Niente maestro, va bene anche "amico" :-D
Che io sappia no, non hanno alcun vantaggio o beneficio a far entrare le persone sui loro album privati.
Secondo me hai fatto qualche errore (non grammaticale però), dovuto più all'inesperienza.
Ti dico come mi sarei comportato io, ma mi raccomando non prendere per oro colato quello che leggi. Non sono perfetto, mi limito a dire come mi comporto in genere.
Per prima cosa se una donna mi invita a vedere le sue foto private su Gleeden approfitto per fare un piccolo test: le chiedo direttamente il contatto Telegram. Come risponde mi fa capire che persona ho di fronte. Se rifiuta categoricamente so che è una perdita di tempo.
Di solito non sono mai brusco, cerco sempre di mettere abbondante zucchero ogni volta che offro una pillola di inghiottire.
Quindi la richiesta Telegram la condisco suppergiù così: bè mi piacerebbe vedere le tue foto private, ma che ne dici se ci scambiamo i contatti Telegram così anche tu vedi le mie?
Se resta titubante replico facendo presente che su Telegram si può bloccare e mandare le foto a tempo, quindi sarebbe anche più sicuro (mi raccomando, se fai uno screen alle foto a tempo, Telegram manda una notifica all'altra persona e glielo dice, quindi occhio!).
Inoltre hai aspettato troppo per mandare le tue foto. Se una donna ti manda la sua foto, tu devi fare lo stesso all'istante.
Già sono insicure di natura, se uno dà loro motivo per sospettare, dubitare, fiutare qualcosa di strano, scappano e addio.
Se chiedono delle esperienze passate, devono essere sempre "poche". Finché puoi, resta vago; se chiedono numeri precisi non andare oltre le due. E mai con troie a pagamento. Puoi inventare, anzi devi farlo se non hai di meglio. Ma mai dire che sei andato con una puttana.
E mai raccontare che si è trattato di una botta e via. Parla sempre in modo vago e indefinito, di storie leggere che sono durate "un po'", perché non sei tipo che va con la prima che capita, ma cerchi una donna che sappia colpirti in qualche modo, non solo con l'aspetto esteriore...