SLOVENIA - CROAZIA

Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Vipavska Cesta, 46.... questo è l'indirizzo che ho trovato su altro forum.... si parla di maggioranza ucraine, anche se la qualità non sembra tanto alta
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
novità sul nuovo locale? ma cosa sarebbe alla fine un fkk o un night?
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
su facebook ho letto che hanno riaperto Antonio a Komen? sempre squallido come una volta? lol
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI:

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: MASSAGGI TANIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/body-to-body-venco-79kw45974898
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: TANIA (non ricordo comunque un nome con la T di sicuro)
NAZIONALITA': REP. CECA
ETA': 38-40
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 (in realtà avevo concordato 80)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min + doccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona (meglio però avvisare un 15-20 minuti prima di arrivare)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 00386512335xx

LA MIA RECENSIONE:

Al telefono la ragazza è molto gentile e disponibile. Arrivo quasi senza prenotare e lo trovo quasi subito (non penso ci sia la fila in questo posto). Si trova a Venco', proprio dietro il distributore. Basta che facciate il giro e parcheggiate dietro.
Il posto si nota subito perché c'è un'insegna (Massaggi Tania o una roba del genere non ricordo). Accanto ci sono altri negozi, una parrucchiera, degli uffici.
A ricevermi c'è una tipa piuttosto corpulenta e subito mi preoccupo ma ormai avevo prenotato. Scopro in seguito che è solo la receptionist per fortuna.
Mi fa entrare in una saletta abbastanza carina. Dopo neanche un minuto entra la "massaggiatrice". E' una donna sui 35 (dai diciamo 40), bionda, abbastanza alta, sommariamente gradevole anche se non è proprio giovanissima. Un tempo forse una bella ragazza.
Ha comunque un suo fascino. Ci tengo a dire che quando vado per saloni massaggio non bado molto alla tipa perché pretendo invece un servizio più rilassante e completo. Di sicuro la tipa e il posto sono meglio dei soliti saloni cesso-cinesi (che sono pure sporchi a mio
avviso). Bene inizia il massaggio sedendomi sopra (dopo aver disteso un asciugamano sul mio deretano). Il massaggio è gradevole, fatto con vigore e rilassante. Mi piace. La tipa mi accarezza dolcemente. Va avanti così per mezz'oretta. Poi mi fa girare e inizia un
discreto BJ covered. Non mi entusiasma molto. Fa comunque anche RAI1.
Continua con accarezzamenti vari anche in zona inguine. La sensazione è abbastanza piacevole. Avrei gradito un massaggio più profondo e tantrico nella zona XXX.
Finito con un discreto HJ liberatorio. Doccia finale.
Nel complesso mi è sembrata abbastanza simpatica e cortese anche se non parla molto.
Anche se lo preferisco ai centri cinesi non penso di tornarci perché 100 li trovo esagerati visto che si era parlato di 80 (non ho fatto RAI1 ma ci dev'essere stata un'incomprensione perché lei voleva farlo, ha iniziato e io l'ho fermata)!!! vabbè!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
No l'ho scritto è a Venco' (il confine vicino a Manzano). Quello della frontiera che dici tu forse è a Sant'Andrea, il Massage Paradise. Poi ce n'è anche un altro a casa Rossa. Stesso minestra. Al Massage Paradise però tempo fa c'era una tipa abbastanza giovane e carina.
Dovrò fare una recensione anche per quello. So che ne hanno aperti degli altri ma da notizie non ancora verificate non sembrano un granché. Non me ne stupisco visto il livello della Slovenia. Comunque si parla anche di un certo FKK Krystal a Nova Gorica, che dovrebbe essere un po' l'erede di Antonio come tipologia (e livello). Mah...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Ah ok. Ma sempre a Komen? comunque ho sentito parlare maluccio di questo Krystal e sinceramente non mi va di rischiare.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Da quel che ho letto su facebook mi pare che è sempre la solita minestra.... se devo andare vado a cercare al perla, se sono ex margerita che conosco magari non mi sparano cifrone, oppure rischio e provo questo nuovo appena oltre la frontiera
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
Vipavska Cesta, 46 ...ci sono stato appunto ieri sera.
Nome del Locale Krystal (non so se scritto proprio così). E' un piccolo centro Bar-relax, puoi offrire da bere alla ragazza per 10€. Per accedere alla zona relax 50€ ed "eventualmente" 70€ per la ragazza, ma credo trattabili...ero l'unico cliente e livello figa basso (scopabile solo una sulle 4 presenti).
Era tardi per cui non ho usufruito del centro, ma Anna ragazza Ucraina mi fa fatto visitare l'interno: solite cose sauna, docce, lettini e una piccola piscina esterna. Me ne sono andato.....per precisione la signorina era disponibile ad un incontro direttamente in Hotel, ma solo il mattino seguente (ma dovevo partire presto).
Ho alloggiato al Perla e al Bar verso le 22:00 sono arrivate "tre gnocche spettacolari", credo Ex-Margherita (mi è stato riferito che è stato chiuso dalla Policija). Purtroppo non potevo liberarmi in quel preciso momento, e da lì in poi le ho sempre viste a rotazione in compagnia (conoscevano praticamente tutti...cazzo!!!). Ho rifilato sulle brasiliane; il nome non lo ricordo, 24 anni piccolina con un bel seno prosperoso, simpatica. Alla prima richiesta 150€, che ho rifiutato "grazie" , ha rilanciato a 100€ e quindi BBJ (non male ...buona succhiatrice), varie posizioni e finale COB.


