci sono i clienti che aspettano, io gli faccio notare che sono passati meno di 20 minuti, ma nulla devo finire con bbj…

Che dire, per un buon bbj ed una svuotata considerando il prezzo va bene, ma io non ci torno.

Infine, anche se riceve in una stradina, io ho trovato molto “passeggio” pure nel cortile interno, per la presenza di ufficio/medico, quindi occhio alla privacy per chi ha problemi...

Commenta
Reaction score
0
beh come rapporto qualità/prezzo è invitante, ma la ragazza non sembraessere questa grande bellezza e cavalla...............

Commenta
Reaction score
6
Bellezza no, ma cavalla si, e che cavalla!! Ci sono stato due volte, la prima volta tutto ok, come da recensione, la seconda volta sono stato anche io vittima della sua premura e indisponibilità....ma 50 rose vorrei dire...ci sta

Commenta
Reaction score
2
Tutte le rece che ci sono su bakeca sono fatte dai diretti interessati, anzi dalle dirette interessate... almeno questo è il mio parere!!!

Commenta
Reaction score
0
se false, per l'italiano usato direi qualche amico/a locale... anche se non cambia per nulla il risultato.
lei aveva un netbook vicino al letto :)

Commenta
Alto