Situazioni che ci mandano in estasi oltre al sex

Reaction score
3
ogni volta che la accendo...
ogni volta che do gas...
ogni volta che appoggio il ginocchio per terra...
ogni volta che faccio le mie 2 strade preferite

longarone (BL) - barcis (PN)
asiago (VI) - trento (TN) e ritorno....

e per non essere proprio troppo egoista.... ogni volta che aiuto qualcuno!!
aiutare qualcuno oltre che un'erezione mentale mi gernera un senso di pace interiore che è difficile da spiegare... e soprattutto non dirlo mai a nessuno.

Commenta
Reaction score
1.098
Un bel giro con lo scooterone su una stradina di montagna tutta curve, solo in mezza la bosco, fino a scollinare, scendere dall'altra parte e tornare, cercando di controllare il rischio

Commenta
Reaction score
3
pendolare ha scritto:
lo scooterone su una stradina di montagna tutta curve, cercando di controllare il rischio

come fai a controllare il rischio con un aggeggio del genere... già accenderlo e dare gas piano piano è un rischio.

ti piace l'avventura ehhhh ? ? ?

Commenta
Reaction score
23.293
Quando vado per mare, a vela naturalmente.
Quando ho nuotato nell’oceano.
Quando la mattina presto vado a correre nel lungomare e poi a comprare i cornetti alla crema appena sfornati per la colazione di quei matti.
Quando visito una città sconosciuta e mi sintonizzo con chi ci vive.
Quando decido di non uscire preferendo passare la sera in compagnia di un genio (musica, letteratura, cinema).
Quando decido di uscire ed incontro un essere umano interessante (se donna è meglio).

Commenta
Reaction score
23.293
verdegrillo ha scritto:
Quando in un bosco vedo un fungo porcino, e poi un altro, e poi un altro, e poi un altro, e poi un altro, fino a quando lo zaino è pieno.
Bellissima. :good:

Commenta
Reaction score
0
e per non essere proprio troppo egoista.... ogni volta che aiuto qualcuno!!
aiutare qualcuno oltre che un'erezione mentale mi gernera un senso di pace interiore che è difficile da spiegare... e soprattutto non dirlo mai a nessuno.[/quote]

quoto in pieno

e aggiungo

lo sguardo di felicità dei miei figli quando giochiamo insieme , quando ci parlo, quando usciamo insieme ..

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Stare steso su di un prato in aperta campagna in una giornata serena ed assolata ma non afosa e osservare il cielo azzurro, con nessuno o poche anime nei paraggi, lontano dal caos e dalle nevrosi cittadine. Grattarmi la schiena,meglio ancora se con un coltellino da tavola, naturalmente con le dovute accortezze; Riuscire a ripararmi o trovare la giusta soluzione circa le proprie cose da soli, senza chiamare il relativo tecnico/meccanico, anche se non si hanno competenze specifiche in un determinato campo; Osservare i progressi (di salute, didattici, professionali ecc.), di una persona alla quale si tiene particolarmente; Guidare su strade ampie e pressochè deserte come le lunghe distese della california o del texas; Rivecere un bel gesto, un apprezzamento, un sorriso,semplice, sincero, disinteressato da parte di chiunque; Dissetarsi semplicemente con dell'acqua bella fresca (e potabile ovviamente), quando si ha tanta sete e in quelle situazione non ci sono birre,vini,cocktail e quant'altro che tengono. Imho of course!!

Commenta
Reaction score
0
Quando la mia squadra del cuore alza la Champions :preved:
Quando la mia squadra del cuore lotta su ogni pallone
Quando vado al concerto della mia band preferita
Quando ascolto una canzone che adoro nell'Ipod,chiudo gli occhi e viaggio....
Quando ho una gratificazione,non economica,del mio lavoro
Quando le mie nipoti mi corrono incontro e mi saltano in braccio
Quando sento un Amico felice

Commenta

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Quando il 27 del mese trovo qualche euro di aumento ( cioè mai) in busta paga :w00t:

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
A livello di sensazioni, anche se è sicuramente diverso, godermi un bel paesaggio di montagna dal culmine di una vetta raggiunta a piedi o di un passo scalato in bicicletta.

