Situazione fumosa con una donzella...

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
Ciao punters, oggi parlo per un amico ( no non sono ironico ), il quale mi ha chiesto cosa ci sia di strano dietro una situazione che va avanti da due mesi.

Non ne capisco molto di rapporto di cuore col genere femminile.....ma mi pare di avvertire puzza di bruciato.

Questo amico è più grande di me ( 50 anni ), ed ha conosciuto una tizia online del posto a tre chilometri dal nostro paese più o meno coetanea ( 45 anni ).

Il fatto è questa donna.....chiede "aiuto" per mollare il suo presunto fidanzato, con cui sta da poco ( da giugno 2022 circa ). Ne parla male, dice che è un coglione e tutto quanto..insomam non ne vorrebbe più sapere.

Lei dice continuamente che non ne può più di stare con questo tizio, e chiede di spargere la voce che lei sia stata vista in giro con altra gente, con il suo ex, a farle le corna o altro.....affinchè lui si arrabbi e la molli. Vuole creare situazioni in cui sia lui a mollarlo.

Vi starete chiedendo, perchè non lo molla lei ? Eh infatti qui sta la cosa strana. Premesso che non convivono nemmeno, si vedono solo di sera quando lui torna dal lavoro ( non ho capito se è lei che va da lui o viceversa ). Lei sta da sua sorella.

Mi sono offerto di fargli qualche telefonata minatoria, facendogli credere che io fossi l'amico di un suo amico e che l'avessi vista in giro con altre persone in atteggiamenti intimi ecc.....ma lui non demorde vuole le prove. Vuole parlare direttamente con chi ne saprebbe qualcosa...insomma non si fida.

Eh niente, continuano questa sorta di storia "epistolare" dove lei manda pure foto in intimo, o praticamente svestita, chiedendo continuamente di aiutarla a mollarlo. E pensate, non vuole nemmeno che si vedano appena fuori casa perchè ha paura di farsi vedere dalla sorella, che a detta sua è una megera, e che vuole vederla sistemata con questo muratore.

Cos'è la tengono sotto ricatto, lui e sua sorella ? Le impediscono di avere una vita sociale a 45 anni suonati ? Se si, perchè ?
 
Ultima modifica:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
images.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ciao punters, oggi parlo per un amico ( no non sono ironico ), il quale mi ha chiesto cosa ci sia di strano dietro una situazione che va avanti da due mesi.

Digli di iscriversi a un forum e chiederlo direttamente a emeriti sconosciuti.

Questo amico è più grande di me ( 50 anni ), ed ha conosciuto una tizia online del posto a tre chilometri dal nostro paese più o meno coetanea ( 45 anni ).

E a 50 anni non ha abbastanza esperienza per star fuori dai casini da solo?

Il fatto è questa donna.....chiede "aiuto" per mollare il suo presunto fidanzato, con cui sta da poco ( da giugno 2022 circa ). Ne parla male, dice che è un coglione e tutto quanto..insomam non ne vorrebbe più sapere.

E a 45 anni questa non sa chiudere una relazione da sola?

Lei dice continuamente che non ne può più di stare con questo tizio, e chiede di spargere la voce che lei sia stata vista in giro con altra gente, con il suo ex, a farle le corna o altro.....affinchè lui si arrabbi e la molli. Vuole creare situazioni in cui sia lui a mollarlo.

E non sa farlo da sola? E perche' dovrebbe mettere in mezzo altra gente?
Mi sono offerto di fargli qualche telefonata minatoria, facendogli credere che io fossi l'amico di un suo amico e che l'avessi vista in giro con altre persone in atteggiamenti intimi ecc.....ma lui non demorde vuole le prove. Vuole parlare direttamente con chi ne saprebbe qualcosa...insomma non si fida.

Bravo, cosi' in caso la situazione possa degenerare e le FdO vanno a vedere i tabulati delle telefonate ci vai di mezzo pure tu.

boh, qualche idea ?

- Vedi post precedente.

- Apri(te) bakeca e fatti(evi) una sana trombata. Anche scrivere una recensione aiuta a pensare ad altro e rilassarsi, puoi spiegare al tuo amico come si fa.

