Sito Bannato - Bologna - chiuso da Polizia

Reaction score
379
setosd000 ha scritto:
danko78 ha scritto:
Se si diventa così e' anche colpa delle ragazze di oggi, tutte veline tronisti e de filippi. Mah...
Brunati il provino da tronista lo fece; ma non fu preso.
Io l'avrei visto bene a "cronache marziane" peccato che non lo fanno più

Commenta
Reaction score
379
cavaliereoscuro ha scritto:
sembra che il blog della nana non ci sia più
han domiciliato anche lei, oibò? Noto che al momento anche bakeca è offline... sarà un caso, immagino

Commenta
Reaction score
170
itto9 ha scritto:
han domiciliato anche lei, oibò? Noto che al momento anche bakeca e' offline... sarà un caso, immagino

Ho visto che bakeca e' completamente offline, tutta italia e tutti gli annunci normali.

Commenta
Reaction score
11.156
gig ha scritto:
itto9 ha scritto:
han domiciliato anche lei, oibò? Noto che al momento anche bakeca e' offline... sarà un caso, immagino

Ho visto che bakeca e' completamente offline, tutta italia e tutti gli annunci normali.

L'ho notato anche io, ma forse e' solo un guasto tecnico.

Commenta
Reaction score
0
Mah! Chissà... forse si sono auto oscurati preventivamente. Aspettiamo e vederemo gli sviluppi!

Commenta
Reaction score
11.156
sergio1955 ha scritto:
Mah! Chissà... forse si sono auto oscurati preventivamente. Aspettiamo e vederemo gli sviluppi!

Meglio parlare di bakeca di qua: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
12
riapparsi gli annunci sul Carlino
adesso sono tutte massaggiatrici

:rofl: :rofl:

ItaGlia : la terra dei cachi

:yes:

Commenta
Reaction score
379
pereubu66 ha scritto:
riapparsi gli annunci sul Carlino
adesso sono tutte massaggiatrici

:rofl: :rofl:

ItaGlia : la terra dei cachi

:yes:
Questo è veramente un paese della minchia, con buona pace dei Padri della Patria che si staranno rivoltando nelle tombe da decenni :cray:

Commenta
Reaction score
379
freelander ha scritto:
meglio così,comunque nella pagina principale non riesco ad accedervi,grazie per il link
kijij fa un po' ca..hare per i link, quello diretto spesso non va e bisogna fare tutto il giro (emilia-romagna, click, bologna, click ecc)
A proposito, come mai questo no e gli altri li chiudono? Mah
A S-proposito apriamo un gruppo su facebook "via i trans da donna-cerca-uomo"?

Commenta
Reaction score
379
highlander ha scritto:
itto9 ha scritto:
apriamo un gruppo su facebook "via i trans da donna-cerca-uomo"?

sei un utente di faccialibro? :shok:
naturalmente nella mia prima-vita, quella ufficiale! Prima mi stava su, poi ho ripescato dei compagni dell'elementare e mi sono iscritto

Commenta
Reaction score
9
itto9 ha scritto:
kijij fa un po' ca..hare per i link, quello diretto spesso non va e bisogna fare tutto il giro (emilia-romagna, click, bologna, click ecc)
A proposito, come mai questo no e gli altri li chiudono? Mah
A S-proposito apriamo un gruppo su facebook "via i trans da donna-cerca-uomo"?

Forse la spiegazione sta nel fatto che kijiji ( .....o come c..zo si scrive !)
ha alle spalle un colosso tipo ebay.....? :whistle3:
Bakeca è un sito registrato ed operativo in Italia, mentre Kijiji esiste (seppur con altri suffissi (.de o .fr ad esempio) in tutta europa. Insomma rispetto a Bakeca e come parlare di David e Golia.....

A proposito di Bakeca ....ho visto che negli altri post si fa un po' di confusione dicendo che non era un sito con annunci gratis, ma bensì a pagamento.
Sono vere tutte e due le versioni: chi opta per un messaggio base senza alcuna forma di promozione ( vetrina, foto in piccolo nella stessa pagina degli annunci etc....) non paga nulla.
Chi invece usufruisce dei servizi sopra citati, o chiede il rinnovo automatico dell'inserzione ogni giorno od ogni tot giorni, paga un servizio aggiuntivo che può tranquillamente arrivare alle cifre descritte.

Dico questo con cognizione di causa perchè tempo fa' ho messo qualche annuncio (innocente....! :biggrin: ) su bakeca

Commenta
Reaction score
379
fasfasfas ha scritto:
Dico questo con cognizione di causa perchè tempo fa' ho messo qualche annuncio (innocente....! :biggrin: ) su bakeca
Giovane mandrillo accudirebbe ragazze sole pari maialaggine? :smile:

Commenta
Reaction score
9
itto9 ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
Giovane mandrillo accudirebbe ragazze sole pari maialaggine? :smile:

Esatto ! Mi fa' piacere che c'è ancora qualcuna che si ricorda di quell'annuncio! :biggrin:

Grazie del giovane... :good:

P.S. a proposito......non rispose nessuno all'annuncio...... è difficile trovare qualcuna che sia pari alla mia maialaggine...... :whistle3:

Commenta
Reaction score
11.156
fasfasfas ha scritto:

Attempato utente di forum maschili cerca avventura per recensire agli amici di tutta italia ?

:rofl:

Commenta
Alto