Situazione fumosa con una donzella...

Reaction score
3.581
Se è tuo amico lo prendi e gli dici di lasciare perdere. Se non lascia perdere digli che è fuori dalla tua vita. La gente che va in cerca di rogne va eliminata dalla propria vita. Sinceramente non vado dietro allo scemo del villaggio (qui ce n’è uno di caratteristico), saluto per educazione (è più buono lui di tanti altri comparsani) e passo oltre.

Commenta
Reaction score
1.506
Non ci vedo nulla di buono...dalla versione più semplice già sviscerata, di una immaturità di lei ed una creduloneria o quanto meno bonaccioneria del tuo amico .

Alle situazioni più strane ed inimmaginabili così su due piedi, le cui vere intenzioni si scoprono poi sui giornali in fatti di cronaca.

Consiglia al tuo amico mignotte ..mignotte ed ancora mignotte .

Commenta
Reaction score
186
Mah ho letto due volte perché non ero sicuro di aver capito bene...primo mi pare di capire che il tuo amico non l'ha mai incontrata la tizia...? Già qui partiamo male, malissimo. Secondo, fare interventi del genere "telefonate minatorie" sulla fiducia quando non si sa chi ci sta dietro, altrettanto folle. La tizia non la racconta giusta, la storia col tuo amico non esiste, come già stato detto di al tuo amico di chiudere, non può venire niente di buono

Commenta
Reaction score
1.352
Giusto oggi ero andato a trovare l'amico, e mi raccontava, la situazione è ad un punto morto per ora, lui non la molla.....nonostante non vadano d'accordo. Forse è uno di quei buzzurri che vedono la propria donna come una sorta di "trofeo" ? So anche che è un tipo solitario con pochi amici. Lei continua a fare le moine per chiedere aiuto, manda messaggini affettuosi e le solite foto mezza svestita.....ma di concreto non sta facendo nulla, al solito! A 40 anni suonati non riesce semplicemente a dire "ciccio, ti mollo...." no.....sarei tanto curioso di capire cosa ci sia dietro. Vi terrò aggiornati.

Mah ho letto due volte perché non ero sicuro di aver capito bene...primo mi pare di capire che il tuo amico non l'ha mai incontrata la tizia...? Già qui partiamo male, malissimo. Secondo, fare interventi del genere "telefonate minatorie" sulla fiducia quando non si sa chi ci sta dietro, altrettanto folle. La tizia non la racconta giusta, la storia col tuo amico non esiste, come già stato detto di al tuo amico di chiudere, non può venire niente di buono

Già, non si sono mai visti perchè, a suo dire, ha paura di farsi sgamare dalla sorella.....:LOL:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
554
Sei sicuro che la ragazza esiste???
Oppure stanno "cuocendo" il tuo amico con messaggi dolci e foto piccantelle per poi chiedere soldi???
Se la storiella che racconti è vera, la ragazza non esiste e una persona qualsiasi dietro un telefono si sta facendo grosse risate alle spalle del tuo amico
SCAPPATE SUBITO
RIPETO
SCAPPATE SUBITO

Commenta
Reaction score
1.658
Sei sicuro che la ragazza esiste???
Oppure stanno "cuocendo" il tuo amico con messaggi dolci e foto piccantelle per poi chiedere soldi???
Se la storiella che racconti è vera, la ragazza non esiste e una persona qualsiasi dietro un telefono si sta facendo grosse risate alle spalle del tuo amico
SCAPPATE SUBITO
RIPETO
SCAPPATE SUBITO
Appunto stessa cosa che ho pensato io,magari sono gli stessi (o lo stesso) che poi sul forum si fanno due risate,come con quei annunci su bakeka del sicario mafioso che di tanto in tanto qualche punter ci casca,e guardacaso quando il malcapitato viene a lamentarsi gli stessi lo irridono due volte

Commenta
M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
Starei fresco allora
Guarda quel consiglio mi fu dato e non lo seguii e sbagliai a tal punto da andare a letto con una che aveva più problemi di me e mi feci male, per cui non solo ora lo seguo come religione ma lo consiglio a tutti.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.518
La risposta è nell'ultima parte di questo post donatoci da @Lafayette . 😁

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
935
La risposta è nell'ultima parte del post
La risposta è dentro di te
...ma è sbagliata

Guarda quel consiglio mi fu dato e non lo seguii e sbagliai a tal punto da andare a letto con una che aveva più problemi di me e mi feci male, per cui non solo ora lo seguo come religione ma lo consiglio a tutti.
Ho detto che starei fresco, infatti tutte le zoccole dovrebbero stare peggio di me

Commenta
Reaction score
30.978
Per me emergono almeno tre situazioni pericolose, che consiglierebbero di stare alla larga da questa donna.
1) La prima è il fatto di non averla mai incontrata personalmente (almeno questo è quello che ho capito).
2) La seconda è questo rapporto di sudditanza e terrore che pare avere con l'attuale fidanzato, che non è un impiegato ma un muratore, e quindi si presuppone anche piuttosto forte e abituato a usare le mani.
3) La terza è una situazione famigliare anche qui di subordine e dipendenza, che a 45 anni (se ho capito bene l'età) risulta del tutto inaccettabile.

