No beh...va bene tutto, ma i cessi o le balene proprio no!!! Piuttosto mi faccio una sega!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cazzo...perché non facciamo che tu le rimorchi, io ci esco e me le scopo?![]()
Comunque mi sta sul cazzo l'atteggiamento che hanno ste donne su badoo... trovarne di interessanti (non dico solo fisicamente, ma anche di testa) è difficile.
Io faccio le mie risposte esplicite e qualcuna accetta...dico ok allora dimmi dove e quando, sembra tutto fatto e poi... c'è sempre qualcosa che non va bene a loro... ma non sono sicura... ma il cellulare non te lo voglio dare (mi dai la patata senza problemi e non mi dai il cellulare? Assurdo...)
Che cazzo... vuoi incontrarmi?
Si
Vuoi un regalino?
Si
Bon dimmi quando e dove allora...
eh... mah... non so... silenzi...attese... a volte pure si incazzano!!!
Poi dicono degli uomini senza palle, che cazzo... quelle che cercano il principe azzurro e se la tirano anche se sono dei cessi, queste che vogliono fare le puttane ma non lo sanno neanche loro!
Donne...sinceramente... ma che avete nella testa? Perché siete così complicate?!??!
Almeno un uomo si sa subito che in testa ha solo il sesso!
Comunque mi sta sul cazzo l'atteggiamento che hanno ste donne su badoo... trovarne di interessanti (non dico solo fisicamente, ma anche di testa) è difficile.
Mah una ragazza che scrive mega sborrate o è una scaricatrice di porto, o è un uomo.
Io propendo per la seconda, a naso!
Per dire che via web si incontrano personaggi davvero strani...
In genere, quando "chiedo", mi minacciano di denuncia.
Mi e' capitato anche a me un paio di volte.Senza dubbio!
Anche se non capisco il significato del comportamento di certe persone... io tampino su badoo e faccio la mia "proposta oscena" dietro compenso economico, e alcune mi rispondono iniziando a chiedere informazioni, ma quanti soldi, ma dove, ma quando, vogliono vedere mie foto, ecc...
Poi quando arrivi al dunque per concludere e trovarsi a consumare spariscono, non ti rispondono più, non ti danno il cellulare.
Non capisco che cazzo di atteggiamento sia!!!
Non so, mi prendevi per il culo?
Ti diverti a farmi perdere tempo?
Che divertimento è se stai ore a chattare con me, il tempo l'hai perso anche tu!
Oppure sono le solite donne eterne indecise che un giorno sono bigotte e l'altro puttane?
Bah, non riesco proprio a capire perché si comportino così!
Ce n'è di gente scema in giro!
A me e' capitato solo una volta , di una tipa che ha minacciato di denunciarmi ad un suo amico carabiniere : io tranquillo gli ho detto di farlo pure e l'ho salutata.In genere, quando "chiedo", mi minacciano di denuncia.