[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

@daniele87 lantin è a pagamento, ma non è esoso come rapporto qualità prezzo, se sei una persona educata e ci sa fare troverai sudamericane sia qua in italia che in loco, ottimo per prepararsi dei viaggi con figa assicurata.
ricorda che sono sudamericane e devono essere conquistate, poi loro ti daranno molto

@daniele87 lantin è a pagamento, ma non è esoso come rapporto qualità prezzo, se sei una persona educata e ci sa fare troverai sudamericane sia qua in italia che in loco, ottimo per prepararsi dei viaggi con figa assicurata.
ricorda che sono sudamericane e devono essere conquistate, poi loro ti daranno molto

Scusami se riassumo molto brevemente ma, in sostanza, su quel sito bisogna spendere soldi (Abbonamento) e tempo per corteggiare... se poi uno non è single, a voja...

comincio a credere che trovare avventure o scopamiche su internet sia impossibile.
Stavo chattando con una formosa, ma dalle foto molto provocanti, che vive sola. Sembrava ci dovessimo vedere, ho spinto molto sul fatto di divertirci a casa sua, sembrava starci ma al dunque si è tirata indietro non facendosi più sentire e non rispondendo più (badoo)

ho chattato anche con una 40enne, sembrava ci dovessimo vedere a casa sua a breve ma sul + bello è sparita.
Sinceramente non capisco perchè prima ci stanno e poi spariscono:
o non sono reali
oppure gli piace vcedere quante persone prendono in giro

ho chattato anche con una 40enne, sembrava ci dovessimo vedere a casa sua a breve ma sul + bello è sparita.
Sinceramente non capisco perchè prima ci stanno e poi spariscono:
o non sono reali
oppure gli piace vcedere quante persone prendono in giro
in una sola parola, adrenalina ........................ oppure come un qualsiasi passatempo

si molte amano il gioco essere intrigate o divertirsi con gli uomini ci sono quelli che vogliono subito numero e incontro e queste si defilano ma per vivere storie e intrighi virtuali sanno che non corrono rischi... e noi convinti di averle in pugno sbaviamo come le lumache...insomma da cacciatori diventiamo delle prese per i fondelli ma se la tipa è divertente anche una bella storia virtuale appaga certo dopo un po se non evolve diventa noiosa.. io comunque ho visto che essere educati intriganti crea molta più curiosità che essere diretti si hanno più occasioni poi è chiaro che la cosa non essendo definita fin da subito magari non portano a nulla.

Su ICQ (gratuito) trovai due trombamiche e le scopai, anni fa.

Badoo, gleeden, meetic, nirvam: ho pagato e non trovo un cazzo.

Ragazzi ascoltate: non buttate soldi in queste porcate a pagamento. Veri o falsi che siano i profili, non c'e' nessun valore aggiunto e in piu' si fanno pagare.

Mi sembra che l'esperienza fatta Contemax1962 sia (quasi) positiva e non è detto che non lo diventi del tutto, non disperare. Certo che, quando si approccia una free, specialmente se è impegnata, bisogna capire il suo atteggiamento e la sua indecisione, bisogna andare piano, molto piano all'inizio perchè il rischio che rifiuti l'incontro iniziale è molto alto. E' capitato anche a mè più di una volta e non ci ho fatto un dramma, in alcuni casi mi ha dato l'appuntamento in un posto aperto, è sicuramente passata, mi ha guardato e poi se ne è andata, non posso certo piacere a tutte...In compenso, quando sono riuscito ad incontrarle e a portarle a cena (sempre precisando prima: "senza impegno"), e dopo ci ho provato, molte si sono lasciate "limonare" e tutte quelle che si sono lasciate limonare poi ci sono state, spesso la prima sera stessa ! Io facevo queste cose una ventina di anni fa quando non c'era internet, allora c'erano i giornali di annunci gratuiti e io avevo messo un annuncio simile a quello di Contemax e con l'indirizzo di una casella postale; voi non ci crederete ma in certe settimane non avevo il tempo di uscire con tutte ! Non avevo serate sufficienti ! Ho dovuto "dirottarne" anche ad amici ! Ovvio che non tutte le ciambelle riuscivano "col buco", ho incontrato donne di tutti i tipi: giovani, meno giovani, disastrate, professioniste (che ho rifiutato), libere, sposate e ho avuto un'ottima redemption: in 3 anni ne ho portate a letto una trentina e avrei potuto farne anche di più se non avessi perso quasi 1 anno con una in particolare, tralasciando nel frattempo l'attività di selezione che poi ho ripreso fino a quando non ci sono ricascato (con una fissa) ed ho definitivamente lasciato l'attività di ricerca che, a volte, rimpiango perchè mi faceva sentire molto sicuro di mè stesso e mi dava parecchia carica anche nel lavoro.