Al di là di tutto come ci si può impegnare a salvare cappuccetto rosso dal lupo cattivo, se non lo conosci nemmeno personalmente, col rischio poi che il lupo abbia già in realtà mangiato il povero muratore e si nasconda sotto mentite vesti?
Per me la condizione fondamentale per aiutare una persona è conoscerla personalmente e a fondo.
Poi da quello che appare sembra che questo fidanzato sia possessivo e quindi pericoloso, circostanza che sconsiglierebbe di farlo alterare, andando a stuzzicarlo proprio dove il dente duole.
Il fatto poi che a casa sua non sia libera di fare quello che vuole a 45 anni, fa pensare a una persona di carattere debole o con seri problemi.

Il mio consiglio è di lasciare perdere o, se proprio la persona interessa, cercare almeno di conoscerla meglio prima di intraprendere un'inutile battaglia contro i mulini a vento o, peggio, al contrario, di finire sulla cronaca nera locale.
Certo l'istinto di sopravvivenza consiglierebbe in queste condizioni comunque di mollare, perché una maggiore conoscenza diretta potrebbe anche peggiorare la situazione, affezionandoci magari troppo alla persona, soprattutto se questa già ci piace fisicamente.

A un amico consiglierei alla fine in tutta sincerità di scappare intanto che è ancora in tempo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.352
Per me emergono almeno tre situazioni pericolose, che consiglierebbero di stare alla larga da questa donna.
1) La prima è il fatto di non averla mai incontrata personalmente (almeno questo è quello che ho capito).
2) La seconda è questo rapporto di sudditanza e terrore che pare avere con l'attuale fidanzato, che non è un impiegato ma un muratore, e quindi si presuppone anche piuttosto forte e abituato a usare le mani.
3) La terza è una situazione famigliare anche qui di subordine e dipendenza, che a 45 anni (se ho capito bene l'età) risulta del tutto inaccettabile.

Al di là di tutto come ci si può impegnare a salvare cappuccetto rosso dal lupo cattivo, se non lo conosci nemmeno personalmente, col rischio poi che il lupo abbia già in realtà mangiato il povero muratore e si nasconda sotto mentite vesti?
Per me la condizione fondamentale per aiutare una persona è conoscerla personalmente e a fondo.
Poi da quello che appare sembra che questo fidanzato sia possessivo e quindi pericoloso, circostanza che sconsiglierebbe di farlo alterare, andando a stuzzicarlo proprio dove il dente duole.
Il fatto poi che a casa sua non sia libera di fare quello che vuole a 45 anni, fa pensare a una persona di carattere debole o con seri problemi.

Il mio consiglio è di lasciare perdere o, se proprio la persona interessa, cercare almeno di conoscerla meglio prima di intraprendere un'inutile battaglia contro i mulini a vento o, peggio, al contrario, di finire sulla cronaca nera locale.
Certo l'istinto di sopravvivenza consiglierebbe in queste condizioni comunque di mollare, perché una maggiore conoscenza diretta potrebbe anche peggiorare la situazione, affezionandoci magari troppo alla persona, soprattutto se questa già ci piace fisicamente.

A un amico consiglierei alla fine in tutta sincerità di scappare intanto che è ancora in tempo.
Si esatto non si sono mai visti di persona, solo foto.

Sono d'accordo, lei è evidentemente una con un carattere, non debole....ma INESISTENTE, che meriterebbe qualche dozzina di calci in culo per farla rinsavire un poco...stare in soggezione della sorella a 40 anni suonati è una cosa fuori dal mondo, ma anche lo stesso mollare questo fidanzato...ma cosa stracaxxo ci vuole ? Non voglio stare più con te......fine

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.855
St'amico non è punter, e nemmeno sa che ho scritto qui di questa cosa, ho aperto la discussione per curiosità sulle vostre opinioni.

Ha un profilo instagram, facebook, è carina, mette foto dov'è al mare........ecc. Insomma sembra una persona normale.....ma non riesce a fare una cosa semplicissima....mollare l'attuale fidanzato! Perchè le è così difficile dato che lo odia ?
Forse sotto ci sono interessi economici o altro ? Lei ha qualche rotella fuori posto ? Boooh
Così, se caso mai capitasse su questa pagina, saprebbe che l’hai quasi sputtanato coram PF

Commenta
Alto