[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

quando avevo l'account provai a cambiare località....ho provato ad esempio dove sono le donne più belle del mondo (secondo me) Vilnius...non dico che rispondevano tutte, ma un buon 60% fighe e meno fighe, e secondo me come diceva qualcuno sopra, la percentuale era alta perchè li c'erano meno uomini arrapati che da noi...

quando avevo l'account provai a cambiare località....ho provato ad esempio dove sono le donne più belle del mondo (secondo me) Vilnius...non dico che rispondevano tutte, ma un buon 60% fighe e meno fighe, e secondo me come diceva qualcuno sopra, la percentuale era alta perchè li c'erano meno uomini arrapati che da noi...
Ci sono anche altre cose da dire a favore delle est:
1) Vuoi il clima e vuoi i prezzi piu' umani, internet lo usano parecchio e la chat è una cosa normalissima, per cui, non i fanno problemi a conoscere altre persone telematicamente visto che la via cavo è il loro principale mzzo di comunicazione privata. Non so Voi ma, parecchie italiche free, se dite che usate i social network per conoscere e "cuccare" vi danno degli sfigati
2) La mentalità delle donne di quei posti, sotto certi punti di vista, è fantastica (leggevo dei profili su Badoo, di alcune meneghine da farmi cadere le braccia! cozze, con prole e la terza media con pretese assurde!). Come detto piu' volte in altre discussioni, solo dal punto di vista del sesso, sono avanti 30 anni rispetto a noi. tutto questo non puo' che facilitare un certo tipo di approccio e, perchè no, alal lunga, di confidenza
3) L'uomo italiano, bello o brutto che sia, esercita ancora un ottimo fascino. Ci "amano" perchè, al contrario dei loro uomini, alla birra o alla vodka preferiamo sempre la "patonza" :). Siamo..comunque educati, latini e con un certo fascino che pochi altri anno (bovari ce ne sono anche nella nostra penisola, ci mancherebbe ma il nostro peggior paesano e 4 gradini sopra al pessimo loro!)
4) Sessualmente siamo ben apprezzati. Qui cito un'amica Bielorussa che vive in Italia: "Tante delle Vostre donne non sanno quali fortune hanno ad avere degli uomini come voi".
5) Giocano a "carte scoperte": mai riusciste ad organizzare qualche cosa con loro, tipo incontri o viaggi insieme, al 99.99999% ve la danno anche la prima sera, senza paranoie o menate varie.

Animal ti quoto alla grandissima!!

Italiane popolo di rosicone frigide casa e chiesa che appena vedono un compaesano con la donna dell'est la bollano istantaneamente come troia!!
A loro piace scopare? E dov'è il problema?

Si facessero meno seghe mentali, rompessero meno i coglioni e scopassero di più vivremo tutti meglio!!!
Oh poi non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma ditemi che non è così per il 90%...

Purtroppo però non si possono mandare più di due mess se la tipa non ti risponde, e con questo "trucchetto" mi son giocato un bel po' di contatti.

veramente mi pare che anche dopo il secondo messaggio senza risposta, se vai tra le opzioni e scegli elimina, poi ci puoi ricominciare a parlare,
come se fosse una persona nuova, quindi per esempio se hai esaurito il tuo bunus di contatti giornalieri devi aspettare il giorno successivo

Per la serie "facce ride" o "Basaglia facci sognare", guardate un po' cosa scrive questa:

"Cosa cerco
Chi non legge il profilo non mi interessa! ...... . CIARLATANI! PERDITEMPO!! .............................. LIBERO? UOMO?? SANO DI MENTE?? SERIO?? SENSIBILE??? SPIRITOSO????.... NESSUNO... Ma a che serve dirlo??? .. COGLIONI INVISIBILI CHE MI VISITATE MI FATE SOLO PENA!! QUI SIETE SOLO OMUNCOLI!! NON ESISTE LA RAZZA SUPERIORE DI UOMINI!! .. SCHIZOFRENICI!!
CURATEVI!! SIETE SOLO DA PSICHIATRA! !!
INCAPACI DI INCONTRARE UNA DONNA VERA E DI SOSTENERE IL SUO SGUARDO INTENSO! ANCHE DOPO INCONTRI" MAGICI E MIRACOLOSI ".. COME DICONO!.. MENTITE E FUGGITE.. CHE ALTRO VI RESTA?? SENZA PALLE!!....................... ................. SOLO CACCIATORI BAVOSI DI SESSO!! AVETE RIDOTTO LA CHAT UN BORDELLO!!!! SPORCATE TUTTO!!! FATE VOMITARE!! "

Vabbe' che se la vedeste capireste un sacco di cose :rofl:
Ma le capisco anch'io: c'e' gente che sarebbe disposta a scopare un'entita' del genere.
E questo e' il limite e il grande problema del genere maschile.