Commenta
Reaction score
14
quando la mia donna mi dice che mi vuole bene, e me lo dice spesso, e anche io glie lo dico ..
quando sono a tavola con la mia donna che mi ha preparato un pranzo super e io ci aggiungo un buon vino, che piace anche a lei ..
quando in piscina "dò la paga" a qualcuno più giovane di me (succede raramente ma succede) ..
quando incrocio una bella femmina e la guardo facendole capire che è molto desiderabile e anche lei ricambia ..
quando ho voglia di farmi gli affari miei e nessuno mi rompe le balle ..

Commenta
Reaction score
17
Quando il mio AK 47 rincula e e riarma.
Quando atterro (quasi mai, perche' ho troppa paura di volare).
Quando in una camminata mi capita di vedere un camoscio.
Quando una donna sconosciuta - e non pagata - mi rivolge la parola.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Quando navigo a vele spiegate, con un bel vento che mi soffia sulla faccia... ogni tanto arriva qualche spruzzo di acqua salata, quando l'onda è un po' più alta. La barca avanza sbandata e il suono della chiglia che solca il mare si mescola a quello del vento; in questi momenti non si parla, si ascolta in silenzio... e si prova l'emozione di sentirsi in armonia con il mondo, un'emozione unica

Commenta
Reaction score
6
Quando non c'erano le varianti e si faceva il Tamburello in quinta e tutto giù per arrivare alla staccata della Tosa con il cuore in gola.
Quando riesco a recuperare sull'avversario alla seconda dell'Arrabbiata e pensare:cazzo vecchietto si ma come vò.
Quando lavo perbenino la mia auto,dedicandole anche mezza giornata,e lei quando ci risalgo sopra sembra ringraziare.
Quando mi son trovato in mezzo(ma proprio in mezzo) al mare Adriatico di notte con il vento in poppa cielo stellato e silenzio assoluto tutt'intorno.

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Leggere molti dei vostri post attraverso i quali, pur trattandosi di semplice testo telematico, nel proprio piccolo, sieti riusciti a trasmettere le sensazioni che provate o avete provato.
Potrei aggiungere i miei di momenti estatici, ma ripeterei molte delle situazioni ed emozioni già descritte da altri. Tante di queste riguardano affetti cari, auto e moto, mare,montagna,campagna,musica, amici a quattro zampe,eros,alimenti,momenti fisiologici,oltre alle piccole e genuine azioni d'altruismo quotidiane nei propri ed altrui confronti.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Un assolo di chitarra...specialmente se ad eseguirlo è Jimi Hendrix...o Stevie Ray Vaughan...o Duane Allman...e potrei continuare...

Tempo fa mi dava ''sensazioni positive'' anche il calcio ma ultimamente lo seguo con meno passione...sarà forse l'età...o forse ti rendi conto che non ne vale la pena...

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Dopo (un bel po') il sesso una fiorentina al sangue con un buon rosso é la cosa che mi dà il maggior piacere fisico ,subito prima di battere il Genoa nel derby della Lanterna (e da come stanno le cose ora se legge qualche genoano son fottuto :sorry: :sorry: :sorry: :hang3: :girl_cray2: :girl_cray2: )
Be se si parla di soddisfazioni/godimenti legati al gioco del calcio, premesso che non ho una fede calcistica in particolare, essendoci comunque alcune squadre/società che non mi sono particolarmente simpatiche, provai un grande godimento, quasi estasi e incredulità nella finale di champions persa dal milan contro il liverpool che riuscì a rimontare da 0-3 al 3-3 per poi vincere la coppa ai rigori. Si possono immaginare poi gli sfottò che si sprecarono da parte di tutti gli antimilanisti nelle ore e nei giorni successivi
http://video.google.com/videoplay?docid=-185789249271291205
http://www.youtube.com/watch?v=vS2_KY1WpOs&feature=player_embedded
http://video.google.com/videoplay?docid=-185789249271291205
http://forum.html.it/forum/showthread/t-837587.html
A livello personale (ossia di belle sensazioni vissute attraverso azioni personali e non da spettatore), oltre alle tante situazioni postate da altri precedentemente, quando vado a cavallo o quando, quando faccio windsurd o quando vado a pesca e riesco a prendere anche un semplice pescetto. Ma in generale, sarà banale specificarlo, ogni qualvolta che si riceve o si intravede nel prossimo, semplici e spontanee azioni come educazione, ascolto, cordialità, moderata e ragionevole pazienza e comprensione.

Ultima modifica:
Commenta
Alto