io su badoo ne ho rimorchiate due free in un mese e le frequento ancora, una russa e un'italiana, solo con il costo di un caffe. certo non le ho timbrate la sera stessa ma il giorno dopo a casa mia o a casa loro. sono cle classiche milf di 45/50 anni che non si fanno problemi di nessun tipo
capito il modo giusto di approccio si ha buone probabilita' di successo, ed io butto la rete lo stesso meglio abbondare che deficere....
ps avviso per gli amici punter......io non vado a pay da molti anni, preferisco curare le donne trascurate........e ce ne sono moltissime...

perche' scusa informarsi e' proibito? ...o ti sto' antipatico? ognuno vive la vita a modo suo e se ti secca non inserisco piu' nulla

mi intrometto anche io...spero di essere utile a qualcuno.ho provato ogni genere di chat...da quelle free a quelle a pagamento.ho perso un sacco di tempo.solo con casual club ho trovato ciò che cerco...donne sposate,come me,che cercano una botta di vita.se avete pazienza e ci sapete fare si conclude alla grande.io ho conosciuto una decine di donne,con alcune ancora siamo in contatto.nota bene che io vivo in una zona morta,belluno,quindi per chi abita in città è una chat che vale il prezzo.se penso a quanti soldi spesi in girl...qui paghi l'iscrizione e poi se sei sveglio...tutto free.

Io negli ultimi giorni sto seguendo con attenzione annunci69, tante parole ma pochi fatti... da singolo che non può ospitare parto svantaggiato, ma ricevo comunque messaggi perché la mia dotazione (modestamente) piace, solo che per ora non ho concluso nulla.
Coppie che si dicono interessate poi non si fanno più sentire e ti fanno perdere solo tempo! Bah...

Se uno volesse incontrare gay, travestiti o singoli bsx per un incontro fra uomini credo che tranquillamente potrebbe scopare ogni giorno, chi come me cerca singole o al massimo coppie deve sudarselo l'incontro...
Provo a starci dietro un po' e vediamo, altri siti come badoo o twoo ci cazzeggio un po' sperando di rimediare una botta di culo, ma di sicuro non ci spendo più soldi, sono buttati!!

mi intrometto anche io...spero di essere utile a qualcuno.ho provato ogni genere di chat...da quelle free a quelle a pagamento.ho perso un sacco di tempo.solo con casual club ho trovato ciò che cerco...donne sposate,come me,che cercano una botta di vita.se avete pazienza e ci sapete fare si conclude alla grande.io ho conosciuto una decine di donne,con alcune ancora siamo in contatto.nota bene che io vivo in una zona morta,belluno,quindi per chi abita in città è una chat che vale il prezzo.se penso a quanti soldi spesi in girl...qui paghi l'iscrizione e poi se sei sveglio...tutto free.

piuttosto costo questo casual club ... e mi sembra abbia anche pochi iscritti, buon per te comunque

Cazzo, finalmente sono riuscito a rimediare qualcosa di free sul web! :yess:
Mi sono incontrato con una grandissima porcona tramite annunci69, ero molto titubante perché sembrava troppo bello per essere vero, e invece piacevolissima sorpresa: l'ho trovata davvero che mi aspettava a gambe aperte in macchina :w00tmesalia:
Una vera vacca, ha voluto daty e fisting ed era un lago, poi mi ha spompinato come un'assatanata e si è fatta sborrare in faccia, tutto fotografato per mandare il reportage al marito a casa... che troia!!!

