Situazioni che ci mandano in estasi oltre al sex

Reaction score
0
Quando sono a Monaco di Baviera o a Barcellona , due citta' che mi danno un senso dello star bene unico , e poi quando accendo la mia Bambina , ci salgo e via senza una meta precisa ...

Commenta
Reaction score
0
Il gol di Grosso alla Germania nel 2006 con il commento di Caressa... goduria!!

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Son piccole gratificazioni naturalmente, non paragonabili ad un orgasmo mentale o fisico, ma tutto fa brodo:

Quando riesco a prendere il treno o l'autobus pochi attimi prima che stia partendo: ripaga dell'estenuante corsa fatta.

Restando in tema forumistico e punteristico, loggarsi a un forum e leggere notifiche di like/grazie/richieste d'amicizia o reply più o meno costruttive, che non siano comunque di flames, nei post/topic propri ed altrui;

trovare una massaggiatrice o pay GFE (ovvero che non ti tratta da semplice numero) . E il discorso potrebbe estendersi anche ad altri liberi professionisti.;

sentirsi liberi di fare un pianto liberatorio (chissenefrega di chi sostiene che un vero uomo non dovrebbe mai piangere!), di mettere qualche parolacce o altri termini forti qua e la nei propri discorsi (spesso aiuta a rafforzare certi concetti o a sfogarsi meglio);

stare con persone /affetti che ti trattano comunque, ti considerano, ti cercano, anche in periodi/giornate di luna storta;

la telefonata (fare o riceverne) di una persona cara, specie in momenti di noia o quando l'umore è a terra;

di tanto in tanto essere leggermente brili, naturalmente non alla guida, ma in altre situazioni del sociale. Talvolta aiuta ad esser più rilassati nell'interagire con gli altri. Talvolta m'è capitato di andare leggermente sbronzo da qualche massaggiatrice e andarmene al sonno durante il massaggio.

Inoltre m'associo a chi trae piacere nel guidare auto/moto/bici, nelle manutenzioni fai-da-te (quando tutto va per il verso giusto), osservare mentre si cammina/guida, le bionde e statuarie otr dell'est che stazionano in viali e stradine secondarie, senza necessariamente andarci.

E qualsiasi altra azione/situazione in cui si riesce ad esser completamente autonomi, senza romper sempre le balle ad amici/parenti ecc.

Commenta
Reaction score
1
Il gol di Osvaldo al 94° di Roma- Juve

ma anche questo non e' nulla al confronto di Lazio - Inter del 5 maggio 2002 !!!
:lol:

Commenta
Reaction score
319
I $oldi non fanno la felicità!!

..prova a dirlo a qualche nostra amichetta...

uomini_e_soldi.jpg

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
quando mio nipote di 8 anni con la sua vocina timida mi dice , soprattutto mi telefona:
" Zio ho bisogno di te ! quando vieni a trovarmi ?"
di solito è per il pc, costruire giochi, usare l'ipad ecc...

io non ho figli ma questa cosa mi piace da morire !! :preved:

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Leggere il nome di un nemico bastardo, sulla pagina dei necrologi.

Diceva Benjamin Franklin buonamima: "Sii educato con TUTTI, socievole con MOLTI, intimo con POCHI, AMICO di uno/a sola...et NEMICO DI NESSUNO!!" ...perché i nemici debbono esser tutti morti aggiungo io!

Firmato kiss1 buonanima!

Commenta
Reaction score
23
Leggere il nome di un nemico bastardo, sulla pagina dei necrologi.

Tempo fa ,ero al bar e stavo sfogliando un giornale , mi misi a ridere ed un mio amico stupito da questa allegria improvvisa mi chiese il perchè.
Gli feci notare il necrologio di una persona che mi avrebbe dovuto pagare una discreta cifra per il lavoro che avevo svolto per lui, salvo poi poi rinnegare il tutto!
Orbene , sono piccole soddisfazioni, i tuoi soldi dalli ora a Belzebù!

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Quando vedo Joe Tacopina e Joey Saputo in conferenza stampa che ci promettono stadio nuovo, 100 milioni investiti, serie A subito, fra le prime 8 in due anni e Champions in 5 .
la musichetta della champions invece me lo fa venire durissimo.

http://youtu.be/0Qqd6T_A9LY

Commenta
Reaction score
4.434
Quando mentre guido, con la coda dell'occhio o dallo specchietto retrovisore osservo i miei passeggeri beatamente sonnecchiare... Indice di fiducia e rilassatezza che nutrono nei miei confronti ma soprattutto nel mio stile di guida ;) ... O perlomeno così interpreto io quei momenti, poi boh.

Commenta
Reaction score
18
Stare con i miei amici a cazzegio tanto per stare insieme. Fare il pedicure con massaggio o qualsiasi altra coccola ai piedi.

Commenta
Reaction score
0
Pur non essendo affatto un tifoso di calcio devo ammettere che i mondiali del 2006 me l'hanno fatto rizzare parecchio. Tutt'oggi provo un'estasi a rivedere i gol alla germania... Sara' che la partita la stavo guardando al maxischermo in mezzo ad una folla di teutonici turisti :)
per il resto...beh sentire la ruota anteriore diventare lentamente piu' leggera mentre giro sempre piu' a fondo la manetta titillando col mignolo la frizione anche una volta che e' tutta rilasciata... Il primo mattino che mi risveglio nella mia tenda in mezzo a un bosco... Quando mi immergo in un fiume gelido in una vallata dispersa, o quanco col kayak affronti un'onda alta piu' di te... O quando mi ritrovo in un accampamento di hippy, rastafariani o gente di qualche comune e vedi i bambini correre scalzi con qualche gioco del secolo scorso sottobraccio al posto dell'iphone... Non ha prezzo trovarsi in una comunita' che vive intrisa nella natura...
In linea di massima ogni volta che mi commisuro con l'immane grandezza della natura, e quando la sfido con umilta' e riesco nella mia impresa...

Commenta
Alto