ma è andata via da ct?
No è ancora a CT
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/guardami-simona-spagnola-stupendo-f3ai61467699
ma è andata via da ct?
Raga ovviamente potete credere o non credere .... Non posso mica biasimarvi.... Come del resto metti il caso tutti dite che Laura e simpaticissima e a me ha tirato il bidone quindi non è stata proprio così carina e simpatica.... E considera che ieri subito dopo che sn entrato io mi ha detto e ho visto che ha spento il tel e dopo di me sarebbe andata a casa ....
Entrambe le volte sono riuscito a contattarla subito, purtroppo la seconda volta ho dovuto aspettare un pò fuori perchè era arrivato un altro cliente prima di me, ma è stata così gentile da richiamarmi appena ha finito. Entrambe le volte è state gentile e cortese nei miei confronti, non mi ha messo nessuna fretta, la seconda volta si è anche ricordata di me.
Fisicamente per me è davvero bella! E' alta, asciutta, un bel fisico, forse in faccia non è bellissima; le foto ovviamente sono autentiche. Date le diverse recensioni precedenti non mi soffermo sui dettagli. Dico solo che la prima volta ho fatto 2 shot per 100 e la seconda 1 per 50, entrambe BBJ e RAI1, BBJ secondo me davvero fatto bene. L'unica pecca è che non mi ha concesso entrambe le volte il CIM che avrei davvero voluto. Leggendo le altre recensioni ho notato che a qualcuno l'ha fatto Invece, per RAI2 non ho mai chiesto.