[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

allora sinceramente non so come faccio. Ci chatto e non dico che le voglio scopare (questo l'ho detto esplicitamente solo a due (una milf e una cicciona - che ci stavano ma non ho incontrato perchè a tutto c'è un limite)).
DI solito la maggioranza sono ragazze che si sono appena lasciate e dopo un paio di chattate mi danno il loro cell attendendo che le chiami per uscire.
Con qualcuna esco ma mi dicono sempre che vogliono fare qualcosa di serio con me ... etc etc
Insomma la fase di approccio via chat va bene, il problema è che quando ci esco per un caffè o una passeggiata non riesco ad essere esplicito.

Cazzo...perché non facciamo che tu le rimorchi, io ci esco e me le scopo? :lol:

Comunque mi sta sul cazzo l'atteggiamento che hanno ste donne su badoo... trovarne di interessanti (non dico solo fisicamente, ma anche di testa) è difficile.
Io faccio le mie risposte esplicite e qualcuna accetta...dico ok allora dimmi dove e quando, sembra tutto fatto e poi... c'è sempre qualcosa che non va bene a loro... ma non sono sicura... ma il cellulare non te lo voglio dare (mi dai la patata senza problemi e non mi dai il cellulare? Assurdo...)
Che cazzo... vuoi incontrarmi?
Si
Vuoi un regalino?
Si
Bon dimmi quando e dove allora...
eh... mah... non so... silenzi...attese... a volte pure si incazzano!!!
Poi dicono degli uomini senza palle, che cazzo... quelle che cercano il principe azzurro e se la tirano anche se sono dei cessi, queste che vogliono fare le puttane ma non lo sanno neanche loro!
Donne...sinceramente... ma che avete nella testa? Perché siete così complicate?!??!
Almeno un uomo si sa subito che in testa ha solo il sesso!

Cazzo...perché non facciamo che tu le rimorchi, io ci esco e me le scopo? :lol:

Comunque mi sta sul cazzo l'atteggiamento che hanno ste donne su badoo... trovarne di interessanti (non dico solo fisicamente, ma anche di testa) è difficile.
Io faccio le mie risposte esplicite e qualcuna accetta...dico ok allora dimmi dove e quando, sembra tutto fatto e poi... c'è sempre qualcosa che non va bene a loro... ma non sono sicura... ma il cellulare non te lo voglio dare (mi dai la patata senza problemi e non mi dai il cellulare? Assurdo...)
Che cazzo... vuoi incontrarmi?
Si
Vuoi un regalino?
Si
Bon dimmi quando e dove allora...
eh... mah... non so... silenzi...attese... a volte pure si incazzano!!!
Poi dicono degli uomini senza palle, che cazzo... quelle che cercano il principe azzurro e se la tirano anche se sono dei cessi, queste che vogliono fare le puttane ma non lo sanno neanche loro!
Donne...sinceramente... ma che avete nella testa? Perché siete così complicate?!??!
Almeno un uomo si sa subito che in testa ha solo il sesso!

...ed in conseguenza di ciò, spesso anche un bel suppostone nel sedere.... :sad:

Dico la mia...

Misi un annuncio su bakecaincontri, mi rispose una ragazza mica male, di Milano. Ci fu uno scambio di foto reciproco (lei era feticista ed adorava quelle dei miei piedi), ci sentimmo per telefono (non assiduamente, in quanto lei lavora come commessa), e poi decidemmo di vederci...

Ebbene dopo tre pacchi consecutivi all'ultimo minuto, sparisce per due settimane, per poi oggi, dopo un mio squillo mi manda i seguenti messaggi:

"Con le tue foto e video ogni volta smanettamento. Mi scoppia. Mi esplode!"

"Mega sborrate!"

Onestamente sembrano più messaggi di un allupato sfigato che si è spacciato per una donna anche se, sentendola al telefono, la voce era sembrata più che femminile.

Boh...

P.S. Se volete saperne di più, vi mando in privato alcune foto che lei mi ha mandato via mail.

Ultima modifica:
Per dire che via web si incontrano personaggi davvero strani...

Senza dubbio!
Anche se non capisco il significato del comportamento di certe persone... io tampino su badoo e faccio la mia "proposta oscena" dietro compenso economico, e alcune mi rispondono iniziando a chiedere informazioni, ma quanti soldi, ma dove, ma quando, vogliono vedere mie foto, ecc...
Poi quando arrivi al dunque per concludere e trovarsi a consumare spariscono, non ti rispondono più, non ti danno il cellulare.
Non capisco che cazzo di atteggiamento sia!!!
Non so, mi prendevi per il culo?
Ti diverti a farmi perdere tempo?
Che divertimento è se stai ore a chattare con me, il tempo l'hai perso anche tu!
Oppure sono le solite donne eterne indecise che un giorno sono bigotte e l'altro puttane?
Bah, non riesco proprio a capire perché si comportino così!
Ce n'è di gente scema in giro!

