[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

Ultimamente su badoo con gli auguri di natale gentili ho raccolto qualche invito, a parte quelle che si offrono pay ieri sera una si proproneva per incontri a legnano 80 sacchi ma non mi ha convinto invece c'è una tipa che fa incontri a lodi per 80 rose compreso motel dice per qualche ora solo che io sono distante da lodi se no ci avrei fatto un pensierino, oggi dovrei incontrarmi con una 56 enne per un caffè dice che se le piaccio la prossima volta a casa sua se proprio non è una befana oggi istigo vediamo se la seduzione porta a qualcosa, purtroppo sono sposato se no ci sarebbe da timbrare certo non bellezze ma molto arrapate da quel che mi dicono.... vedo che essere ironici porta a qualcosa ma quanto tempo e pazienza alcune volte si gira con l'uccello duro per giorni...infatti io nel mio profilo di badoo ho scritto che raccolgo lumache....sono le uniche femmine che sbavano per mè hahaha
collega condivido quel che hai scrittto e forse siamo operativi slla stessa area ;)
Anch'io son lontano per quella di Lodi ma quell'altra di Legnano mi piacerebbe saperne di più. Tra l'altro la tipa che dicevo sotto è di Legnaono e pare sia un medico psicologo sessuologa che lavora al mattno in uno studio medico e nel pomeriggio invece fa incontri privatamente con cachet a bontà del cliente.

Facci sapere come era la milf del caffè.
Io a grnnaio dovrei incontrare la mia tipa.

P.S. Per chi usa badoo: ho sscoperto come superare il limite dei 2 msg in chat. Fate modifica, spuntate il contatto, lo eliminate, dal prodilo ricliccate la chat e vedrete che Vi lascerà mandare di nuovo i msg.

Saluti.

aggiornamento la tipa laura ha poi lasciato il rocco siffredi diceva troppo volgare e rozzo per lei però sotto l'aspetto sessuale diceva che non aveva rivali li mi piacerebbe approfondire ma non sono ancora in confidenza per chiedegli i paricolari ho paura che si offende hahaha ma capire cosa per una donna rende un uomo bravo sul sesso mi incurioscisce se misure durata o solo voglia di farlo magari qualcuno riesce ad illuminare io se riesco a scoprirlo lo posto magari chiedo a qualche amica hahaha

Inizio premettendo che dalle chat in passato ho avuto molte soddisfazioni utilizzando sempre chat di nicchia quasi tutte oramai chiuse o in disuso. Ultimamente non riesco piu' a battere chiodo nonostante la notevole esperienza maturata nel tempo che aiuta molto perchè alla fine è solo un gioco di strategia, cercare di creare un interesse. Credo che alla fine il tutto sia dovuto all'inflazione di uomini sulle chat, sia perchè oramai tutti hanno almeno due iscrizioni su qualcuna di queste, sia perchè molte donne passato il momento della curiosità e bombardate in maniera eccessiva hanno lasciato, rimanendo solo le irriducibili che alla fine sono solo le improponibili nella vita reale. Questa è la mia idea ma mi posso sbagliare.

Provo a dare il mio contributo. Lo scorso gennaio ho conosciuto una donna di 38 anni, sposata con un libero professionista, 2 figli.
Abbiamo iniziato a sentirci con una certa frequenza telefonicamente. Però c'era qualcosa che non mi convinceva.
Io sono sposato e non mi va di fare cazzate. Lei dalle foto era anche scopabile, ma niente di straordinario.
Ne avevo parlato anche in questo 3d, così dopo l'autorevole parere di alcuni Punter, decido di chiudere, di sparire. Dopo una decina di giorni, decido di rispondere ad una delle sue mail (non numerosissime per altro). Da questo giorno in poi ricomincia una fitta serie di lunghe telefonate, fino a quando (siamo ai primi di marzo) ricevo un SMS sul cellulare nel quale mi avvisa sta arrivando nella mia città (non avevamo ancora concordato nulla). Riesco a spostare alcuni impegni lavorativi e raggiungerla al casello dell'autostrada dove mi stava già aspettando. Scendo dalla macchina e vengo accolto da un abbraccio+lingua in bocca. Lei non è certa di restare, dovrebbe andare in ufficio il pomeriggio, ma dopo un caffè decide di tornare la sera.
Così decido di portarla in un paese a pochi chilometri. Passiamo il pomeriggio a ciucciarci e a fare petting spinto come due adolescenti.
Riprendono le telefonate. Per me iniziano a rappresentare ormai solo un impegno, però ho una gran voglia di scoparla.
Perciò tre settimane dopo ci incontriamo dalle sue parti. Lei arriva in gran ritardo a causa di alcuni problemi con i figli. Io un po' mi scazzo.
Alla fine si decide di andare in Motel. La mia performance non è delle migliori (forse a causa del ritardo, forse per lo stress accumulato durante la giornata), però ci tiro fuori un doppio shot. Seguono telefonate per altri due mesi, poi -finalmente!- il silenzio reciproco.

