- Reaction score
- 59
Interessante ........... bisogna indagare, sai mi ca dove a Nova gorica ?C'è un nuovo locale a Nova Gorica, 50 € d'entrata + 50 a trombata.... qualcuno ha info maggiori????
Interessante ........... bisogna indagare, sai mi ca dove a Nova gorica ?C'è un nuovo locale a Nova Gorica, 50 € d'entrata + 50 a trombata.... qualcuno ha info maggiori????
Vipavska Cesta, 46.... questo è l'indirizzo che ho trovato su altro forum.... si parla di maggioranza ucraine, anche se la qualità non sembra tanto alta
Sembra di si con altro nome!! Un link di FB? Graziesu facebook ho letto che hanno riaperto Antonio a Komen? sempre squallido come una volta? lol
Vipavska Cesta, 46 ...ci sono stato appunto ieri sera.
Nome del Locale Krystal (non so se scritto proprio così). E' un piccolo centro Bar-relax, puoi offrire da bere alla ragazza per 10€. Per accedere alla zona relax 50€ ed "eventualmente" 70€ per la ragazza, ma credo trattabili...ero l'unico cliente e livello figa basso (scopabile solo una sulle 4 presenti).
Era tardi per cui non ho usufruito del centro, ma Anna ragazza Ucraina mi fa fatto visitare l'interno: solite cose sauna, docce, lettini e una piccola piscina esterna. Me ne sono andato.....per precisione la signorina era disponibile ad un incontro direttamente in Hotel, ma solo il mattino seguente (ma dovevo partire presto).
Ho alloggiato al Perla e al Bar verso le 22:00 sono arrivate "tre gnocche spettacolari", credo Ex-Margherita (mi è stato riferito che è stato chiuso dalla Policija). Purtroppo non potevo liberarmi in quel preciso momento, e da lì in poi le ho sempre viste a rotazione in compagnia (conoscevano praticamente tutti...cazzo!!!). Ho rifilato sulle brasiliane; il nome non lo ricordo, 24 anni piccolina con un bel seno prosperoso, simpatica. Alla prima richiesta 150€, che ho rifiutato "grazie" , ha rilanciato a 100€ e quindi BBJ (non male ...buona succhiatrice), varie posizioni e finale COB.
Ah ok. Ma sempre a Komen? comunque ho sentito parlare maluccio di questo Krystal e sinceramente non mi va di rischiare.
Da quel che ho letto su facebook mi pare che è sempre la solita minestra.... se devo andare vado a cercare al perla, se sono ex margerita che conosco magari non mi sparano cifrone, oppure rischio e provo questo nuovo appena oltre la frontiera
Riprendo questa discussione scusandomi con gli amminsitratori del forum per aver riesumato il topic ormai coperto da ragnatele, ma credo di poter dare delle info utili al riguardo.
Il locale è l'ex nightbar 924, chi frequenta Nova Gorica da tempo ricorderà anche le notizie di cronaca nera al riguardo, la ex titolare (una bella figa bionda) sembra avesse ucciso il marito. Adesso è cambiata la gestione.
Ci sono passato mentre stavano ancora completando e chi ci trovo dentro? Rajko, ex marito di Marija. Chi ha frequentato la Slovenia ai tempi del Bar Pompei sa di chi parlo. Dopo il Pompei Rajko aveva aperto il night di Ajsevica, quello sotto il ristorante e casinò ormai chiuso. Poi aveva aperto un locale in chiulo al mondo verso Tolmin, in collaborazione con i gestori dell night Antonio di Komen. Insomma uno che è del mestiere.
Dicevo di esserci passato e fatto una chiacchierata, la loro intenzione era di ricostruire in piccolo un FKK austriaco. però fare anche una specie di swinger's club come a Majcni. Il problema è che a gestire il tutto è la sua donna, una ukraina corpulenta che fa anche i massaggi. E lei ha in mente ancora l'idea dei locali sloveni vecchio stile. Ovvero quelli che pensano di spennare gli italiani gonzi.
Peccato, perché l'idea non sarebbe nemmeno male e il posto facilmente raggiungibile per chi è della zona. Dovrò rifarci una capatina a salutare il vecchio Rajko quando passerò da quelle parti, stando attento a non capitare nella serata omosex e stando attento all'avidità della sua compagna.