Forse ho mezzo rimorchiato una che sembra lanciata all'idea di avere trombamici!
Dalle poche foto non sembra male anche se un po' in carne, però vive da sola e anche vicina e questo è fantastico, ha anche cervello e ci parlo insieme molto volentieri.
Aspetto di incontrarla dal vivo e vediamo, speriamo non sia una cicciona alla disperata ricerca di pisello e che debba scappare a gambe levate :pardon:

Come al solito che palle invece ste ragazzine che vogliono il regalino o i punti vodafone, ok scopiamo te li do' dimmi dove e quando e cell e...non ti rispondo più.
Fanculo!

In genere, quando "chiedo", mi minacciano di denuncia.

anch'io ho provato solo per curiosità per testare le reazioni a fare proposte da un altro profilo fake con foto di modello però realistiche e mi mandano tutte a cagare...

sabato ho beccato una da questo mio profilo fake le ho iniziato a fare domande un po' spinte per testarne il grado di troiaggine
Una volta verificato l'ho contattata dal profilo mio quello vero e ci è stata pure di la
Prima mi ha dato l'amicizia su fb e ieri le ho chiesto se stasera voleva uscire ed ha accettato dandomi il suo numero di telefono quando le ho chiesto dove vederci e che se voleva sarei potuto passarla a prendere con mio sommo stupore mi ha dato appuntamento direttamente nel parcheggio di un grande centro commerciale posto dove la sera si vanno ad imboscare le coppiette

la ragazza promette bene sembra un gran maialona e di fisico sta pure messa bene

segno che con un po' di culo e di perseveranza si può sempre beccare qualcosa di buono

Beato te punterino, di dove sei?
Magari nella tua zona sono meno fredde che qua in Veneto!
Io sono riuscito a vedere altre foto della tipa di badoo e... beh insomma non è un granché, non sono molto convinto francamente. :boredom:
Adesso alterno la tattica della proposta oscena con le gnocche per me irraggiungibili e del disinteressato con la altre... chissà che chiacchierando un po' e facendo il misterioso si riesca a beccare qualcosa!

Comunque ho notato che alcune che fingono interesse per la mia proposta la tirano avanti fino a vedere quanto sono disposto a offrire in denaro...ste donne sono talmente vanitose che vogliono vedere quanto sarebbe disposto un uomo a spendere pur di scopare con loro.
Solo che te la menano fino all'ultimo e poi non si concretizza, il che mi fa incazzare... per me sono più troie delle troie di professione!

io sono pugliese e ritengo che alla fine le ragazze italiane siano un po' tutte la stessa cosa da nord a sud
perchè riscontro anch'io lo stesso grado di ottusaggine e finto santarellismo anzi da noi senza offesa le zone di padova treviso verona sono ritenute non so se a torto o ragione territori di bagascioni dai costumi molto più liberi
comunque secondo me non vale la pena cercare il pay su badoo a sto punto vai sui siti canonici e ti spicci prima

in realtà al di la delle dichiarazioni di facciata il 90% sono tutte bagasce il restante 10 zitellone acide che pure se pesano 800 kg cercano il principe azzurro modello george clooney

con il profilo fake che ho con foto di modello in molte mi contattano direttamente loro io faccio finta di tirarmela e loro me la buttano in faccia

contattandole invece dal mio vero profilo poi fanno le sostenute o non rispondo affatto oppure si trasformano in emule di madre maria teresa di calcutta.....

il problema è che in italia siamo un popolo troppo arrapato,purtroppo siamo un popolo malato di fica :w00tmesalia: anche la più cessa sfonda le 100 visite al profilo ho provato a mettermi all'estero e ci sono femminoni che non arrivano a 20 visite e sulle foto spesso non mancano commenti di italiani
in italia invece mai visto un commento di uno straniero .....

in compenso rispondono molto di più

conclusione se si ha tempo e pazienza bisogna collegarsi e provare provare provare cercando di non essere banali qualcosa con il tempo la si rimedia
potrebbe risultare pure prolifico crearsi un profilo fake con foto da semimodello verosimili e una volta instaurata la confidenza rimandare al profilo vero
oppure semplicemente per verificare la maialaggine della tipa

io da 2 mesi e mezzo sono iscritto e ho rimediato pompino da trans,lunga corrispondenza con giovane badante rumena strafiga che mi sta portando alle stralunghe ma che mi ha promesso che ci vedremo e me la sto coltivando con santissima pazienza e stasera ho beccato l'appuntamento con questa che sarà na mezza ninfomane.

