Su chat e cose del genere ho sempre trovato poco, anzi, per essere precisi, all'inizio ho trovato ben due occasioni in pochissimo tempo, mi dico sempre che fu una fortuna da principiante, poi quasi più nulla o qualche caso tra l'assurdo e l'incredibile.
Dovete sapere che le mie prime connessioni ad Internet le facevo una decina di anni fà usando con il telefonino come modem, avevo preso un'occasione da un operatore telefonico "che allora ci stava ed ora non c'è più" (Non sò se ve lo ricordate) che diede quasi 4 mesi di connessioni gratuite nella prima ricarica di un certo importo e, tra le altre cose, offriva l'accesso alla sua chat e, quindi, mi lanciai in questo nuovo mondo virtuale.
Appena alla terza sera di connessioni e di chat agganciai una trentenne molto simpatica, con cui rimanemmo in contatto, così, per quasi due settimane, diceva di essersi sposata giovanissima, essere divorziata e di avere una figlia, il secondo fine settimana, dato che non era lontanissima, le proposi di conoscerci e ci incontrammo, carina, con un viso molto dolce e simpaticissima. Arrivò all'appuntamento già convinta di venire a letto con me (aveva anche già mandato la figlia dalla madre), andammo a cena e poi a casa sua dove passamo sabato e domenica a trombare. Continuammo a sentirci e a vederci per un pò, poi, di comune accordo, non ci sentimmo più, era diventato un rapporto tra amanti, la chat non c'entrava più nulla.
Quando finì la promozione i costi di connessione col telefonino divennero insopportabili e quindi feci un contratto col telefono fisso, e iniziai a frequentare quelli che si chiamavano gruppi di discussione, qualcosa di mezzo tra una chat ed un forum, non so se ce ne siano ancora in giro, e contattai un mare di donne, ma tutti i miei tentativi di approccio andavano a vuoto, solo una sera mi rispose una ragazza che mi disse che, se volevo, ci si poteva sentire al telefono, le diedi il numero e mi chiamò lei, proponendomi di vederci stesso quella sera, accettai e andai all’appuntamento, in centro, ci eravamo dati un appuntamento molto preciso a cui arrivò con un po’ di ritardo, era carina, ma niente di che, solo molto giovane e sbarazzina, prendemmo qualcosa ad un bar e poi la riaccompagnai, ci promettemmo di vederci il giorno dopo dandoci appuntamento. Il giorno dopo ci vedemmo, come stabilito, e pranzammo insieme, poi iniziai a fare avances e queste non furono rifiutate, per cui dopo un’ora giacevamo nello stesso letto, la rividi il fine settimana successivo, andammo a cena e poi a scopare. Dopo qualche giorno ci sentimmo ancora e non riuscimmo a combinare un appuntamento, ci dicemmo reciprocamente che ci saremmo richiamati, ma poi non ci fu più nulla. In effetti non era una gran bellezza.
Poi ho continuato a cercare ma non ho trovato quasi nulla, nel 2005/2006 entrai in contatto con una della Riviera Adriatica, che a parole faceva fuoco e fiamme e poi non trovava mai la maniera di incontrarmi (l’avevo anche vista in cam ed era una bella figa sulla trentina), poi un paio di anni fa contattai una ragazza di vicino Genova che allietò una mia trasferta di lavoro, ma mi costò molto più di una pay, stante queste condizioni non l’ho più rivista, anche se sono andato ancora in zona per lavoro.
Poi quasi più nulla, in effetti c’è moltissimo fumo ma io ho sempre trovato poco arrosto.