RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-simona-splendida-3wvr34605621
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': Dichiarata Spagna( a mio avviso albanese o rumena, non ho notato nessun minimo accento spagnolo)
ETA': N.D. ( a mio avviso 25-27 max)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, Daty, SEX
COMPENSO RICHIESTO: Euro 50
COMPENSO CONCORDATO: Euro 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa o poco più
DESCRIZIONE FISICA: Alta, altissima, realmente 1,80 senza tacco, tette grosse e vere anche se leggermente flaccide, gambe che definire stupende è poco.
ATTITUDINE: Gentilissima ed educata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, ma fa salire in un soppalco
INDEX RICERCHE:
38856916
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Simona giusto questa sera. La chiamo nel primo pomeriggio e mi risponde al telefono una voce di giovane ragazza, mostrandosi nella conversazione molto dolce e gentile. Mi dice che propriamente non fissa orari, ma di richiamarla una volta giunto nei pressi della sua location. Seguo le sue indicazioni, e così, una volta giunto in zona, le telefono. La becco però impegnata, mi dice appunto che un collega era appena entrato e devo aspettare, e così faccio. Ricontattata dopo circa venti minuti mi dice che è arrivato il mio turno, e, così, mi dice l'indirizzo esatto della location( zona Via Firenze) e mi precipito subito.
Mi apre la porta una tipica modella, altissima e molto snella. Beh, direi fisico eccelso, viso un pò meno ma che comunque non sfigura.
Dopo due minuti di piacevole conversazione si aprono le danze. Comincio con un fk ricambiato, magari non profondissimo ma di certo discreto.
Dopo di che esegue una pompa scoperta davvero ben fatta, molto ma molto brava di certo; trascorsi due o tre minuti mi rendo conto come sto per concludere e ritengo opportuno fermarla; si continua con un daty da lei molto gradito. Passando al sex si comincia con una pecora ben fatta e guardare le tette dondolanti e quel corpo perfetto dondolare è un piacere senza prezzo; dopo qualche minuto circa, complice la sua pompa allucinante e i suoi movimenti furbi durante il sex, mi accorgo come sto per concludere; a questo punto chiedo un amazzone e concludo nel condom.
Dopo mi tiene a parlare del più e del meno, e di certo la conversazione è molto piacevole.
Che dire? Rapporto qualità prezzo molto ma molto buono. Per tale rate credo sia difficile trovare una bellezza simile e servizi così elevati.
Quasi quasi ci ritorno!!!!!!