[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

Io ho trovato una ragazzina 20enne che a parole è una promettente troietta e ha delle foto niente male... non da strafiga intendiamoci, ma da ragazzina puttana! :whistle3:
Mi attizza da morire e dai discorsi che fa pare che si sia pigliata giusto 3/4 cazzi in vita sua e ci abbia preso gusto!
Ha il ragazzo ma dice che non le basta e di aver voglia di essere scopata da morire, appena riesce ad organizzarsi dovrei andare a trovarla/trombarla...non vedo l'ora!!
Sarebbe la trombamica perfetta.

Spero solo sia vera e non sia uno dei pacchi che si beccano nel web, magari qualche coglione che si finge donna per il gusto di farti perdere tempo...
Il dubbio mi è venuto qualche volta quando l'ho messa alle strette con alcune domande, ma è difficile dire se fosse in difficoltà o se fosse proprio il suo modo di fare da "svampita"... non so se mi spiego.
Ha detto che ha cam ma una volta non le andava e una volta non poteva perché con gente vicina, vorrei vederla per avere la certezza di non prendere una fregatura... dovrò lavorarmela un po'!

Spero vivamente che sia vera perché.... non sto più nelle mutande! :hang1:

Ti auguro sano divertimento, ma se dovessi scommetterci dei soldi, punterei sul fake...

Guarda, è il mio timore e - a volte - sentore...
Però mai dire mai, in gioventù quando frequentavo chat (di musica, non di incontri o erotiche) ho beccato un paio di maialone che potevano sembrare fake per la facilità con la quale si dichiaravano disponibili, e invece... mi hanno fatto godere di ripetute trombate molto goderecce che tutt'ora ricordo con molto piacere...e nostalgia! :w00tmesalia:

Spero che anche questa si riveli tale anche se... mi sta facendo penare un po' troppo per i miei gusti... o è un fake, o è una ragazzetta un po' sciroccata!

Vorrei chiedervi un consiglio. Ho seguito il forum e mi ero deciso a provare Badoo. Ho cercato di contattare una ventina di donne cercando un'approccio molto educato e poco invadente. Le donne che ho contattato sono tutte vicino alla mia zona di lavoro e con un collegamento a Badoo recente. Eppure non ce n'è stata una che ha letto il mio messaggio. Possibile che su venti nessuna abbia letto un messaggio? Sto sbagliando qualcosa?* Forse il sito blocca i messaggi senza super poteri? Ciao a tutti

Forse il sito blocca i messaggi senza super poteri?

my-quotes-images-n-11-by-michele-moro-superpoteri.jpg

:wink:

Personalmente mi sn scopato solo una tipa da badoo. Pessima.
Su omegle 'gioco' con parecchie ragazze e poi continuiamo su skype spesso. Attenti alle minorenni però! Chiedete sempre l'età!

Beh la porcona su Badoo stranamente è sparita...utente eliminato...
Comunque avevo la sua mail e sono curioso di sentire quale fregnaccia mi racconta.
Comunque mi sono un po' rotto i coglioni di badoo, tutte che se la tirano e santarelline solo roba seria bla bla bla no maniaci no sesso no piselli solo principe azzurro ecc...
Cazzo è un sito di suore?
Sembra che a nessuna piaccia più il cazzo o che sia diventato fuori legge, tante menate per farsi una scopata. Rompessero meno i coglioni e scopassero di più staremmo tutti meglio!

Personalmente mi sn scopato solo una tipa da badoo. Pessima.
Su omegle 'gioco' con parecchie ragazze e poi continuiamo su skype spesso. Attenti alle minorenni però! Chiedete sempre l'età!

