Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho un gran senso di benessere quando un odore,una situazione,un deja 50 mi riportano indietro in momenti felici della mia vita.. momenti semplici, apparentemente banali ma che rappresentano le mie origini,la mia terra,il mio essere
Una cena con uno spaghetto alle vongole veraci e un paio di prosecchini in compagnia di un Amico a parlare del più e del meno... che c’è di meglio dopo la figa?
Beh..senz'altro nel 95, concerto dei Pink Floyd a Modena, ho avuto un principio di orgasmo. Poi ogni volta che scalo in bicicletta un passo dolomitico, tipo Stelvio, Pordoi, Gardena, Rolle...orgasmo puro. Ma chi non va in bici non puo' capire!!
Quando entro nelle mie serre, e vedo crescere le piantine che ho trapiantato o seminato.....lì capisco che tutte le fatiche stanno dando i frutti sperati....
1) Ballare in discoteca quando danno la dance anni 90. Accompagnato da alcol e sigarette (senza esagerare), da' una bella sensazione di lieve distaccamento da ciò che ti circonda. In mezzo alla folla, ma allo stesso tempo in solitudine.
2) Quando vado a scuola di ballo e la figura della sera mi riesce particolarmente bene (ovviamente chiamata passo-passo dal maestro), che mi sembra di saper ballare e si crea una particolare empatia con la ballerina, che dura un istante perché poi viene chiamato il cambio e si va dalla ballerina successiva.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.