Unica pecca, sudava e aveva un odore abbastanza forte, quello sinceramente mi ha fatto ammosciare in qualche momento, ma che vacca ragazzi!!!
Spero di ripetere l'esperienza, possibilmente in un posto decisamente più comodo della macchina... o magari all'aperto quando farà meno freddo.

piuttosto costo questo casual club ... e mi sembra abbia anche pochi iscritti, buon per te comunque

Non ho trovato i costi ma ho letto che c'è il rinnovo automatico con prelievo su carta di credito e la disdetta è abbastanza complicata:
"Nota bene: é necessario segnalare nickname o codice alfanumerico, password, indirizzo e-mail altrimenti la richiesta di disdetta é nulla, poiché non consente di identificare l'utente. Pertanto l'Iscritto espressamente accetta ed autorizza il gestore di CASUAL CLUB al rinnovo automatico dell'abbonamento – e conseguentemente all'addebito di pagamento mediante la modalitá prescelta dall'Iscritto al momento dell'acquisto della formula di abbonamento - in mancanza di sua disdetta entro i termini e con le modalitá sopra indicate. "

Della serie, ti invoglia ad iscriverti con una certa leggerezza (iscrizione rapida e gratuita) ma poi sicuramente per leggere o incontrare qualcuno paghi e quando ti sei rotto abbandonare non è proprio semplicissimo...
Mi puzza e sinceramente io da siti simili ne starei alla larga!

Cazzo, finalmente sono riuscito a rimediare qualcosa di free sul web! :yess:
Mi sono incontrato con una grandissima porcona tramite annunci69, ero molto titubante perché sembrava troppo bello per essere vero, e invece piacevolissima sorpresa: l'ho trovata davvero che mi aspettava a gambe aperte in macchina :w00tmesalia:
Una vera vacca, ha voluto daty e fisting ed era un lago, poi mi ha spompinato come un'assatanata e si è fatta sborrare in faccia, tutto fotografato per mandare il reportage al marito a casa... che troia!!!

Unica pecca, sudava e aveva un odore abbastanza forte, quello sinceramente mi ha fatto ammosciare in qualche momento, ma che vacca ragazzi!!!
Spero di ripetere l'esperienza, possibilmente in un posto decisamente più comodo della macchina... o magari all'aperto quando farà meno freddo.

So che non si possono passare dati, recapiti e numeri di tizie senza annuncio, ma solo per curiosità, visto che sei dalle mie parti, puoi dirmi di che zona del Veneto è la tipa?

Sapete come funziona il rinnovo dei super poteri su badoo? cioè se decido di attivarli tramite carta prepagata poi si rinnovano automaticamente dopo i 3 mesi?

So che non si possono passare dati, recapiti e numeri di tizie senza annuncio, ma solo per curiosità, visto che sei dalle mie parti, puoi dirmi di che zona del Veneto è la tipa?

Anche se volessi non potrei dirtelo perché non lo so: ci siamo trovati in macchina in territorio neutro, nel suo annuncio c'è solo scritto che è del Veneto ma io non so esattamente di dove e non gliel'ho nemmeno chiesto, dato che ci tiene molto alla sua privacy.

Sapete come funziona il rinnovo dei super poteri su badoo? cioè se decido di attivarli tramite carta prepagata poi si rinnovano automaticamente dopo i 3 mesi?

Si, devi poi cercare nelle opzioni e deselezionare il rinnovo automatico.
Se hai intenzione di attivare i superpoteri fallo subito dopo, o finisce che te ne dimentichi come il sottoscritto, e te ne ricordi solo quando vedi il prelievo.
Se vuoi un consiglio spassionato, a meno che tu non abbia intenzione di mettere foto tue pubbliche, trovare una storia seria o perdere una marea di tempo a corteggiare tipe, lascia perdere che sono soldi buttati.
Se come il sottoscritto non vuoi mettere la tua faccia in pubblico, sei già impegnato e/o vuoi solo storie di sesso senza rotture, o vai a mignotte o guardi su altri siti tipo annunci69 e comunque ti armi di pazienza.
Io su annunci mi sono fatto l'account vip però con 20€ hai 4 mesi SENZA rinnovo automatico, e poi sai che è un sito di annunci erotici, scambio coppie, singoli e singole... insomma non è come badoo che 99 su 100 ti becchi il sermone dalla puritana se le chiedi di farti un soffocone :lol: , su annunci scrive gente che offre e cerca sesso.
Poi chiaro che non è che ti iscrivi e trovi da scopare in 2 minuti, te lo devi sudare e come per tutti i siti la vita è dura se sei un singolo e se non puoi ospitare a casa tua, è pieno di maschi arrapati!

Se invece ti piace anche il cazzo ne trovi quanti ne vuoi, mi scrivono un sacco di gay e bisex nonostante abbia specificato che mi piace la patata e basta, figurati se scrivi che ti piace anche la carota!

Indietro
Alto