grande punterino usi la mia stessa strategia con doppio profilo.
Io come detto rimedio cell e uscite ... le più brutte si farebbero scopare ma non me la sento, quelle bone se la tirano troppo
cerco la via di mezzo: la ragazza che pur non essendo super fica abbia qualcosa di arrapante e non sia in cerca di un principe azzurro ma della sua spada fumante.
Io sogno sarebbe una 40-50 enne super maiala che mi distrugga

Ragazzi ma avete mai provaco con il noto social network FB????? io si ma la maggior parte che mi contatta sono trav...ed io ho sempre declinato...ma di donne che "cercano" non ne trovo....

Nella mia zona (nord Puglia) è durissima perfino parlarci. Io ho un profilo con foto reali e in un anno di badoo avrò contatto un 400 ragazze (eh sì lavoro molto!) e diciamo che il 90% non risponde o nemmeno ti leggono! Sono riuscito a uscire con una mezza intellettuale frigida che non era neanche un granché e con un'altra dovrei vedermi a giorni... Insomma ho raccattato 2 numeri di cell in un anno, allucinante! Qui da me sembra che siano talmente pigre che si scoccino a scrivere due parole... boh sarò io brutto, non lo so.

Senza dubbio!
Anche se non capisco il significato del comportamento di certe persone... io tampino su badoo e faccio la mia "proposta oscena" dietro compenso economico, e alcune mi rispondono iniziando a chiedere informazioni, ma quanti soldi, ma dove, ma quando, vogliono vedere mie foto, ecc...
Poi quando arrivi al dunque per concludere e trovarsi a consumare spariscono, non ti rispondono più, non ti danno il cellulare.
Non capisco che cazzo di atteggiamento sia!!!
Non so, mi prendevi per il culo?
Ti diverti a farmi perdere tempo?
Che divertimento è se stai ore a chattare con me, il tempo l'hai perso anche tu!
Oppure sono le solite donne eterne indecise che un giorno sono bigotte e l'altro puttane?
Bah, non riesco proprio a capire perché si comportino così!
Ce n'è di gente scema in giro!
Mi e' capitato anche a me un paio di volte.
Contattate, faccio capire da subito che sono interessato ad un incontro in cambio di regalo, all'inizio si dicono non interessate ( non l'ho mai fatto, non sono una puttana ), pero un po sono incuriosite, le stuzzica il regalo e senza dover forzare troppo accettano l'incontro.
Poi quando si tratta di decidere quando incontrarci non si sono fatte piu' sentire : gli mandavo un messaggio, loro lo leggevano ma non rispondevano.
E quest'atteggiamento mi infastidisce un pochettino : capisco che una ci possa ripensare, all'ultimo decidere di non volerlo fare piu' pero' a quel punto non costa nulla rispondere dicendo che non se la sente e non vuole piu' fare l'incontro.

In genere, quando "chiedo", mi minacciano di denuncia.
A me e' capitato solo una volta , di una tipa che ha minacciato di denunciarmi ad un suo amico carabiniere : io tranquillo gli ho detto di farlo pure e l'ho salutata.
In pochissime volte mi hanno risposto seccamente che non erano puttane , e alcune si sono anche scusate perche' non fanno incontri a pagamento.
Tutto questo dicendo gia' dal primo contatto che sono alla ricerca di incontri di sesso a pagamento : chiaramente non lo dico esplicitamente ( sopratutto il fatto di pagarle ) anche per tutelarmi un pochino, ma lo faccio capire abbastanza chiaramente, e quasi tutte lo capiscono subito.

Ho rimediato un incontro free con una ragazza straniera che dalle foto era carina e dal vivo...ancora meglio, molto carina!!
Peccato (per me, non per lei) che fosse davvero una brava ragazza anzi è stato quasi noioso, abbiamo passato tutto il tempo a parlare della mia situazione di praticamente separato in casa e che lei con gli impegnati non ci sta in parole povere.
Speravo ovviamente in altro ma niente da fare.
Non ho fatto proposte oscene anzi mi sono dimostrato bravo, chissà se alla prossima uscita... anche se dubito.
Su badoo una trombata gratis voglio rimediarla ormai è questione di orgoglio, a dire il vero ne avrei anche rimediate ma con bruttine e ho rinunciato!
Poi ci sono quelle che in chat dicono w i trombamici oppure mio marito mi trascura, fanno le disinibite ma solo dietro la tastiera, quando proponi di uscire per un drink e fare due parole... maaa... non so... non mi fido... non saprei... vediamo...
Poi dicono che tutti gli uomini sono senza palle, ma per piacere!!!

Indietro
Alto