[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

Infatti, come ho gia detto, non mi va il fatto che prima si e spacciata per moglie insoddisfatta e poi mi ha chiesto soldi.
Se avesse detto subito cosa chiedeva probabilmente l'avrei lasciata perdere.

clayxx9 ha scritto:
takko ha scritto:
clayxx9 ha scritto:
sto provando badoo.mi sono creato un profilo,ho messo una foto,e pur essendo brutto ho ricevuto 5 inviti.ora vediamo come va a finire.una domanda per chi usufruisce di badoo:
ricevo delle mail in cui c'e'scritto che qualcuno ha commentato la mia foto,c'e'il link per andare a leggere i commenti,ma mi porta al mio profilo e questi commenti non li leggo
per un periodo e agratis poi ti devi iscrivere e pagare (a me questo non piace ) :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Sono iscritto e ho pagato x 3 mesi.per questo chiedevo.Pensavo di riuscire a vedere i commenti ma non riesco neanche cosi' :unknw:

clayxx9 probabilmente hai commentato la foto di qualcuna e lasciato flaggato di avvisarti quando ci sono commenti, oppure c'è qualche commento alle tue foto...

mponti ha scritto:
Infatti, come ho gia detto, non mi va il fatto che prima si e spacciata per moglie insoddisfatta e poi mi ha chiesto soldi.
Se avesse detto subito cosa chiedeva probabilmente l'avrei lasciata perdere.
questa è la strategia della girl, è capitata una cosa simile anche a me. Per farla breve, scambio di mail, rapido incontro in pausa pranzo per conoscerci e concordare un incontro piccante, poi tramite mail la richiesta economica, ed io l'ho fanculizzata via etere.

Da poco ho fatto conoscenza tramite badoo con una ragazzina diciottenne vogliosa di cazzo... nel suo profilo lei ha scritto che cercava una cosa seria, ma dopo qualche volta che ci siamo trovati su msn a parlare è venuto fuori il suo lato voglioso. Intendiamoci, non è una figa, anzi è molto grossa, però è proprio giovincella ed è assai vogliosa!
Finora ci siamo mandati messaggini piccanti, abbiamo parlato al telefono e abbiamo pure giocato in webcam.
Presto si prevede un incontro reale, di cui vi ragguaglierò.
Secondo me la strategia vincente è partire in modo sobrio, divertente, discreto, senza mai essere volgare se la prima mossa non la fa lei. Penso che di cose piccanti si sia iniziato a parlare dopo 4-5 lunghe chattate e comunque sempre aspettando che fosse lei a fare la prima mossa.
Ci vuole pazienza e tanto tanto tempo... saranno anni che sono su badoo ed è la prima vera occasione che mi si prospetta per una trombata (ma spero anche più di una!) free. Ormai voglio andare fino in fondo, ma non penso che badoo sia un luogo ottimale per fare conoscenze (di qualunque tipo) facili.

Ninetynine99 ha scritto:
filippocaronte ha scritto:
Piu' che altro la cosa per me inconcepibile e' pagare per andare in chat!
Sarebbe come pagare il pappone prima di pagare la prostituta. E senza neppure avere la garanzia di scoparsela.

il paragone non regge. La chat è un servizio e i servizi costano, o pensi che siano delle onlus e facciano beneficenza?

Bisognerebbe chiederlo alla vecchia IRC, a ICQ, a MSN Messenger, a Yahoo messenger e a Google Talk.
Poco mi importa come fanno soldi, purche' non debba tirarli fuori io.

Uno che proponesse una casella email a pagamento, oggi sarebbe sommerso dalle risate. Ma evidentemente certe categorie di chatters non hanno senso dell'umorismo. E quindi prendono sul serio chi gli chiede soldi per chattare.

filippocaronte ha scritto:
Bisognerebbe chiederlo alla vecchia IRC, a ICQ, a MSN Messenger, a Yahoo messenger e a Google Talk.
Poco mi importa come fanno soldi, purche' non debba tirarli fuori io.