Per la serie "facce ride" o "Basaglia facci sognare", guardate un po' cosa scrive questa:

"Cosa cerco
Chi non legge il profilo non mi interessa! ...... . CIARLATANI! PERDITEMPO!! .............................. LIBERO? UOMO?? SANO DI MENTE?? SERIO?? SENSIBILE??? SPIRITOSO????.... NESSUNO... Ma a che serve dirlo??? .. COGLIONI INVISIBILI CHE MI VISITATE MI FATE SOLO PENA!! QUI SIETE SOLO OMUNCOLI!! NON ESISTE LA RAZZA SUPERIORE DI UOMINI!! .. SCHIZOFRENICI!!
INCAPACI DI INCONTRARE UNA DONNA VERA E DI SOSTENERE IL SUO SGUARDO INTENSO! ANCHE DOPO INCONTRI" MAGICI E MIRACOLOSI ".. COME DICONO!.. MENTITE E FUGGITE.. CHE ALTRO VI RESTA?? SENZA PALLE!!....................... ................. SOLO CACCIATORI BAVOSI DI SESSO!! AVETE RIDOTTO LA CHAT UN BORDELLO!!!! SPORCATE TUTTO!!! FATE VOMITARE!! "...

Temo che ci sia qualcosa di patologico in questa pseudo super-donna italica (non escludo, poi, che si lamenterà di essere sola)
Certo che leggendo certe cose, presupponendo che un buon 80% delle nostre donne siano come questa, è sempre maggiore la voglia rimaner soli, andare a "pay" e cercare "trombo-amiche" estere.

ahahhahah potremmo fare un greatest hits dei profili, uno dei miei preferiti è questo:

io sono dolce simpatica orgoghiosa un po' timida e testarda , mi piace vivere la vita e mi piace stare tra la gente , ma qualke volta stare soli fa bene,, ho voglia di conoscere solo persone vere sincere,(carine) VOGLIO SOLO TROVARE STORIE SERIE E NN DELUSIONI

CONOSCERE PERSONE SINCERE KE CREDONO NEI VALORI DELLE PERSONE KE SAPPIANO INNNAMORARSI DELLA VITA E DELLE PERSONE SINCERE E VERE COME ME , NN MINTERESSA SESSO HO INCONTRI DI UNA SERA

e lei non è certo un figurino!

Ultima modifica:

"Cosa cerco
INCAPACI DI INCONTRARE UNA DONNA VERA E DI SOSTENERE IL SUO SGUARDO INTENSO! ANCHE DOPO INCONTRI" MAGICI E MIRACOLOSI ".. COME DICONO!.. MENTITE E FUGGITE.. CHE ALTRO VI RESTA?? SENZA PALLE!!....................... ................. SOLO CACCIATORI BAVOSI DI SESSO!! AVETE RIDOTTO LA CHAT UN BORDELLO!!!! SPORCATE TUTTO!!! FATE VOMITARE!! "

Vabbe' che se la vedeste capireste un sacco di cose :rofl:
Ma le capisco anch'io: c'e' gente che sarebbe disposta a scopare un'entita' del genere.
E questo e' il limite e il grande problema del genere maschile.

questa è da conoscere :yess:

Non penso ci siano problemi. I profili sono pubblici, seppur visualizzabili solo dagli iscritti a Badoo. Ma non vorrei causare casini al Boss.

mi son creato un acount su yahoo per ricevere le @mail di badoo, a parte le solite cakkate dei "leggi i tuoi commenti" (tuoi di chi? cazzo dici?) di tanto in tanto ne arriva qualcuna con "qualcuno vuole conoscerti..." in teoria sono anonime, nel senso che se vuoi scoprire chi è devi attivare i super poteri, in pratica dietro la foto anonima c'è nome e cognome (quell'attimino che ci impiega ad apparire la foto è bello chiaro) basta cercarla sulla zona in cui si è pasturato (ma anche su FB eh!) ed oplalaaaaaaaaa

anche secondo me sono messaggi esca del sistema. non mi ha ancora convinto badoo come zona di pesca... dite che conviene fare l'abbonamento?

Indietro
Alto