Ultima modifica:
Io di badoo mi sono rotto il cazzo, anche proponendo a pagamento non becco niente!
E faccio proposte "cortesi", non scrivo messaggi tipo "ti do' 50 per una pompa", per intenderci...
Tante dicono di sì, te la menano un po' e poi spariscono.
Ne ho trovata solo una, che ho già incontrato per un antipasto e che a breve timbrerò per bene in hotel, che è una grandissima pompinara...ovviamente dietro compenso.
Ma su 1000 contattate, una ha concluso... tanto tempo perso per il cazzo, è proprio il caso di dirlo.
Sto tentando da poco anche su annunci69 di trovare la trombata free, per ora nulla, ho avuto tanti contatti da gay o bsx e una coppia che si è detta interessata a conoscermi, anche se è qualche giorno che non si fa più sentire, vediamo se non sarà l'ennesimo bidone.
Di singole assolutamente ZERO ASSOLUTO, nel senso che non ce ne sono (pochissime) e sono irraggiungibili.
E comunque pieno di fake anche lì... mi piacerebbe portare a casa almeno una dico una scopata free, ma o sei un palestrato o la vedo dura, nonostante ritenga di avere una buona dotazione.
Il problema, come sempre, è la concorrenza elevatissima!
Se volete trombare senza perdite di tempo e problemi, il mio consiglio è di andare a pay, risultato garantito.
Se invece sperate di trovare la trombamica o i trombamici, armatevi di tantissima pazienza.

aggiornamento la tipa laura ha poi lasciato il rocco siffredi diceva troppo volgare e rozzo per lei però sotto l'aspetto sessuale diceva che non aveva rivali li mi piacerebbe approfondire ma non sono ancora in confidenza per chiedegli i paricolari ho paura che si offende hahaha ma capire cosa per una donna rende un uomo bravo sul sesso mi incurioscisce se misure durata o solo voglia di farlo magari qualcuno riesce ad illuminare io se riesco a scoprirlo lo posto magari chiedo a qualche amica hahaha
ciao
volevo vedere la Titti ma nn trovo il profilo, puoi linkarla? Grazie.

Non è una domanda nuova. O meglio, è vecchia la risposta, già data in altre occasioni censurando i link ai social network. Sono accettati solo i link ai siti commerciali, ancorchè gratuiti o low cost come bakecaincontrii e simili.

Questo è un thread generalista, per cui non può essere postato nessun link. Spero che non sia già stato fatto...

Ultimamente su badoo con gli auguri di natale gentili ho raccolto qualche invito, a parte quelle che si offrono pay ieri sera una si proproneva per incontri a legnano 80 sacchi ma non mi ha convinto invece c'è una tipa che fa incontri a lodi per 80 rose compreso motel dice per qualche ora solo che io sono distante da lodi se no ci avrei fatto un pensierino, oggi dovrei incontrarmi con una 56 enne per un caffè dice che se le piaccio la prossima volta a casa sua se proprio non è una befana oggi istigo vediamo se la seduzione porta a qualcosa, purtroppo sono sposato se no ci sarebbe da timbrare certo non bellezze ma molto arrapate da quel che mi dicono.... vedo che essere ironici porta a qualcosa ma quanto tempo e pazienza alcune volte si gira con l'uccello duro per giorni...infatti io nel mio profilo di badoo ho scritto che raccolgo lumache....sono le uniche femmine che sbavano per mè hahaha

Zagor purtroppo pure io ho i tuoi stessi problemi!!!!!...... Su badoo o altre chat le uniche che mi cagano sono i super cessi ogni tanto che trovo qualcuna decente mi fa paranoie del tipo che prima di darmela ci dobbiamo conoscere meglio e cazzate varie ....... quelle belle o comunque carine in genere non mi cagano.

hem ... c'è chi da Lodi dista 3-4 km ... si potrebbero avere info ? :)
in piena condivisione comunitaria da forum ... :angel: :D

hem ... c'è chi da Lodi dista 3-4 km ... si potrebbero avere info ? :)
in piena condivisione comunitaria da forum ... :angel: :D

ecco la risposta ufficiale:

Non è una domanda nuova. O meglio, è vecchia la risposta, già data in altre occasioni censurando i link ai social network. Sono accettati solo i link ai siti commerciali, ancorchè gratuiti o low cost come bakecaincontrii e simili.