Uno che proponesse una casella email a pagamento, oggi sarebbe sommerso dalle risate. Ma evidentemente certe categorie di chatters non hanno senso dell'umorismo. E quindi prendono sul serio chi gli chiede soldi per chattare.

icq, msn, yahoo messenger non sono chat ma software di insta messaging che è diverso e cmq sono gratuiti per modo di dire perchè ripieni di pubblicità a volte molto invasiva. IRC esiste ancora, ma era ed è terra di nessuno, piena di bot e di gente che fa il bello e il cattivo tempo senza colpo ferire.

cosa c'entra l'email con la chat lo sai solo tu... sono due cose totalmente diverse, dai costi di gestione totalmente diversi

torno a ripetere, i siti di chat offrono dei serivizi e i servizi hanno un costo.
Che poi non capisco perchè si è disposti a spendere centinaia di euro per una scopata meccanica di 10 minuti e 10 euro per un abbonamento di un mese ad una chat diventano di colpo una spesa insostenibile e da ladri... boh misteri della psiche.

Io ho usato pe rtanto tempo una chat free (chatta) e ora che sono passato a nirvam non tornerei piu indietro, qui le donne almeno ti rispondono, di la era difficilissimo avere una chat con una che ti desse retta, mentre qui quasi tutte quelle che ho contattato mi hanno risposto educatamente.

Poi il fatto di arrivare a farci qualcosa e un altro paio di maniche, ma almeno qui si ha la possibilita di giocarsela...

mponti ha scritto:
Io ho usato pe rtanto tempo una chat free (chatta) e ora che sono passato a nirvam non tornerei piu indietro,

il fatto è che alcuni non riescono a capire la differenza tra un servizio curato e uno buttato li... ma basta che sia gratis va bene qualsiasi cacata. Anzi ancor meglio senza registrazione (sta registrazione che cosa terrificante che deve essere...).

Bon meglio così, vuol dire che c'è ancora meno concorrenza sui siti validi :biggrin:

@ yatran:
si',ho fatto esattamente come dici,ma nella mail che ricevo c'e'scritto che qualcuno ha commentato la MIA foto,ma non riesco a vedere i commenti.
ah,fin'ora ho preso appuntamento con una bella donna di 44 anni.la vedro'tra qualche giorno e fin'ora non ha preteso soldi :heat:
Badoo da soddisfazioni,ma bisogna investirci molto tempo

pupas ha scritto:
Io non capisco una cosa ma sicuramente è un mio limite. Perchè andare in una chat e poi incontrare una che chiede vil denaro? Non è meglio andare direttamente da una manifesta professional? almeno scelgo quello che più mi aggrada. :unknw: :unknw:

sono d'accordo. oltretutto io ho pure segnalato diverse che sono esplicitamente mercenarie (e contro la policy del sito) ma nisba ..si vede che pecunia non olet vale pure per gli admin :biggrin:

Riporto la mia esperienza un po mosso dalla curiosità dei vostri post
Mi sono iscritto a badoo da circa 2 settimane dopo un po di aggiustamenti sul profilo uso una foto non mia non si vede bene il volto la mia l’ho messa in una cartella privata do l’accesso a chi me al chiede ho anche scoperto che usare foto di altre persone può configurare reato se si traggono dei vantaggi ma uno dev’essere sfigato che usa una foto di uno che gli fa causa.
Veniamo alla ricerca ho trovato un bel messaggio simpatico direi che la maggior parte delle persone contattate risponde il mio targhet è dai 40 in su direi almeno una 20 di contatti per lo più separate con figli il problema nasce subito col fatto che io sono sposato nella maggior parte dei casi ti trovano simpatico ma loro cercano l’uomo libero Libero da cosa? Io gli ricordo che davanti a Dio abbiamo fatto tutti una promessa poi trovi quelle sposate che chattano i contatti rimangono per le persone che vogliono amicizia
Io ho ricevuto 3 inviti ad uscire con la prima ci siamo incontrati lei voleva e vuole rivedermi per consumare ma io non me la sento troppa ciccia addosso poi magari a letto è una maiala ma stando alle chattate non credo le altre volevano bere un caffè per amicizia cuori infranti in cerca di colla per attaccare i pezzi.
Io in questo periodo ho tempo ma è alla sera che è disponibile la fauna e alla sera in casa con in giro la moglie diventa un po difficile nascondere le chattate certo io sono in una zona non molto frequentata vicino lago maggiore e non puoi chattare con una che sta a 100 km su città popolate con un po di caccia sicuramente salta fuori qualcosa se poi si è single credo che si vada quasi a colpo sicuro ma io non voglio barare tanto prima o poi ti scoprono e allora fine dei giochi

