[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

Premetto, che sono iscritto a badoo da oramai diversi anni.
Effettivamente il servizio è peggiorato.
Intanto è diventato molto limitante, si possono scrivere pochi messaggi a poche persone, super poteri di sto cazzo, fiammelle e timer che ti impediscono di flirtare tranquillamente.
Negli anni credo di essermene portate a casa circa una decina di donne, e con un paio mi sono frequentato per alcuni mesi: ragazze normali di tutti i giorni più o meno porcelle.
Di trans molti di più siamo circa al doppio: è più facile condurre la conversazione verso l'incontro rapido fugace e perverso.

Concordo con quanto scritto più sopra, le più fighe sono incontattabili, e molto spesso pure i cessi se la tirano, di solito però una volta cominciata la conversazione con un pò di buono stile( o pazienza) è facile ottenere un appuntamento, una scopata un pò meno.
Secondo me il vantaggio è che alcune si sentono più disinibite e la troiaggine viene a galla.

Perciò concludo dicendo che la mia ricerca continua, in uno stato sempre attento a trovare la tipa giusta, porca, e che la dia al volo!

allora siamo in due a cercare carina porca e che la dia al volo.
Ho migliorato il mio profilo con foto nuove ... mi hanno detto che assomiglio a raul bova (probabilmente una mezza pazza ma ovviamente mi ha fatto piacere). In diverse mi invitano ad uscire ma non so come fargli capire che non cerco storie serie ma solo TROMBATE e basta. Si accollano tutte

meetic si paga. Badoo almeno un po gratis lo è. Io ricevo contatti ma come faccio a far capire che cerco solo TROMBATEEEE

Apporto vobis il mio piccolo contributo, dunque io single liberissimo con tanto tempo libero, provate diverse chat tipo badoo ( solo gay) lovepedia, nirvam, parship e meetic. Unica degna di nota meetic son 4 anni che a periodi mi abbono, in 4 anni una trentina di no pay hanno visitato la mia casettta, alcune carine, alcune cosi' cosi' alcune da dimenticare. meetic costa sui 50-20 al mese circa un caffe' al giorno ma se lasci scadere e non rinnovi dopo un paio di mesi per farti tornare ti offrono un mese a 4,90. Istruzioni per l'uso: tanta tanta pazienza si parte da un dialogo di conoscenza, sempre e dico sempre dimostrarsi interessati a una lunga frequentazione, incontro per un caffe' e in base alle mie esperienze se piaci la seconda volta che ti vedi pizza e ciulata. Quasi tutte fingono la ricerca di un compagno fisso a lunga scadenza ma quasi tutte non disdegnano na bella ripassata, bisogna saper un po' leggere tra le righe e cercare di capire se la tipa la molla oppure no. Consigliato a chi ha molto tempo libero e molta pazienza i risultati ci sono. Molte barano sulla loro descrizione, molte con foto del paleolitico ma incontrandole prima basta fanculizzare all'occorrenza. Personalmente meetic mi soddisfa piu' delle altre. Saluti

ok.
Allora ho fatto anche un profilo finto da donna di aspetto gradevole -> oltre 1000 visite impossibile vedere e rispondere a chi ti scrive.
Ho messo foto in cui si notava un bel culo, non vi dico i commenti e quante visite. Tutti commenti uguali ed alcuni andavano diretto al sodo in modo volgare.
Strategie
Le belle ragazze praticamente è culo se si accorgono di te. Puntare su un livello di bellezza minore. Magari cosi esce qualcosa.
Problemi
Questo come già detto è un mio problema, quando qualcuna mi invita a uscire divento paranoico del tipo tanto non è lei, sarà grassa, vuole cose serie, non mi fara mai chiavare subito, meglio otr

Fai come ho fatto io: la maggior parte delle maiale stanno non in etero ma in mentalità aperta se non bisex. Anche io ho un profilo femminile, molto realistico, cerco di fare amicizia anche col profilo femminile e sai "tra donne" scappano le confidenze e quindi poi quando chatto col mio profilo reale so già come è meglio agire .

ciao su chat ho chattato con una coppia cuckold. Dopo qualche chattata ci siamo incontrati i moltooo più giovane di loro e come detto nei precedenti post abbastanza titubante e timido credo di essere andato alla grande. Ho sfoderato una gran parlantina e sembrava di conoscerli da sempre. A breve spero di passare agli atti pratici. Mi sento come Jerry Cala ... libidineeeee

ciao su chat ho chattato con una coppia cuckold. Dopo qualche chattata ci siamo incontrati i moltooo più giovane di loro e come detto nei precedenti post abbastanza titubante e timido credo di essere andato alla grande. Ho sfoderato una gran parlantina e sembrava di conoscerli da sempre. A breve spero di passare agli atti pratici. Mi sento come Jerry Cala ... libidineeeee

