toscano40 ha scritto:Sarei curioso di sapere cosa direbbe uno strizzacervelli dopo aver letto le varie risposte.
esposto brillantemente.oblomov ha scritto:E' doveroso, almeno nel mio caso. Metto al centro dei miei fallimenti me stesso e le scelte che compio, unico vero peccato originale.
A posteriori, ma anche prima, mi rendo conto che è proprio nel tipo di scelta il germe del fallimento e che scaricare il barile sulle donne serve a poco se non si comprendono prima certe dinamiche.
angusmacleod ha scritto:Questi ultimi interventi mi sono piaciuti molto.
Contengono domanda e risposta, presa di coscienza e rassegnazione, occhi aperti e voltare di testa.
Non sempre l'individuazione corretta del problema deve portare ad un'azione per la sua risoluzione.
Io accetto tra le possibilità, anche quella della semplice presa d'atto di come stanno le cose.
E basta.
Diaciamo che non sono sempre per "Think positive".
Spesso la realtà è semplicemente quella punto e basta.
curioso74 ha scritto:marcoxxl ha scritto:Non amo le superfighe perche'penso che siano irraggiungibili
Già il pensarle irraggiungibili è sbagliato, mai considerare un'impresa impossibile!
ansiolitico ha scritto:...su questo siamo d'accordo, però si tratta di soddisfazioni nel "prendere". intendo appagamento, emozione, (pseudo)amore.
ma la componente del "dare", di cui spesso non si parla o alla quale si da poco peso, è altrettanto importante.
ovviamente questa è solo la mia opinione, che in quanto tale, lascia il tempo che trova.
fantomir ha scritto:ansiolitico ha scritto:...su questo siamo d'accordo, però si tratta di soddisfazioni nel "prendere". intendo appagamento, emozione, (pseudo)amore.
ma la componente del "dare", di cui spesso non si parla o alla quale si da poco peso, è altrettanto importante.
ovviamente questa è solo la mia opinione, che in quanto tale, lascia il tempo che trova.
Beh certamente, era un modo per dire che comunque non mi piango addosso ma vivo la mia vita tranquillamente
diablosv ha scritto:quanti viaggi mentali.....
sono single perchè non ne voglio mezza sono interessato a una cosa sola!! quindi che ci devo fare????
Anche questo potrebbe essere un viaggio mentale.diablosv ha scritto:sono single perchè non ne voglio mezza
oblomov ha scritto:Anche questo potrebbe essere un viaggio mentale.diablosv ha scritto:sono single perchè non ne voglio mezza
Dovrei essere più tranchant? Il condizionale mi sembra più cortese.ansiolitico ha scritto:cito me stesso: << secondo me il tuo "potrebbe" è una sottostima. >>