beato te zagor1 ... io finora sono stato contattato da gay, trav e trans. Le uniche milf con cui ho chattato si sono rivelate pay. Il mio sogno sarebbe proprio abbordare una decente (meglio se milf) e fare sesso senza troppe complicazioni ... ma credo sia impossibile

ciao lucaluca86 volevo inviarti un messaggio privato ma non sono autorizzato io vedo che mandando un messaggio originale e simpatico io l'ho trovato in rete e una mi ha detto che in 5 anni di chat era quello più bello che aveva ricevuto si riesce a stabilire un contatto il profilo è relativo ma bisogna lavorare anche su quello al limite aprire un profilo donna e verificare un profilo di uomo gettonato solitamente hanno la fiamma e magari aggiustare il proprio ma ci sono quelle che il profilo non lo guardano neanche una volta stabilito il contatto è li che bisogna essere brillanti io quando chatto con magari 3 persone contemporaneamente alla fine sono sfinito ieri ad esempio era carnevale e ho inviato frasi d'amore a tutti i miei contatti qualcuna diceva se ero matta ma la tipa che mi conosce mi voleva incontrare per darmela poi gli specificavo che era uno scherzo ma a qualcuna piace sentirsi dire certe cose se sei originale te la giochi io magari col fatto che sono sposato poi vengo escluso certo rimanere a parlare con delle persone che poi non te la danno è penalizzante ma alcune volte si trovano anche persone intelligenti ed è un piacere anche solo parlare magari io sono fortunato che mi rivolgo a quelle dai 40 in su che non le vuole nessuno poi ci sono anche quelle che con un semplice ciao ti rispondono purtroppo ci vuole tempo e pazienza e dopo un po ti stufi.
certo qundo chatti dei essere molto sereno e mente libera da problemi i quando incontro qualcuna che è depressa vado anch'io in depressione.

sui punti e le virgole avete ragione ma in effetti il ritmo della chat ti abitua male.
Veniamo a noi oggi mi sono spinto in caccia su milano. Trovata 50 anne in crisi di astinenza una figlia e una brutta storia alle spalle col ex marito ,morale dopo un po sono riuscito a combinare un appuntamento il problema è che lei non sa dove andare io vengo da fuori milano lai abita in zona san siro qulcuno ha qualche dritta per un posto dove andare a milano penso nelle vicinanze di san siro o limitrofi. Se mi aiutate poi recensisco il problema è che mi sembra un po stordita ma repressa è repressa non vorrei andare in mano a una pazza e questo lo scoprirò solo dopo.

zagor1 ha scritto:
sui punti e le virgole avete ragione ma in effetti il ritmo della chat ti abitua male.
Veniamo a noi oggi mi sono spinto in caccia su milano. Trovata 50 anne in crisi di astinenza una figlia e una brutta storia alle spalle col ex marito ,morale dopo un po sono riuscito a combinare un appuntamento il problema è che lei non sa dove andare io vengo da fuori milano lai abita in zona san siro qulcuno ha qualche [VIETATO] per un posto dove andare a milano penso nelle vicinanze di san siro o limitrofi. Se mi aiutate poi recensisco il problema è che mi sembra un po stordita ma repressa è repressa non vorrei andare in mano a una pazza e questo lo scoprirò solo dopo.
zagor1, prova a vedere se trovi qualcosa qui:
help-problema/alberghi-topic-unico-t767-250.html

zagor1 ha scritto:
(...) mi sembra un po stordita ma repressa è repressa non vorrei andare in mano a una pazza e questo lo scoprirò solo dopo.

Condivido ancora una volta l'opinione espressa in queso thread da Angus: una pazza ti può rovinare la vita (specialmente essendo sposato). A me, come già detto, è capitata una volta l'isterica di turno ed è stato un tormento liberarsene, quella scopata la ho pagata più cara che con qualunque pay.

Da allora, se proprio mi capita, sempre precedo l'incontro con una videochat: resto anonimo quanto basta e guardare una persona (anche se in video) mentre parliamo vale più di qualunque chat o telefonata. Mia opinione personale senza nessun intento demagogico.

In bocca alla lupA,

DeepW

Indietro
Alto