Su Omegle però devi prima metterci la faccia, e nel mio caso non mi va proprio.

ho l'impressione che tanti/e che dicono di cercare la storia seria è solo perchè si vergognano di dire che cercano sesso..(sui social network come nella realtà)

Ciao ragazzi...dopo un buon inizio che avrebbe potuto presagire una buona serie di incontri, alla fine nulla di fatto. Chattato con diverse tipe, ma sembra che tutte vogliano la storia seria. Io non ho ne voglia di menarle per il culo, ne di sbattermi i coglioni per cui esplicito subito le mie intenzioni. Così facendo però passo anche per "persona orrenda", così mi ha chiamato una. Ma dai dai dai, non ci credo che non abbiano voglia di farsi una bella scopata e punto. Quindi dove sbaglio?

Effettivamente mi trovo nelle stesse situazioni dei colleghi, contattato 50. 60 tipe in modo cortese, ma zero assoluto... Questo badoo non lo capisco boooo

Continuo a contattare donne su Badoo ma per ora niente. La novità è che un messaggio sembra sia stato letto. La cosa invece strana è che la tipa dopo aver letto il messaggio non ha memmeno dato un occhiata al profilo (visite al profilo 0). E si che il tipo della foto, per problemi di privacy non sono io, non è un mostro e dovrebbe suscitare almeno un po di curiosità. C'è qualcosa che non mi convince.

Immagino che molte siano subissate di richieste di uomini arrapati come noi e perciò non rispondono.

Io mi comporto sempre educatamente e onestamente, non dico "ciao scopiamo?", qualche battuta, dialogo, spiego che non sono per cose serie ma in cerca di qualche ragazza interessante e poi si vedrà...insomma non faccio il porco semmai il seduttore, faccio capire cosa cerco senza essere volgare.
Mi rode il cazzo però quando si comportano da stronze: io ho foto finte pubbliche ma ho le mie vere in privato, se me le richiedi te le faccio vedere.
Non sono un figo ma nemmeno un mostro, sono normale e se non ti piace quello che vedi dimmi semplicemente "non sei il mio tipo, ciao grazie".
Invece tante buttano due parole, guardano le foto, e poi non ti cagano più.
Fanno tanto le troie schizzinose che vogliono l'uomo educato, il principe azzuro, ma loro ZERO educazione! Che si fottano...

Buonasera a tutti,
io un paio di settimane fà per capirci un po' di più su come funziona Badoo ho aperto anche un profilo femminile per una settimana, ho scoperto che se si visitano tanti profili in breve tempo, all'utente visitato non veniva più segnalata la mia visita, bisognava far trascorrere qualche ora perchè questo accadesse di nuovo.
Poi non avevo messo una foto di una ragazza particolarmente attraente (mezzo busto, magrolina e a viso coperto) e nel giro di una giornata arrivavano lo stesso un paio di centinaia di messaggi, quindi posso immaginare che per una ragazza mettersi a leggerli tutti e rispondere a tutti sia un po' impegnativo...secondo ci vuole anche la fortuna di trovarsi tra gli ultimi messaggi arrivati quando lei si collega per avere la prima risposta.

...
Non sono un figo ma nemmeno un mostro, sono normale e se non ti piace quello che vedi dimmi semplicemente "non sei il mio tipo, ciao grazie".
Invece tante buttano due parole, guardano le foto, e poi non ti cagano più.
Fanno tanto le troie schizzinose che vogliono l'uomo educato, il principe azzuro, ma loro ZERO educazione! Che si fottano...
Concordo al 120%-
E' tra i motivi principali per cui mi sono levato.

Buonasera a tutti,
e nel giro di una giornata arrivavano lo stesso un paio di centinaia di messaggi.

Ahahaha...pazzesco...e non era nemmeno figa. Cioè pensate se una di loro fosse su badoo in cerca di sesso, quanto potrebbe scopare...troppo facile per loro.
Allora devo armarmi ancor più di pazienza e continuare a mandare mess sperando che li leggano. Purtroppo però non si possono mandare più di due mess se la tipa non ti risponde, e con questo "trucchetto" mi son giocato un bel po' di contatti.

Indietro
Alto