Brunati il provino da tronista lo fece; ma non fu preso.danko78 ha scritto:Se si diventa così e' anche colpa delle ragazze di oggi, tutte veline tronisti e de filippi. Mah...
Brunati il provino da tronista lo fece; ma non fu preso.danko78 ha scritto:Se si diventa così e' anche colpa delle ragazze di oggi, tutte veline tronisti e de filippi. Mah...
Io l'avrei visto bene a "cronache marziane" peccato che non lo fanno piùsetosd000 ha scritto:Brunati il provino da tronista lo fece; ma non fu preso.danko78 ha scritto:Se si diventa così e' anche colpa delle ragazze di oggi, tutte veline tronisti e de filippi. Mah...
han domiciliato anche lei, oibò? Noto che al momento anche bakeca è offline... sarà un caso, immaginocavaliereoscuro ha scritto:sembra che il blog della nana non ci sia più
itto9 ha scritto:han domiciliato anche lei, oibò? Noto che al momento anche bakeca e' offline... sarà un caso, immaginocavaliereoscuro ha scritto:sembra che il blog della nana non ci sia più
gig ha scritto:itto9 ha scritto:han domiciliato anche lei, oibò? Noto che al momento anche bakeca e' offline... sarà un caso, immaginocavaliereoscuro ha scritto:sembra che il blog della nana non ci sia più
Ho visto che bakeca e' completamente offline, tutta italia e tutti gli annunci normali.
sergio1955 ha scritto:Mah! Chissà... forse si sono auto oscurati preventivamente. Aspettiamo e vederemo gli sviluppi!
Questo è veramente un paese della minchia, con buona pace dei Padri della Patria che si staranno rivoltando nelle tombe da decennipereubu66 ha scritto:riapparsi gli annunci sul Carlino
adesso sono tutte massaggiatrici
ItaGlia : la terra dei cachi
freelander ha scritto:hanno tolto la sezione incontri da kijiji
Il_Magico_Merlin ha scritto:freelander ha scritto:hanno tolto la sezione incontri da kijiji
Non e' vero.
http://incontri.kijiji.it/f-Incontri-pe ... tIdZ301566
kijij fa un po' ca..hare per i link, quello diretto spesso non va e bisogna fare tutto il giro (emilia-romagna, click, bologna, click ecc)freelander ha scritto:meglio così,comunque nella pagina principale non riesco ad accedervi,grazie per il link
itto9 ha scritto:apriamo un gruppo su facebook "via i trans da donna-cerca-uomo"?
naturalmente nella mia prima-vita, quella ufficiale! Prima mi stava su, poi ho ripescato dei compagni dell'elementare e mi sono iscrittohighlander ha scritto:itto9 ha scritto:apriamo un gruppo su facebook "via i trans da donna-cerca-uomo"?
sei un utente di faccialibro?
itto9 ha scritto:kijij fa un po' ca..hare per i link, quello diretto spesso non va e bisogna fare tutto il giro (emilia-romagna, click, bologna, click ecc)
A proposito, come mai questo no e gli altri li chiudono? Mah
A S-proposito apriamo un gruppo su facebook "via i trans da donna-cerca-uomo"?
Giovane mandrillo accudirebbe ragazze sole pari maialaggine?fasfasfas ha scritto:Dico questo con cognizione di causa perchè tempo fa' ho messo qualche annuncio (innocente....! ) su bakeca
itto9 ha scritto:Giovane mandrillo accudirebbe ragazze sole pari maialaggine?fasfasfas ha scritto:Dico questo con cognizione di causa perchè tempo fa' ho messo qualche annuncio (innocente....! ) su bakeca
fasfasfas ha scritto:Dico questo con cognizione di causa perchè tempo fa' ho messo qualche annuncio (innocente....! ) su bakeca