- Bloccare tutto e tutti e levarsi di torno a gambe levate.

- Trovare altri argomenti per aprire nuovi threads.

- Iscriversi a qualche gioco a premi in televisione tipo Conti Bonolis Scotti Corrado e/o simili



#Poerannoi
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #4
St'amico non è punter, e nemmeno sa che ho scritto qui di questa cosa, ho aperto la discussione per curiosità sulle vostre opinioni.

Ha un profilo instagram, facebook, è carina, mette foto dov'è al mare........ecc. Insomma sembra una persona normale.....ma non riesce a fare una cosa semplicissima....mollare l'attuale fidanzato! Perchè le è così difficile dato che lo odia ?
Forse sotto ci sono interessi economici o altro ? Lei ha qualche rotella fuori posto ? Boooh
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
St'amico non è punter

Scampare dalle psicopatiche e' un buon motivo per iniziare.

C'e' del disagio in questa storia.


E fagli notare al tuo amico che per ogni giorno che offre il fianco a questa situazione allucinante alimenta lo stereotipo del maschio allocco che crede a tutto e si fa zerbino per ogni stupidissima richiesta di una sconosciuta.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
136
Reaction score
620
Località
lombardia
Scampare dalle psicopatiche e' un buon motivo per iniziare.

C'e' del disagio in questa storia.


E fagli notare al tuo amico che per ogni giorno che offre il fianco a questa situazione allucinante alimenta lo stereotipo del maschio allocco che crede a tutto e si fa zerbino per ogni stupidissima richiesta di una sconosciuta.
Le donne sono bravissime a trasformare una cosa facile in una difficile , intricata , melmosa con strascichi per tutta la vita
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #7
Altro dettaglio che mi é venuto in mente. Su telegram ha attivato il countdown per cancellare i messaggi dopo 15 secondi dalla lettura per evitare che la sorella legga... Roba da ragazzini di scuole medie....:unsure:

La comanda anche l'uso dello smartphone?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
Mi sono offerto di fargli qualche telefonata minatoria, facendogli credere che io fossi l'amico di un suo amico e che l'avessi vista in giro con altre persone in atteggiamenti intimi ecc.....
Ma stanne fuori! Questa a 45 anni si comporta come una ragazzina di 15 e tu e il tuo amico le date pure corda?
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Mi sono offerto di fargli qualche telefonata minatoria, facendogli credere che io fossi l'amico di un suo amico e che l'avessi vista in giro con altre persone in atteggiamenti intimi ecc.....ma lui non demorde vuole le prove. Vuole parlare direttamente con chi ne saprebbe qualcosa...insomma non si fida.

Complimenti per l'idea del cazzo che hai avuto, meno male il tuo amico non ti ha incoraggiato.
Sai vero che potreste finire appesi entrambi se il fidanzato non fosse la mammoletta che "lei dice"?


Eh niente, continuano questa sorta di storia "epistolare" dove lei manda pure foto in intimo, o praticamente svestita, chiedendo continuamente di aiutarla a mollarlo. E pensate, non vuole nemmeno che si vedano appena fuori casa perchè ha paura di farsi vedere dalla sorella, che a detta sua è una megera, e che vuole vederla sistemata con questo muratore.

Roba da ragazzini di terza media insomma, condite dalle solite cazzate sulla sorella cattiva, c'era già roba del genere in Cenerentola se non sbaglio.


Cos'è la tengono sotto ricatto, lui e sua sorella ? Le impediscono di avere una vita sociale a 45 anni suonati ? Se si, perchè ?

Si come no, tutte con la mafia che le vuole stanare, tutte in pericolo perché i peggiori gangster le stanno cercando, tutte principessine imprigionate dall'orco cattivo, già mi vedo Matteo Messina Denaro rischiare l'arresto pur di andare a far del male a codesta svitata.
Queste mitomani non le considererebbe manco Gonzalo Torres.

St'amico non è punter, e nemmeno sa che ho scritto qui di questa cosa, ho aperto la discussione per curiosità sulle vostre opinioni.

