SLOVENIA - CROAZIA

Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
in tour esplorativo in zona skopje ........... son scappato a gambe levate.
avevo voglia di un massaggio più o meno professionale e di un finale più o meno allegro così ho rispolverato vecchi numeri di telefono e poi son passato a controllare in quanto tutti e tre i centri mi avevvano assicurato che c'erano "BELLISSIME RAGAZZE NUOVE".
allora, sotto la posta il primo.......... da suicidio, il secondo da infarto mentre quello vicino alla farmacia da vomito !!!!!!!
ma ragazzi, come pensano di poter lavorare ? ormai i sa che non c'è più nulla :sad:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
in tour esplorativo in zona skopje ........... son scappato a gambe levate.
avevo voglia di un massaggio più o meno professionale e di un finale più o meno allegro così ho rispolverato vecchi numeri di telefono e poi son passato a controllare in quanto tutti e tre i centri mi avevvano assicurato che c'erano "BELLISSIME RAGAZZE NUOVE".
allora, sotto la posta il primo.......... da suicidio, il secondo da infarto mentre quello vicino alla farmacia da vomito !!!!!!!
ma ragazzi, come pensano di poter lavorare ? ormai i sa che non c'è più nulla :sad:

Skopje è in Macedonia....
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: STUDIO DI MASSAGGI TIANA
RIFERIMENTO INTERNET: Trovato dietro distributore Petrol di Vencò
CITTA DELL'INCONTRO: Vencò
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 40/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio- body massage - rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: in genere parlo poco, quindi non instauro discorsi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):------------

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qui alla ricerca del sacro Graal oltre confine. Sarà una recensione breve visto che non ho avuto molti stimoli.e poi sono molto scazzato da quello che è successo con Sara ......Pomeriggio --pioggia ---- prendo la strada verso Gorizia intezionato a farmi fare un gran bel body massage da UNA oltre confine di cui grazie al caro amico che ha quasi bruciato la Sara di Udine non recensirò per evitare che sputtani anche questa bella situazione. ( solo in pvt per chi volesse avere notizie ) Quindi...... visto che era occupata giro per vencò e mi ripasso tutto il pese alla ricerca di qualche insegna o vetrina equivoche. alla fine un po' smontato torno indietro per fare benzina e mi cade l'occhio su una vetrina, appunto Tiana. Parcheggio, scendo e tra un po' di persone che uscivano dal supermarket affianco mi dirigo al centro nello scazzo + totale tanto chi mi conosce.... che bella sensazione. ☻ Entro mi trovo 2 una brutta mora bassa e grassa l'altra vecchia brutta bionda e un po' grassa......ghhhhhhhhhhhhhh. Va bhè amen penso sia quel che sia male che vada un massaggio lo faccio. mi dicono 80 30 min completo 100 45 min completo. scelgo i 100 mi accompagna la more in una stanza non bruttissima ma nemmeno bella un po' sporco il posto. mi fa spogliare ed esce. penso ok a sto punto meglio la vecchia, ed ecco infatti la vecchia. si spoglia e comincia a spargermi di olio. dopo di che comincia a fare body massage concentrato sul membro con tette credo un 5 abb molli ma da porcaggine pura. e con le sue grandi labbra . non so come ma dopo 10 min vengo .......siggggggg che vergogna nemmeno la penetrazione. ma tante mi pulisce e continua con il massaggio molto hard. dopo 20 min mette le mano in mezzo alle sue gambe e lo infila dentro in un secondo weeeee di tirandomi indietro che ca..o fai dico. Lei che parla poco italiano mi guarda e continua con lo strusciameto come nulla fosse ....cose da pazzi. Altri 10 min e rivengo ma questa volta non si sposta e si struscia ceando un pastrocchio. Senza parlare dopo 5 min di spash splah si alza mi da un asciugamano e mi accompagna alla doccia. Mi lavo mi vesto pago. ed esco.

Considerazioni: è stata una esperienza abb. porca. .... che poi è il mio parametro di valutazione. per l'eventuale replay. Quindi anche se brutta credo tornerò


Scusate per la freddezza della mia rece ma sono molto scazzato al pensiero che possano portare ai 4 venti le rece.....