Auguri!

grazie. Su loro consiglio stavo pensando di iniziare l'avventura anche nei privè pero' costano un botto :-(

io invece su badoo rimorchio bene, specialmente quelle over 45, non sono strafighe ma passabili e in parecchie situazioni anche porche (come piace a me) ...ora sono in contatto con una 44enne separata in casa dunque occasione molto favorevole, gia' fissato appuntamento per la sett prossima.
l'unico problema e' che bisogna fingere di volere una relazione continuativa, io le timbro per 4 5 volte poi con la faccia da bronzo dico che non abbiamo nulla che ci accomuni, mi prendo del bastardo del figlio di puttana ma va bene cosi

fk

X esperienza personale posso dire che se su vogliono fare delle cavalcatine i migliori per lo scoposono meetic e fb.
Con il primo riesci a beccere bene e senza troppi problemi, il target xo e' maturo, tipo 40 in su...
Solo una volta ho beccato una milanese di 30anni.
Mancia all'italiana, paghi cena e dopocena,(localino)...
Fb invece e'piu' stancante, tutti sono fantastici e fotonici... sul web...
E' molto piu'competitivo e zeppo di cozze che mettono su' l'unica foto pseudo decente della loro vita.
Ma... trovi anche la vera gnoccona paura che se sei abbastanza intrigante... vieneeee
Io dopo aver rotto il ghiaccio normalmente mando delle mie foto "ben fatte" , e sia su meetic che su fb funzionano bene.
Spero che questa esperienza aiuti....

Quoto in toto Grande Cazzo, un consiglio nelle no pay over 40 lasciate perdere le rumegghe, pochissime se la cavano a letto ne ho testate molte quasi tutte no bbj loro vogliono solo daty e esser pompate in rai1, rai2 nada il 99% non lo molla. Vanno bene come svuotapalle e null'altro.

con la coppia sono uscito più volte per esibizione e car sex. Lei troppo bella, io dopo un brillante avvio mi sono perso ma essendo la prima esperienza con donna più grande free e coppia credo di aver retto bene il campo.

Beati voi quanto vi invidio!!! Io sono su badoo vengo rimorchiato solo da cesse è bbw :bad: dai 18 hai 45 che cercano il principe azzuro piuttosto mi sparo seghe a vita , ultimamente ho rimorchiato pure belle ragazze sempre su badoo e posso dire con certezza che le più porche sono le trevigiane per le mani ne ho 1 da 30 anni pure figa che mamma mia ci faccio di tutto :w00tmesalia:, le padovane stendiamo un velo pietoso... Adesso provo meetic vediamo li come va.

Porche le trevigiane su badoo?
Scusa Ducati ma tanto per sapere tu hai foto tu reali nel profilo?
Sei libero?

No perché io ho foto finte (tranne quelle private) essendo impegnato, quindi le donne sentono puzza di "intrallazzo" ed è dura rimorchiare...

Porche le trevigiane su badoo?
Scusa Ducati ma tanto per sapere tu hai foto tu reali nel profilo?
Sei libero?

No perché io ho foto finte (tranne quelle private) essendo impegnato, quindi le donne sentono puzza di "intrallazzo" ed è dura rimorchiare...

E da un po' che riutilizzo badoo per il rimorchio, e guardando le province tra PD-VI-VE-TV- valutando li incontri con tipe carine/gnocche tra queste 4 province le trevigiane sono le uniche che la sera stessa si sono fatte trombare in totale 7 incontri, ma cavolo che fatica trovarne di scopabili.

VI = 0 incontri
PD = 2 solo cena e se la tirano troppo.
VE = 2 solo cena con una c'è scappato un bbj ma non oltre,solo preliminari dopo 2 uscite.
TV = 3 uscite è trombate tutte la stessa sera, Grazie a Dio esiste TV.

Ecco perche secondo me le trevigiane sono le più porche...
Si uso foto reali, Si sono libero.
Te su badoo come sta andando?

Ah no io non sto più usando badoo, non essendo libero non uso foto mie (se non in privato) e quindi è molto difficile approcciare.
Già farei fatica a combinare di uscire una sera per pizza e simili, poi dovrei dargli il numero di cell "segreto" che ovviamente è quasi sempre spento... a voglia... fossi libero sarebbe tutto un altro mondo.

non ci vuole mica badoo per capire che le trevigiano sono delle gran maialine....eppoi se per caso lo scordi le trevigiano erano considerate dai veneziani come le loro cortigiane, comunque nemmeno le vicentine sono da scartare, quasi allo stesso livello. concordo con te sulle padovane e sulle veneziane
per quanto riguarda le veronesi posso solo dirti che sono gran moraliste....il difficile e' portarle fuori poi quando sono fuori e' fatta al 99%

Indietro
Alto