Sito Bannato - Bologna - chiuso da Polizia

Reaction score
9
Power ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
Dico questo con cognizione di causa perchè tempo fa' ho messo qualche annuncio (innocente....! :biggrin: ) su bakeca

Attempato utente di forum maschili cerca avventura per recensire agli amici di tutta italia ?

:rofl:

Ottima idea..se non è già sotto copyright..ne farò tesoro per il futuro.........grazie ! :biggrin:

Commenta
Reaction score
82
Nel caso sopramenzionato in Toscana è stata fatta piazza pulita di una banda di sfruttatori e di papponi della peggiore specie. Francamente quando la polizia e la magistratura se la prendono con questa gentaglia hanno tutto il mio plauso.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Ragnetto ha scritto:
Nel caso sopramenzionato in Toscana e' stata fatta piazza pulita di una banda di sfruttatori e di papponi della peggiore specie. Francamente quando la polizia e la magistratura se la prendono con questa gentaglia hanno tutto il mio plauso.

D'accordissimo con te, ma quello che mi fa ridere sono i primi 6 righi
dell'articolo del giornale che riporto qui sotto:

Epilogo giudiziario per la casa squillo di via delle Romite a Colle Val d’Elsa segnalata dal nostro giornale nella tarda primavera. Lo strano via vai nell’appartamento e la denuncia del Corriere hanno spinto i carabinieri ad effettuare accertamenti e alla fine è emerso ciò che già si ipotizzava, e cioè che al civico 8 di via delle Romite, operavano alcune donne di origine orientale, avviate alla prostituzione. Reclutavano i clienti tramite inserzioni su quotidiani locali che pubblicizzavano l'attività di "massaggiatrice".

Praticamente prima il giornale incassava con gli annunci e poi denunciava lo
sfruttamento............... lascio a voi i commenti !!!! :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
imothep ha scritto:
Praticamente prima il giornale incassava con gli annunci e poi denunciava lo
sfruttamento............... lascio a voi i commenti !!!! :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head:
Italien :unknw:

Commenta
Reaction score
4
Il giornale sul quale è apparso l'articolo è ridicolo.A parte i numerosi errori di stampa e lo spazio dedicato a notizie irrilevanti,vi lavora un "giornalista" che anni fa finì in galera per ricatto.

Commenta
Reaction score
170
Ci sono già molte recesioni pur essendo un pseudo nuovo sito appena nato e quindi ancora poco conosciuto.
Saranno vere ?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.753
Essendoci procedimenti penali pendenti a carico dei gestori del sito, PFI prende la medesima posizione del recente passato.

Commenta
Reaction score
14
Ho seguito a grandi linee la vicenda dei siti sotto sequestro preventivo, ed è giusto che chi sfrutta o favoreggia la prostituzione, debba pagare, in quanto nel nostro Paese è un reato.
Il concetto di sfruttamento è molto più chiaro rispetto al favoreggiamento, poichè Il reato di favoreggiamento della prostituzione è ravvisabile in qualsiasi condotta che effettivamente agevoli la prostituzione. A fini della integrazione del reato non è necessaria un’attività continuativa, difatti la norma incriminatrice non postula tale attività né una reiterazione della condotta tipica, poichè il legislatore ha inteso punire il favoreggiamento in qualsiasi modo attuato, indipendentemente da un rapporto di gerarchia, di supremazia od organizzativo tra agente e vittima.

Commenta
Reaction score
9
gig ha scritto:
Ci sono già molte recesioni pur essendo un pseudo nuovo sito appena nato e quindi ancora poco conosciuto.
Saranno vere ?
Eh .....sicuramente! Saranno vere come le precedenti...... :rtfm:

Commenta
Reaction score
14
gig ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
gig ha scritto:
Saranno vere ?

La mia domanda era una battuta.

A mio modesto parere, tutti i siti "nuovi" sono controllati dagli addetti ai lavori :big_boss:

Commenta
Reaction score
9
gig ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
gig ha scritto:
Saranno vere ?

La mia domanda era una battuta.
Così come lo era la mia risposta. :bye:

Commenta
Reaction score
1
Raf-Modena ha scritto:
Ho seguito a grandi linee la vicenda dei siti sotto sequestro preventivo, ed e' giusto che chi sfrutta o favoreggia la prostituzione, debba pagare, in quanto nel nostro Paese e' un reato.

E' formalmente giusto che un "favoreggiatore" paghi penalmente, oggi in Italia, stante la legge assurda che abbiamo.
Dal mio punto di vista, è "moralmente" ingiusto ed è invece la legge ad essere sbagliata.

Voglio ricordare (anche se non ce ne dovrebbe essere bisogno, soprattutto in un forum come questo) che ogni gestore di FKK tedesco, bordello svizzero od austriaco, ecc., secondo la nostra legge dovrebbe stare in galera per favoreggiamento (se non per sfruttamento, certamente ci sarebbero giudici che contesterebbero anche questo secondo reato).

Adesso, qualcuno mi convinca che l'Italia è un paese giuridicamente, civilmente e moralmente più avanzato e giusto di Germania, Svizzera ed Austria ...

Commenta
Alto