Single perché troppo "schizzinosi" ?

Reaction score
1
toscano40 ha scritto:
Sinceramente,a chi si definisce single per scelta,ci credo il giusto.A meno che uno non sia pieno di fica da doverle scacciare,ma sono pochi.La maggior parte delle volte è gente che o non arriva al traguardo prefissato,oppure ha subito delle scottature importanti,e di bruciarsi ancora ne ha paura.Avessi la possibilità di scelta,mi piacerebbe una donna che non rompe i coglioni con le sue menate,non dico bellissima ma discreta,intelligente,e che soprattutto capisce che quando ho voglia di farmi i cazzi miei,ho voglia di farmi i cazzi miei e basta,senza averla tra i coglioni.Praticamente,la donna che non esiste.Di certo le colpe sono imputabili a entrambi quando un rapporto non funziona,ma ho visto sempre uomini fare da zerbino alle donne,che consapevoli del potere che hanno tra le gambe,se ne avvalgono.Sesso debole un paio di palle!Che piaccia o meno,la realtà è questa,nuda e cruda.Ci sono uomini che pur non essendo né attraenti né tanto intelligenti,passano da una donna all'altra.Viceversa,chi ha il pane non ha i denti.Il segreto sta nel saper dare alla controparte quello che vuole al momento giusto,accondiscendere alle sue richieste anche se assurde,sorridere ad una battuta che si trova idiota.Tutto questo va fuori della mia personale visione del mondo,e giustifica il mio stato.

non posso fare a meno che darti ragione in parte
mah guarda io te non siamo poi tanto distanti dal modo di parlare anche tu come me cerchi una donna che non esiste
ti garantisco che esperienze in passato mi hanno fatto capire questo
poi chiaro che tutte le donne non sono uguali

l' amore arriva quando meno te lo aspetti
tutte cazzate :biggrin:

puoi stare tranquillo che non ho il traguardo di sbattermi centomila donne al secondo poi chiaro che gli zerbini fanno ridere pure a me

Commenta
Reaction score
4
Riguardo alla difficoltà di rapporti tra uomini e donne mi viene in mente una frase che mi disse un amico mentre prendevamo un aperitivo.Uomo dalla discreta presenza,ha una moglie bellissima che lo incorna puntualmente,ma lui non se ne fa un cruccio.Viaggia in lungo e in largo per lavoro,e guadagnando sui 6000 al mese,i suoi sfizi se li toglie...Mi fa "Sai,mi sono fidanzato con una trans.Una donna spettacolare.Con lei il sesso è super,mai le mestruazioni,mi dà sempre il culo.Ma la cosa migliore è che dopo il sesso ci puoi anche parlare e ti capisce"

Commenta
Alto