Il tuo amico è piuttosto sfigato se a 50 anni è ridotto a dar seguito alle fandonie di una mezza psicolabile.
C'è finito dentro perché non ha mai visto la fica in vita sua e ora rischia che il fidanzato gli faccia la pelle: dai retta, digli di levarsela di torno finché è in tempo.
Perché il giorno che lui farà qualcosa in concreto, tipo presentarsi lì, rischia di trovarsi nei guai veri: se gli va bene è tutta una manfrina per ricattarlo, se gli va male torna a casa con le budella in braccio.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
Eh vabbè che ho da perdere....la mia parte l'ho giá fatta. Gli ho giá detto di lasciar perdere, per quanto sia carina,.ma anche lui dice....che ho da perdere?

Anzi la cosa si fa sempre più divertente. Vorrei solo arrivare a capire cosa ci sia dietro questa situazione.


P.S Lui é un muratore di mezza età. Come persona pare uno tranquillo, a quanto si dice. Poi ovviamente non posso sapere se tenga una raffineria di oppio in casa.

P.S 2: Mica ho usato il numero personale per chiamarlo....non mi farete così fesso.
 
Ultima modifica:
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
P.S Lui é un muratore di mezza età. Come persona pare uno tranquillo, a quanto si dice. Poi ovviamente non posso sapere se tenga.una raffinerie di oppio in casa.

Anche Donato Bilancia veniva descritto come un tipo tranquillo, e com'erano carini insieme Rosa e Olindo? :sneaky:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Non è una situazione cosi inusuale sai?io anni fa ne ho vissuta una simile sulla mia pelle,avevo per lavoro conosciuto questa ragazza che divideva l'appartamento con un'amica..credevo fosse single infatti lei ci provava spudoratamente,messaggini telefonate per sapere con chi ero solite cose..prendeva caffè con me ecc e mi raccontava che una volta a settimana vedeva l'ex (?) in genere la sera..e una volta al mese pretendeva che lui le passasse 300/400 euro al mese dal suo stipendio,non mi ha detto il motivo ovviamente robe dell'altro mondo non mi sembrava avesse figli ecc perchè mai pretendeva soldi da lui?e perchè mai lo andava a trovare una volta a settimana la sera se lei viveva insieme a un'amica? a me è rimasto tutto senza risposta perchè ho preferito troncare e non ci è voluto nemmeno molto le ho fatto intendere che non c'era trippa per gatti e mi ha subito ignorato senza mai piu cercarmi..come dice il collega @il recensore le donne (da sconosciute) che chiedono aiuto (soldi) sono solo delle psicopatiche
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
Non è una situazione cosi inusuale sai?io anni fa ne ho vissuta una simile sulla mia pelle,avevo per lavoro conosciuto questa ragazza che divideva l'appartamento con un'amica..credevo fosse single infatti lei ci provava spudoratamente,messaggini telefonate per sapere con chi ero solite cose..prendeva caffè con me ecc e mi raccontava che una volta a settimana vedeva l'ex (?) in genere la sera..e una volta al mese pretendeva che lui le passasse 300/400 euro al mese dal suo stipendio,non mi ha detto il motivo ovviamente robe dell'altro mondo non mi sembrava avesse figli ecc perchè mai pretendeva soldi da lui?e perchè mai lo andava a trovare una volta a settimana la sera se lei viveva insieme a un'amica? a me è rimasto tutto senza risposta perchè ho preferito troncare e non ci è voluto nemmeno molto le ho fatto intendere che non c'era trippa per gatti e mi ha subito ignorato senza mai piu cercarmi..come dice il collega @il recensore le donne (da sconosciute) che chiedono aiuto (soldi) sono solo delle psicopatiche
Forse lo teneva per le palle ricattandolo per chissà cosa
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
44
Reaction score
59
questa storia presenta tanti e grossi problemi, il tuo amico e' sicuro di volersi impelagare in una cosa simile? se la risposta del tuo amico e' si deve essere consapevole che si sta infognando in una cosa grossa ma detto questo dovrebbe andare seriamente a parlare facci a faccia con la tizia.
 
Commenta
Alto