Allora, riassumendo e ovviamente secondo il mio punto di vista / esperienza
BADOO:
- ci smeni un pacco di soldi perché è tutto a pagamento
- nasce come sito di incontri "normali" ma è pieno di maniaci, quindi le donne di uscire per scopare non ne vogliono sentir parlare, sono tutte per la storia seria (a meno che non sei un figone che si bagnano solo a vederti in foto)
- devi mettere foto vere, se le metti finte hai già perso molti punti
I problemi di badoo per chi come me non è single è che non puoi mettere foto tue, magari le metti in privato ma ovviamente le tipe si insospettiscono o nemmeno ti cagano.
Vogliono evitare i maniaci, quindi non puoi dire che sei là solo per scopare.
Puoi rimediare incontri, ma poi ovviamente devi smenarci tempo per corteggiarla e portarla in giro (sempre un problema per chi non è single).
Secondo me va bene per chi è da solo e vuole incontrare tipe, mette foto sue, cerca di presentarsi bene ed essere cavaliere, ci esce e magari scappa la trombata... poi la cosa potrebbe tramutarsi in trombamicizia o in un rapporto duraturo se nasce il feeling.
Comunque bisogna sempre mettere in preventivo di spendere soldi e tanto tempo!
Altrimenti usate altri siti o chat (ho sentito di uomini che hanno cuccato in forum di ricette con la scusa di cucinare qualcosa insieme!) oppure mollate il pc e uscite di casa come facevamo una volta...ehehehe!!
ANNUNCI69:
- se vuoi avere privilegi e visibilità devi pagare ma è una cifra umana e dura per un po', non hai continui prelievi come badoo
- nasce come sito di annunci per incontri di sesso quindi non devi fare corteggiamenti secolari per dire che alla fine vuoi solo scopare
- non sei obbligato a rivelare la tua identità come su badoo
Anche qui ci vuole serietà perché girano fake o coglioni perditempo, ma il fatto di avere l'annuncio vip (quindi hai pagato) e certificato (una foto con il cartello A69) dimostrano che sei reale e quindi hai molte più possibilità.
Chiaramente se sei brutto e hai un pisello mignon non è che giochi molto a tuo favore, calcolando la concorrenza dei neri che con i loro pitoni fanno razzia di donne, io sono in carne ma penso di avere una discreta mazza e con foto giuste ho rimediato qualcosa.
Ovviamente non potete pensare che sia come andare a pay dove voi scegliete chi e cosa fare, però vi tenete i soldini in tasca...
Anche qua ovviamente ci dovete perdere tempo e qualche soldino, ma le tipe cercano cazzi e non principi azzurri.
Però dipende da cosa cercate: la singola, a meno che non siete veramente messi bene di fisico e pisello, scordatevela (ci sono come sempre 5 milioni di uomini per 1 donna) ma magari qualche coppia per un'orgia...
Se non vi imbarazza o intimorisce l'idea di scoparvi una insieme ad altri uomini (e quindi trovarvi altri cazzi vicini) bene, altrimenti andate altrove, mio consiglio...
Occhio che tra il dire e il fare... io per la prima volta mi sono scopato una insieme ad altri uomini e andavo ad intermittenza, come vedevo altri piselli mi si ammosciava di brutto!
P.S. ho comunque notato che più d'uno su Annunci propone incontri in privé... non è detto ma può anche essere che siano dei procacciatori di clienti per il locale.
Io sono stato invitato e sono andato in un privé, non so se fosse tutto architettato o se realmente fosse il gruppo di amici che vuole trovare altre persone per giocare (o anche entrambe le cose), alla fine mi è andata bene perché con 50 € d'ingresso ho bevuto e scopato, ma non è detto che sia sempre così, quindi occhio...