[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

Ringrazio pubblicamente i colleghi per i suggerimenti.
Oro sto decisamente meglio. La mia vita professionale e affettiva sono tornate alla normalità.
Sono sparito dalla vita della donna conosciuta in chat. Non è stato difficile.
E' stato sufficiente ingorare due SMS e una mail.
Grazie ancora!

Se vi siete già visti o sentiti non c'è black list che tenga...dipende da quello che ha saputo di te....
Io con quella che poi mi sono fatto avevo recuperato su internet il suo cellulare PRIMA di riceverlo da lei (e mi ero fatto le mie verifiche, ....better safe than sorry)
Con lei naturalmente ho fatto finta di niente...

gabbiano ha scritto:
Se vi siete già visti o sentiti non c'è black list che tenga...dipende da quello che ha saputo di te....
Io con quella che poi mi sono fatto avevo recuperato su internet il suo cellulare PRIMA di riceverlo da lei (e mi ero fatto le mie verifiche, ....better safe than sorry)
Con lei naturalmente ho fatto finta di niente...

Scusa gabbiano, ma parli di pay o di donne normali? nel caso come hai fatto a trovare il suo cell. e info su di lei.

ciao a tutti, in questi giorni su nirvam ho beccato una tipa che dice di essere di Zogno (BG) e di chiamarsi Viola, dopo un paio di sere in chat ci siamo sentiti anche per telefono e alla fine e uscito che mi incontrerebbe in motel per 300 bombe.

dice che non le piace l'orale e lo fa solo se le ispira, ma adora l'anale e sembra molto porca, mi ha tenuto un'ora in chat scrivendo un racconto erotico e ora dobbimo incontrarci mercoledi.

nessuno ne sa niente? all'inizio sembrava tutta santarellina, ma poi e uscito il gran puttanone che è

probabilmente non e di zogno ma comunque nelle vicinanze, e sposata e ha una figlia.

se qualcuno ha info prima di mercoledi sarei molto grato in quanto non mi va di buttare 300 sacchi.

la ricerca del numero di telefono non ha dato risultati, e al momento non ho altri dati.

non fornisco il nick che ha su nirvam per non scatenare l'assalto alla diligenza... :bye:

mponti ha scritto:
non fornisco il nick che ha su nirvam per non scatenare l'assalto alla diligenza... :bye:

sinceramente dubito ci possa essere l'assalto alla diligenza per una milf che chiede 300 euro e "fa l'orale solo le va". Cmq facci sapere com'è andata :D

Scusa la brutalita',ma secondo me cerca il pollo da spennare
300 rose e non fa l'orale?
Ma scherziamo?????
ti auguro che vada bene ma ho i miei seri dubbi

Se la tira un po, dice di sapere quanto vale.

E io sinceramente preferisco l'orale all'anale...

Io non sono convinto di andarci, quindi, a meno di clamorosi cambi di tariffa non so se faro la mission.

Per assalto alla diligenza intendevo quello di romperle le scatole in chat.

Comunque vi tengo aggiornati.

Ieri poi ho trovato una di desenzano che dopo due messaggi mi ha dato il cell, ho chiamato e per 100 ospita a casa sua e fa tutto, ma solo con chi le piace... quindi alla peggio faccio un viaggio solo per prendermi il caffe.

mponti ha scritto:
ciao a tutti, in questi giorni su nirvam ho beccato una tipa che dice di essere di Zogno (BG) e di chiamarsi Viola, dopo un paio di sere in chat ci siamo sentiti anche per telefono e alla fine e uscito che mi incontrerebbe in motel per 300 bombe.

dice che non le piace l'orale e lo fa solo se le ispira, ma adora l'anale e sembra molto porca, mi ha tenuto un'ora in chat scrivendo un racconto erotico e ora dobbimo incontrarci mercoledi.

nessuno ne sa niente? all'inizio sembrava tutta santarellina, ma poi e uscito il gran puttanone che è

probabilmente non e di zogno ma comunque nelle vicinanze, e sposata e ha una figlia.

se qualcuno ha info prima di mercoledi sarei molto grato in quanto non mi va di buttare 300 sacchi.

la ricerca del numero di telefono non ha dato risultati, e al momento non ho altri dati.

nel forum tempo fa vi era una Viola(bannata) zona Bergamo/ Brescia una bbw , ma i noni possono cambiare e non essere la stessa persona
guarda se ne vale la pena(300 cucuzze non sono poche )in caso contrario saluta e gira i tacchi :bye:
ciao takko :bye: :bye:

Non credo sia lei, questa ha una terza....

