Situazione fumosa con una donzella...

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Si esatto non si sono mai visti di persona, solo foto.

Chissà che grasse risate si starà facendo quello che messaggia utilizzando il profilo fake alle spalle del tuo amico.
Probabilmente gli screen stanno già girando nei vari gruppi di meleggiamento , su telegram ce ne sono un sacco 😂

Sono d'accordo, lei è evidentemente una con un carattere, non debole....ma INESISTENTE,

Mi sa che ad essere inesistente è proprio lei più che il suo carattere.

Quello che hai raccontato porta a pensare che lo stiano zimbellando allegramente.
D'altra parte da quanto hai raccontato il tuo amico non mi sembra proprio sveglio e se dopo settimane continua "a bere a boccia", è anche giusto che venga dileggiato, se lo merita.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.077
@Lone Wolf se ci sono situazioni di costrizione o reati non è al tuo amico che deve chiedere aiuto, ma alle forze dell'ordine, la sera invece di andare dal fidanzato, fa una deviazione in caserma dei carabinieri e il problema glielo risolvono loro.
Se reati non ce ne sono è solo un problema di sudditanza e dipendenza psicologica e allora deve chiedere aiuto ad uno psicologo.
L'unico aiuto che può dargli il tuo amico è indirizzarla verso queste figure professionali che un aiuto glielo possono dare sul serio, eviterei assolutamente di mentire per telefono o in giro raccontando cazzate per una persona che nemmeno conosci.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
Vi aggiorno sulla situazione ( anche se non è cambiato quasi nulla ).

Si continuano a sentire, sempre a distanza però, con foto svestita chiedendo di trovare una soluzione perchè lui la molli e per stuzzicare gli appetiti dell'amico, al quale ho consigliato di mandarla a cagare ormai perchè non se ne cava un ragno dal buco.

Secondo me ha le rotelle fuori posto, la mia ipotesi è questa.

Il muratore ignorantello che non sa nemmeno scrivere un italiano corretto, senza probabilmente sapere come ha trovato modo di mettersi insieme con questa. Avendo ormai una certa età, e lei più giovane per lui è stato come trovare il santo graal in qualche modo, e pur sapendo che la tipa non sta a posto con la testa, non la molla. Per cui stanno, insieme, anche se probabilmente non scopano nemmeno...ma gli va bene così.......presto o tardi si stuferà pure lui
 
Commenta
Alto