Questo è un thread generalista, per cui non può essere postato nessun link. Spero che non sia già stato fatto...

Comunque è vero dopo un po ci si stufa ma vi voglio raccontare il seguito della storia di Laura
Allora come vi avevo detto lei dopo un capodanno di sesso sfrenato si accorge che il tipo è volgare e lo lascia anche se si commuove quando lui le dice che le vuole bene lui chiamato rocco hahah le invia il giorno dopo 2 filmati osceni fatti con due donne, sulla scena c’è anche il regalo che lei gli aveva dato per capodanno, a parte l’atteggiamento idiota del tipo ma si vede che lui è abituato così con le donne, per mè è anche stalking ,ancora oggi gli arrivano foto sue oscene pare che il tipo si sia fatto 700 donne e è conosciuto perché frequenta locali per rimorchiare insomma un malato di sesso questo per dire che se poi uno è dotato rimorchia… io non ho problemi a contattare su badoo ma non sono il tipo che
Va con tutte in un anno ne ho timbrate 3 free ma se ero single sarebbero molte di più di fatto molte lo fanno perché si sentono sedotte io sono romantico per cui non ho problemi a farmi notare ma credetemi dedico parecchio tempo ora mi sono stufato anch’io troppo tempo e poi queste si fanno trombare dai single non mi puoi dire che mi vuoi bene e poi non me lo dimostri hahaha ho anche problemi con la moglie che accortosi che chattavo mi ha fatto un sacco di paranoie e sono curato a vista metti che non ho molto tempo anche dopo il lavoro insomma meglio le pay…..

...le chat è meglio che le tieni per te. La prossima volta che pubblichi contenuti privati relativi a dialoghi via mail, sms o chat appunto, ti becchi il ban dalla community.

ciao allora con queste chat come butta?
io scrivo a molte ma sembrano tutte sante. Cerco con insistenza qualche 40enne che magari ha voglia ma per ora nulla.
Le coetanee se la tirano, tranne le cesse che ci starebbero ma non ci sto io.
Comunque io se posso continuo a cercare ... vediamo

Io ho abbandonato badoo, mi sono rotto le palle e mi stava portando via giornate intere della mia vita senza concludere niente.
Dentro ho trovato una zoccolona che mi ha fatto un gran pompino (a pagamento), di free nulla se non con mille paranoie e rotture di scatole, se no brutte racchie, ma a questo punto preferisco federica...

Ho buttato via giornate intere (e anche qualche soldino) senza concludere niente e tralasciando la mia vita, non ci torno più se non per un saluto ad un paio di ragazze simpatiche.
Avevo provato anche annunci69 ma o sei una coppia o non concludi nulla, a meno di non essere Brad Pitt, o a meno che non ti piacciano gli uomini, è pieno di gay o bsx.

per quello che è la mia esperienza posso dire badoo uno schifo,meetic si trova qualcosa di free ma straniere,twoo ci sono stato poco ma chiavato al primo colpo,latinamericacupid ottimo per organizzare con le free all'estero ed in italia,annunci 69 una free una gang bang e tanti trav forse troppi.
in conclusione ci vuole del tempo da spendere e pazienza ma risultati pochi ma ce ne sono

per quello che è la mia esperienza posso dire badoo uno schifo,meetic si trova qualcosa di free ma straniere,twoo ci sono stato poco ma chiavato al primo colpo,latinamericacupid ottimo per organizzare con le free all'estero ed in italia,annunci 69 una free una gang bang e tanti trav forse troppi.
in conclusione ci vuole del tempo da spendere e pazienza ma risultati pochi ma ce ne sono
Tutti gli altri siti che hai nominato non li conosco, magari una volta che ho tempo da perdere li provo.

Ciao Joker...questo latinamericacupid comè? è a pagamento o si riesce a chattare anche gratis? hai beccato abbastanza?

Indietro
Alto