Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
clayxx9 ha scritto:takko ha scritto:per un periodo e agratis poi ti devi iscrivere e pagare (a me questo non piace )clayxx9 ha scritto:sto provando badoo.mi sono creato un profilo,ho messo una foto,e pur essendo brutto ho ricevuto 5 inviti.ora vediamo come va a finire.una domanda per chi usufruisce di badoo:
ricevo delle mail in cui c'e'scritto che qualcuno ha commentato la mia foto,c'e'il link per andare a leggere i commenti,ma mi porta al mio profilo e questi commenti non li leggo![]()
ciao takko![]()
![]()
Sono iscritto e ho pagato x 3 mesi.per questo chiedevo.Pensavo di riuscire a vedere i commenti ma non riesco neanche cosi'![]()
questa è la strategia della girl, è capitata una cosa simile anche a me. Per farla breve, scambio di mail, rapido incontro in pausa pranzo per conoscerci e concordare un incontro piccante, poi tramite mail la richiesta economica, ed io l'ho fanculizzata via etere.mponti ha scritto:Infatti, come ho gia detto, non mi va il fatto che prima si e spacciata per moglie insoddisfatta e poi mi ha chiesto soldi.
Se avesse detto subito cosa chiedeva probabilmente l'avrei lasciata perdere.
Ninetynine99 ha scritto:filippocaronte ha scritto:Piu' che altro la cosa per me inconcepibile e' pagare per andare in chat!
Sarebbe come pagare il pappone prima di pagare la prostituta. E senza neppure avere la garanzia di scoparsela.
il paragone non regge. La chat è un servizio e i servizi costano, o pensi che siano delle onlus e facciano beneficenza?
filippocaronte ha scritto:Bisognerebbe chiederlo alla vecchia IRC, a ICQ, a MSN Messenger, a Yahoo messenger e a Google Talk.
Poco mi importa come fanno soldi, purche' non debba tirarli fuori io.
Uno che proponesse una casella email a pagamento, oggi sarebbe sommerso dalle risate. Ma evidentemente certe categorie di chatters non hanno senso dell'umorismo. E quindi prendono sul serio chi gli chiede soldi per chattare.
Ninetynine99 ha scritto:e 10 euro per un abbonamento di un mese ad una chat diventano di colpo una spesa insostenibile e da ladri... boh misteri della psiche.
mponti ha scritto:Io ho usato pe rtanto tempo una chat free (chatta) e ora che sono passato a nirvam non tornerei piu indietro,
pupas ha scritto:Io non capisco una cosa ma sicuramente è un mio limite. Perchè andare in una chat e poi incontrare una che chiede vil denaro? Non è meglio andare direttamente da una manifesta professional? almeno scelgo quello che più mi aggrada.![]()
![]()
elpuntero09 ha scritto:Mettere qualche punto ogni tanto, no?
non siate critici, l'importante è far capire il concetto e lui c'è riuscito.lexar ha scritto:gli è rimasto il ritmo da chat...![]()
![]()
zagor1, prova a vedere se trovi qualcosa qui:zagor1 ha scritto:sui punti e le virgole avete ragione ma in effetti il ritmo della chat ti abitua male.
Veniamo a noi oggi mi sono spinto in caccia su milano. Trovata 50 anne in crisi di astinenza una figlia e una brutta storia alle spalle col ex marito ,morale dopo un po sono riuscito a combinare un appuntamento il problema è che lei non sa dove andare io vengo da fuori milano lai abita in zona san siro qulcuno ha qualche [VIETATO] per un posto dove andare a milano penso nelle vicinanze di san siro o limitrofi. Se mi aiutate poi recensisco il problema è che mi sembra un po stordita ma repressa è repressa non vorrei andare in mano a una pazza e questo lo scoprirò solo dopo.
zagor1 ha scritto:(...) mi sembra un po stordita ma repressa è repressa non vorrei andare in mano a una pazza e questo lo scoprirò solo dopo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.