Sito Bannato - Bologna - chiuso da Polizia

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
mustiqueblue ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
Ho seguito a grandi linee la vicenda dei siti sotto sequestro preventivo, ed e' giusto che chi sfrutta o favoreggia la prostituzione, debba pagare, in quanto nel nostro Paese e' un reato.

E' formalmente giusto che un "favoreggiatore" paghi penalmente, oggi in Italia, stante la legge assurda che abbiamo.
Dal mio punto di vista, è "moralmente" ingiusto ed è invece la legge ad essere sbagliata.

Voglio ricordare (anche se non ce ne dovrebbe essere bisogno, soprattutto in un forum come questo) che ogni gestore di FKK tedesco, bordello svizzero od austriaco, ecc., secondo la nostra legge dovrebbe stare in galera per favoreggiamento (se non per sfruttamento, certamente ci sarebbero giudici che contesterebbero anche questo secondo reato).

Adesso, qualcuno mi convinca che l'Italia è un paese giuridicamente, civilmente e moralmente più avanzato e giusto di Germania, Svizzera ed Austria ...
in IIalia non esiste la certezza della pena
se sei ricco e potente fai quello che ti pare
e abbiamo uno stato che si chiama Città del Vaticano che ha una notevole influenza sulle decisioni dei nosti governanti
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.142
Raff-Bo ha scritto:
Cazzeggiando in rete, mi è comparsa questa SCHERMATA nella sezione Donna cerca Uomo di TuttoAnnunci.org :rtfm:

In effetti l'avevo notato pure io qualche giorno fa mentre cercavo informazioni trasversali su un numero di telefono, non mi sono pero' soffermato piu' di tanto perche' non e' una fonte che uso normalmente...
 
Commenta
Alto