[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

non mi ha ancora convinto badoo come zona di pesca... dite che conviene fare l'abbonamento?

tempo fa avevo fatto una prova gratuita per pochi giorni su un'altra chat (non ricordo quale), le donne se la tiravano molto meno (anche perchè era un sito meno conosciuto e popolato). secondo me badoo è troppo inflazionato per spenderci dei soldi, magari ci si può pescare qualcosa ma non ci investirei nulla.

Usando uno stratagemma ho provato i super poteri con l'ausilio dell'iphone...
ok sai a chi piaci e a chi no, cio non vuol dire che poi riesci a beccare.
cmq basta giocare agli incontri dire sempre forse e prima o poi ti appare il conoscetevi

per la mia modestissima esperienza, quando contatti una donna per andarci a letto non sai mai come andrà.
quelle che ti sembrano una sicurezza sono una completa buca, e viceversa qualche sorpresa dai buchi assicurati.
bisogna sempre provarci sorridendo splendidamente.

io la prima volta che le ho mollato un bel "andiamo in motel?", e mi sono sentito rispondere "andiamo", a momenti non me ne accorgevo, mentalmente avevo già registrato la buca, era un caffè che si trascinava da due ore e ne avevo piene le balle (in tutti i sensi). poi si è rivelata una bella serata!

quindi, crederci sempre!!

l'unica volta che ho chattato ho beccato; 12 anni fa, una ragazza italianissima, non bella ma neppure da buttare, alta e formosa, stava dando la maturità, dunque aveva 19 anni (cosa di cui mi accertai con discrezione quando andammo in albergo); ragazza intelligente aveva forse qualche problema di relazione. Lei non si valorizzava molto, era timida ma voleva qualcuno con cui fare la"prima volta". Dopo qualche telefonata e qualche lettera in cui l'ho rassicurata ci incontriamo.Lei veramente alle prime armi ma volonterosa. Sono stato molto tenero e con soddisfazione l'ho inaugurata.
Dalle 9 alle 18 in camera d'albergo ; la maggior parte preliminari e poi alla fine l'atto vero e proprio. rimae contenta proprio per la gradualità della cosa. Tra giochini vari io ebbi il membro eretto per quasi tutto il tempo (e il giorno dopo mi doleva non poco).....altri tempi

Allora ragazzi, ho provato anch'io ad aprire un account femminile su badoo. Da non crederci, una cosa pazzesca: visite a non finire, messaggi all'impazzata, approcci di tutti i tipi. Adesso capisco bene perchè spesso non rispondono. Il potere della figa è immenso.
A voi come procede?

Allora ragazzi, ho provato anch'io ad aprire un account femminile su badoo. Da non crederci, una cosa pazzesca: visite a non finire, messaggi all'impazzata, approcci di tutti i tipi..

facile da credere..pensa che una volta su un sito di giochi online, giocando a scopa faticavo a trovare un avversario, tutti rifiutavano il contatto, poi mi sono iscritto come donna e puoi capire..il contrario..poi tutti che aprivano subito la chat ..ora io mi chiedo..devi proprio cercare una donna giocando a carte.. :lol:

ooooohhh finalmente, in occasione del secondo incontro di badoo, (escludendone uno fatto con una discreta pay, ma che difficilmente ripeterò) :yess: 3 giorni fa ho rimediato!

l'impegno profuso è stato tale che nelle ultime 3 settimane non ho avuto il tempo di andare con una pay, quindi in un certo senso anche questo potrebbe considerarsi un risultato positivo, da punto di vista finanziario almeno :yess:

me sembro Agassi :yess: (o Nadal?)

ooooohhh finalmente, in occasione del secondo incontro di badoo, (escludendone uno fatto con una discreta pay, ma che difficilmente ripeterò) :yess: 3 giorni fa ho rimediato!

l'impegno profuso è stato tale che nelle ultime 3 settimane non ho avuto il tempo di andare con una pay, quindi in un certo senso anche questo potrebbe considerarsi un risultato positivo, da punto di vista finanziario almeno :yess:

me sembro Agassi :yess: (o Nadal?)

complimenti...conveniente dal punto di vista economico, ma mica molto forse per il tempo profuso....a me piacerebbe ma sinceramente passare ore a chattare non mi va, anche se c'è il piacere della conquista...o un suo surrogato, almeno....

sì di tempo ne parte abbastanza, però il gusto che per la prima volta una community/chat da rimedio abbia funzionato (fino in fondo)
è stato appagante, cmq devo dire che ce ne sono anche alcune con cui è piacevole parlare, solo che in assenza di sviluppi osè non so quanto possano durare queste amicizie virtualotte

