Le festività mi rendono pigro, e non ho voglia di scrivere molto e dettagliatamente.
Anche perchè per il Klet in località Kriz a Sezana (
www.klet.tv) non c'è di sicuro da far scorrere fiumi di inchiostro.
Ma è un buon locale per passarci un paio d'ore in compagnia di amici.
Specie se, come noi, si veniva da una giornata fortunata al Perla, nella consueta trasferta di Santo Stefano.
Confermo la chiusura del Margerita. Ed una notevole quantità di figa (notevole anche il livello) dentro il Casinò.
Essendo tardi per salire in Austria a dilapidare qualche euro (che mi verrà buono al Globe a gennaio...), ma avendo un paio d'ore a disposizione, ho virato la truppa in questo locale.
Era un azzardo, dato che non sapevo neppure se fosse aperto e cosa avremmo trovato in questo periodo. Aggiungete che diluviava...
All'ingresso noto che - rispetto alle visite precedenti - sono state aggiunte più luci e un "divisorio" tra il bar e la zona divanetti/sgabelli dove stanno le ragazze. Divisiorio formato da lunghi filamenti di plastica, della serie vedo-non vedo.
Arriviamo verso le 22.30. Non si paga ingresso. Le consumazioni per i clienti sono a costi "normali".
Una dozzina di ragazze, variamente agghindate (per lo più in miniabitini) fissano solo noi, che per la cronaca eravamo gli unici avventori. Ne scorgo un paio già note, che accennano un saluto.
Un paio di amici - con una disinvoltura che avrebbe fatto apparire consumati punter Fantozzi e Filini all'Ippopotamo (mancava solo che si mettessero a cercare il telefono sul tavolo per chiamare le tipe...) - mi chiedono come funzioni.
Rispetto all ultime visite, per salire si paga 60 direttamente al barista (nei 60 euro sono comprese due consumazioni per la tipa...una mentre siete seduti a parlare, ed una che viene versata quando salite in camera).
Il rate delle ragazze è 70 mezz'ora e 100 un'ora. Le prestazioni vanno concordate con loro.
Ci sono russe, ucraine, brasiliane...non la solita etnia. Diciamo che di una dozzina 4 son da lasciare, 4 sono buone/stanzabili e 4 molto buone.
Semplicemente si fa cenno alla tipa che ti piace, sullo sgabell, di sedersi sul divanetto accanto a te - dopo 5 o 6 secondi arriverà come un falco il barista con la consumazione di lei - ci parli e contratti, e se ti comoda ci sali.
Le stanze dove si consuma sono quelle dove vivono le ragazze...mansardate, ampie e molto carine.
Azzarderei una delle due brasiliane, veramente notevole, ma la lascio ad un amico. Un altro si infratta con una russa molto, molto bella e molto molto alta. Io resto sull'usato sicuro ucraino.
Katrina. Già testata in altre occasioni. Ha messo su qualche chiletto (lo ammette anche lei...) ma è sempre un bel vedere. Bel viso, seno aumentato ma naturale e sedere ormai michelangiolesco. Si ricorda...e anche che manco da un pò. Contratto le prestazioni e dopo avere ottenuto l'ok saliamo.
Di sopra una bella doccia e via per un'oretta spensierata.
Ridiscesi alla spicciolata - e mentre arrivavano altri avventori - fuggiamo senza colpo ferire e con la minima spesa e tempo.
Come detto, un giretto, se capitate, vale la pena farlo.