CIAO A TUTTI
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
in quel posto ci sono stato qualche anno fa....e non ci tornerò di sicuro, tante promesse e poi...volevo solo andarmene presto e di aver sprecato dei soldi..
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
38
Reaction score
35
Località
Trieste
Ciao Maxim72ita, ... non è chiaro dal tuo racconto il fatto della tua mano in mezzo alle sue gambe .. e se lo è infilato .. cosa ??? La mano ? e poi non ho capito dove si trova il posto, con una rapida occhiata su Google maps non ho visto distributori vicino al confine di Vencò ... Grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
Ciao Allsex in effetti mi sono espresso male nella descrizione "Con la sua mano me lo ha preso e se lo è infilato dentro solo che non avevo il preservativo ( cose da pazzi )" va bhe cmq per trovare il posto invece, come detto da TEX una volta entrato al confine di Vencò fai un paio di km seguendo la strada principale quando ti trovi il distributore sulla sinistra fai il giro del caseggiato e tra un supermercato e una parrucchiera trovi il centro massaggi. è impossibile sbagliare.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Nessuna novità dalla Slovenia??? non sapete, magari anche tramite conoscenti, se il Margerita risorgerà oppure gli hanno staccato definitivamente la spina?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
Io non potro' andare per un po' ........sigh sono con il foglio di via della macchina quindi non mi arrischio a cercare rogne. Ma mi rifaccio appena arriva il libretto xddddd
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
28
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Lucia
RIFERIMENTO INTERNET: http://gorizia.xbakeka.com/incontri-massaggi-erotici-gorizia-studio-lucia/1046263
CITTA DELL'INCONTRO: Nova Gorica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucia
NAZIONALITA': ucraina
ETA': over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso unico dalla strada, poi al 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 386415324xx

LA MIA RECENSIONE: Individuo l'annuncio mentre cercavo nuove proposte oltre confine e vista la novità, decido di provare. Prendo appuntamento e all'ora pomeridiana prevista mi reco a Nova Gorica. Location nei pressi del negozio OBI, parcheggio nelle vicinanze. All'esterno c'è una tabella che indica lo studio con ingresso indipendente. Aperto il cancello si sale al 1° piano. Lucia non è più giovanissima, ma un bel visino e fisicamente ancora fa bella figura, forse qualcosa in più come peso, ma nel complesso sicuramente attizza. Ambiente molto bello e spazioso, anche con vasca idromassaggio. Gentile come già al telefono, mi offre da bere, quindi asciugamano e doccia.
Poi nella saletta con futon. Lei pulita e profumata, inizia il massaggio, molto piacevole e a volte simile ad uno terapeutico. Prosegue una mezz'ora su tutto il corpo, dalla testa ai piedi, soffermandosi ripetutamente sui glutei e con la manina che vi si insinua sfiorando piacevolmentei gioiellini. Quindi mi fa girare e prosegue nel massaggio per un po, finchè si dedica al fratellino, molto delicatamente e lentamente, direi con devozione fino alla conclusione.
Quindi doccia terminale e mi offre da bere. Nel frattempo facciamo due chiacchiere. Si difende con l'italiano e il tutto risulta molto piacevole.
Che dire in conclusione? IO ci torno di sicuro, il rapporto qualità prezzo più che ottimo, con lei non più giovanissima, ma veramente carina, gentile e brava a massaggiare. Saluto
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
provata ieri, alla recensione del collega aggiungo una piccola difficoltà per trovare il posto, dalla strada si nota poco.
non è si più giovanissima ma ci sa fare, specie quando ti accarezza con tutto il corpo e quando ti viene sopra quando ti fa girare, mi ha preso un po' alla sprovvista e non sono riuscito a tener duro molto, la definirei morbidosa e....sensuale.
penso ci tornerò ma questa volta preparato.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
trieste
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Panda
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.bakeca.it/massaggi-benessere/2-nuove-ragazze-9dv286667401
CITTA DELL'INCONTRO: Sezana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Eva
NAZIONALITA': slovena
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio (teorico) + hj
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra di stabile industriale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 00386418109xx

Spostandosi di versante,a Sezana ha aperto da poco il wellness "Panda",centro massaggi poco distante dal supermercato SPAR (e quindi dall'altro salone di nome Mont),
Ho voluto provare il massaggio con Eva,slovena di Lubiana sulla trentina : lei bel corpo,magra,di viso non bellissima ma neanche un cesso,capelli rossicci con lentiggini in viso(per gli amanti del genere),tettine molto piccole (idem,per gli amanti...)
Per 60 euri francamente di massaggio non ho visto neppure l'ombra,comunque bei giochi di manovella...
Lei rimane nuda e si lascia toccare e digitalizzare tranquillamente...
Io non credo ci tornerò perchè sono iperdifficile,però direi che nel complesso è decisamente migliore di molte altre tipe che ci sono in zona,per 80 dovrebbe concedere anche bbj
 
Commenta
Alto