Riprendo questa discussione scusandomi con gli amminsitratori del forum per aver riesumato il topic ormai coperto da ragnatele, ma credo di poter dare delle info utili al riguardo.
Il locale è l'ex nightbar 924, chi frequenta Nova Gorica da tempo ricorderà anche le notizie di cronaca nera al riguardo, la ex titolare (una bella figa bionda) sembra avesse ucciso il marito. Adesso è cambiata la gestione.
Ci sono passato mentre stavano ancora completando e chi ci trovo dentro? Rajko, ex marito di Marija. Chi ha frequentato la Slovenia ai tempi del Bar Pompei sa di chi parlo. Dopo il Pompei Rajko aveva aperto il night di Ajsevica, quello sotto il ristorante e casinò ormai chiuso. Poi aveva aperto un locale in chiulo al mondo verso Tolmin, in collaborazione con i gestori dell night Antonio di Komen. Insomma uno che è del mestiere.

Dicevo di esserci passato e fatto una chiacchierata, la loro intenzione era di ricostruire in piccolo un FKK austriaco. però fare anche una specie di swinger's club come a Majcni. Il problema è che a gestire il tutto è la sua donna, una ukraina corpulenta che fa anche i massaggi. E lei ha in mente ancora l'idea dei locali sloveni vecchio stile. Ovvero quelli che pensano di spennare gli italiani gonzi.

Peccato, perché l'idea non sarebbe nemmeno male e il posto facilmente raggiungibile per chi è della zona. Dovrò rifarci una capatina a salutare il vecchio Rajko quando passerò da quelle parti, stando attento a non capitare nella serata omosex e stando attento all'avidità della sua compagna.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
Ah ok. Ma sempre a Komen? comunque ho sentito parlare maluccio di questo Krystal e sinceramente non mi va di rischiare.

Da quel che ho letto su facebook mi pare che è sempre la solita minestra.... se devo andare vado a cercare al perla, se sono ex margerita che conosco magari non mi sparano cifrone, oppure rischio e provo questo nuovo appena oltre la frontiera

Stessa minestra, cambia ufficialmente la gestione ma la direzione d'orchestra è sempre la stessa.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Riprendo questa discussione scusandomi con gli amminsitratori del forum per aver riesumato il topic ormai coperto da ragnatele, ma credo di poter dare delle info utili al riguardo.
Il locale è l'ex nightbar 924, chi frequenta Nova Gorica da tempo ricorderà anche le notizie di cronaca nera al riguardo, la ex titolare (una bella figa bionda) sembra avesse ucciso il marito. Adesso è cambiata la gestione.
Ci sono passato mentre stavano ancora completando e chi ci trovo dentro? Rajko, ex marito di Marija. Chi ha frequentato la Slovenia ai tempi del Bar Pompei sa di chi parlo. Dopo il Pompei Rajko aveva aperto il night di Ajsevica, quello sotto il ristorante e casinò ormai chiuso. Poi aveva aperto un locale in chiulo al mondo verso Tolmin, in collaborazione con i gestori dell night Antonio di Komen. Insomma uno che è del mestiere.

Dicevo di esserci passato e fatto una chiacchierata, la loro intenzione era di ricostruire in piccolo un FKK austriaco. però fare anche una specie di swinger's club come a Majcni. Il problema è che a gestire il tutto è la sua donna, una ukraina corpulenta che fa anche i massaggi. E lei ha in mente ancora l'idea dei locali sloveni vecchio stile. Ovvero quelli che pensano di spennare gli italiani gonzi.

Peccato, perché l'idea non sarebbe nemmeno male e il posto facilmente raggiungibile per chi è della zona. Dovrò rifarci una capatina a salutare il vecchio Rajko quando passerò da quelle parti, stando attento a non capitare nella serata omosex e stando attento all'avidità della sua compagna.

Ma è quel locale che si vede andando dritti alla rotonda subito dopo la frontiera a Gorizia???
 
Commenta
Alto