non mi piace come ha gestito la cosa, prima in chat come una santarellina per 3 giorni e poi mi spara il cifrone, se lo avesse detto subito sarebbe stato diverso.

sto provando badoo.mi sono creato un profilo,ho messo una foto,e pur essendo brutto ho ricevuto 5 inviti.ora vediamo come va a finire.una domanda per chi usufruisce di badoo:
ricevo delle mail in cui c'e'scritto che qualcuno ha commentato la mia foto,c'e'il link per andare a leggere i commenti,ma mi porta al mio profilo e questi commenti non li leggo

clayxx9 ha scritto:
sto provando badoo.mi sono creato un profilo,ho messo una foto,e pur essendo brutto ho ricevuto 5 inviti.ora vediamo come va a finire.una domanda per chi usufruisce di badoo:
ricevo delle mail in cui c'e'scritto che qualcuno ha commentato la mia foto,c'e'il link per andare a leggere i commenti,ma mi porta al mio profilo e questi commenti non li leggo
per un periodo e agratis poi ti devi iscrivere e pagare (a me questo non piace ) :diablo:

Io non capisco una cosa ma sicuramente è un mio limite. Perchè andare in una chat e poi incontrare una che chiede vil denaro? Non è meglio andare direttamente da una manifesta professional? almeno scelgo quello che più mi aggrada. :unknw: :unknw:

Quello che dico pure io.

Chiaramente conosco la risposta: il piacere di una non prof., l'incontro al buio, la conquista, etc. etc.
Onestamente trovo le motivazioni un po' deboli e mi chiedo, e vi invito a riflettere, se questo piacere non nasca più dalla voglia di contrastare l'idea che, in definitiva, siamo consapevoli che pagare è bello.
Non ci vogliamo arrendere alla privazione del lato "maschio" del rapporto e cerchiamo un ibrido tra pay e free.
Questa cosa non è né carne né pesce e, in genere, il risultato è piuttosto deludente sia sul lato economico che delle prestazioni.

Sono dell'avviso che o si va free o si va pay.
In certi periodi, ad esempio, a me piace fare qualche puntatina tra le free ma mi accorgo che, cercando unicamente il sesso, ogni conclusione, abituato come sono abituato, è molto molto deludente.
Il sesso lo voglio fare con le sigle, voglio il BBJ, voglio il FK, voglio il DATY.
Voglio la fica depilata, voglio il lettone con il rotolo di carta, le salviette, il condom rosso, i tacchi trasparenti.
Voglio pagare meno di una cena, fiori, regali. Voglio catalogare il mio incontro.
Altra cosa è la ricerca di una compagna o di una compagnia.
Può andare bene o male, ma lì non è importante (solo) la sfera sessuale e le emozioni sono altre.

Non devo aggiungere che, come sempre, le mie sono soltanto riflessioni e non giudizi su vuole rimorchiare così.
La libertà di fare come si vuole è sempre la cosa più sacra.

takko ha scritto:
clayxx9 ha scritto:
per un periodo e agratis poi ti devi iscrivere e pagare (a me questo non piace ) :diablo:

Sono iscritto e ho pagato x 3 mesi.per questo chiedevo.Pensavo di riuscire a vedere i commenti ma non riesco neanche cosi' :unknw:

pupas ha scritto:
Io non capisco una cosa ma sicuramente è un mio limite. Perchè andare in una chat e poi incontrare una che chiede vil denaro? Non è meglio andare direttamente da una manifesta professional? almeno scelgo quello che più mi aggrada. :unknw: :unknw:
confermo, se cerco in chat è perchè la voglio aggratis.

Piu' che altro la cosa per me inconcepibile e' pagare per andare in chat!
Sarebbe come pagare il pappone prima di pagare la prostituta. E senza neppure avere la garanzia di scoparsela.

contemax1962 ha scritto:
pupas ha scritto:
confermo, se cerco in chat è perchè la voglio aggratis.
:good:

filippocaronte ha scritto:
Piu' che altro la cosa per me inconcepibile e' pagare per andare in chat!
Sarebbe come pagare il pappone prima di pagare la prostituta. E senza neppure avere la garanzia di scoparsela.

il paragone non regge. La chat è un servizio e i servizi costano, o pensi che siano delle onlus e facciano beneficenza?

cmq anche io non concepisco l'andare in chat per trovare delle pay che magari si spacciano per non prof. , ma citando la firma di un utente del forum "l'unica non prof è quella che non paghi". La chat la vedo come terreno di caccia per le free, se voglio una pay vado su bakeca. Ovviamente questo è il mio personale e soggettivissimo pensiero, massimo rispetto per chi concepisce la chat diversamente.

Indietro
Alto