Un gioco simpatico su badoo?
Fingetevi donne bisessuali in cerca di amiche virtuali.
Mettete, logicamente foto false (se volete truccarvi da donne..fate pure) ed ingolosite con album privati: lo spettacolo ha inizio.
Vedrete quante lesbiche e donzelle verranno a "molestarvi" facendovi proposte indecenti.
Certo, bisogna saper recitare e fermarsi al momento giusto: incontri sono impossibili ma, almeno, passerete una serata divertente e molto istruttiva:secret:

Bello giocare, divertirsi, scherzare... ma chi cavolo ha tutto sto tempo per chattare!?!
Rischia di diventare un secondo lavoro... per poi??
Per poi scoprire, nel 90% dei casi, che dall'altra parte c'è un altro maschietto che si sta divertendo più di me nel prendermi per il culo!
È un investimento troppo grosso per uno sposato... a parte i rischi che si corrono!!
Sarà che amo vincere facile... ma oggi come oggi preferisco cercare, intervistare, pagare, consumare e salutare!
E mai come in questo caso la famosa massima è azzeccata:
"La donna che costa meno è quella che si paga subito!!"

Le donne su Badoo sono veramente sotto assedio che trovo difficilissimo trovarne una, a meno che non si passi tutta la giornata appesi al pc, e io sinceramente non lo posso (e non lo voglio) fare.
Non è che non mi piaccia conquistare, anzi, ma è veramente un massacro!
Possibile che non ci sia un'alternativa?
Mi sa che faccio prima e con meno fatica a mettermi fuori da un bar e provarci con tutte quelle che passano...

Comunicazione di servizio... son riuscito a ricreare un profilo FB con email diversa... :)
Non che lo usi spesso (anzi, da quando mi ha chiuso l'altro non ne ho certo sentito la mancanza!) ma sarebbe bello ricreare le amicizie precedenti... al momento ho trovato Power o almeno sono sicuro al 99% che è lui a cui ho chiesto l'amicizia... :ok:
Mi trovate come Mario Rossi (fantasia, eh??) con puffo Quattrocchi come foto...

Confermo quanto detto da qualcuno in precedenza Badoo di funzionare funziona solo che bisogna investirci parecchio tempo ed avere tanta pazienza oltre a contattare a raffica ed ad avere anche un po' occhio su chi contattare

Ci sto lavorando su da un paio di mesi e finalmente l'altro giorno ho rimediato dopo 1 mesetto di tampinamento un pompino da una trans alle primissime esperienze giovanissima e femminilissima di 19 anni
Mi voleva pure dare il culo ma in macchina già ero scomodo in più dice che le facevo male ed ho desistito :sad:

Adesso sono riuscito ad agganciare una ragazza rumena bona come il pane a cui rompo le palle già da un paio di settimane e finalmente mi sta dando più confidenza però sembra andare per le lunghe...
non mi vuole dare nemmeno facebook figuriamoci quando mi darà la figa :lol:

ma ha detto che ci vedremo ed io non mollo la presa finchè non me la molla lei :w00t:

Io ho mollato da un pezzo, non ho tempo e voglia per tampinare queste che si credono delle gran fighe e se la tirano, tutte che scrivono "non cerco sesso"... certo...tutte su badoo per cercare il principe azzurro con cui fare un falò sulla spiaggia o qualcuno che patrocini a scopo umanitario le loro sessioni di shopping, ma tutte che schifano la minchia!
Per me possono morire ammazzate con le ragnatele sulla mona!!! :rofl:

Poi magari tampini per mesi una e vista dal vivo parla come un camionista o è un cesso perché le foto erano di 30 kg fa!!!
Meglio pay o tampinamenti live come si faceva ai tempi di mio nonno, allora...

hai ragione pure tu però su badoo con un po' di pazienza si possono trovare veramente belle chicche magari difficilmente reperibili live

poi chiaramente il discorso non esclude contemporanee puntate pay e tampinamenti live
io butto le reti a strascico e poi vedo il pescato qualcosa di buono dovrò tirar su il problema è che nella tua città sei costretto ad una pesca più selettiva altrimenti ti rovini il fondale per sempre metre su badoo così come in vacanza il fondale si rigenera di continuo e anche a compremetterlo alla fine non te ne frega un beneamato cazzo

io riesco ad ottenere il cell di diverse ragazze alcune delle quali mi invitano a uscire. Diciamo che se ne contatto 20 con 15 ci chatto e 7-8 mi lasciano quasi immediatamente facebook ed il cell. Ovviamente tutte ragazze free normali.
Il problema è che poi io anche uscendo non riesco a fare lo sfacciato a dire scopiamo!!!

Indietro
Alto