Braian ha scritto:
grazie napoleon...
buenos aires mi viene comoda nei miei spostamenti meneghini
(scusate se proseguo l'off topic)
questa cosa della "sicurezza" mi ha sempre tenuto lontano da milano..seppur ho letto rece molto interessnti e visto ragazze notevoli.
specie dopo vari servizi televisivi proprio sul tema notte/pay girls/extra comunitari/rachet....
ti chiederò lumi sulle zone da evitare in separata sede
Ciao a tutti, scusate se riprendo quanto scritto da Brian in questo tread, aperto con una rece di una gran bella ragazza, cui si è aggiunto il tema della sicurezza delle location milanesi. Anche io non sono di Milano e quando devo trombare ci devo venire appositamente. Però credo che si possa dire che se parliamo di visite in ore diurne, non vi siano particolari rischi dpv della sicurezza, quindi mi sento di dire di stare tranquilli.
E lo dico avendo frequentato ragazze non in zone centrali, ma in quartieri molto più popolari, quali Bovisa, Via Rubattino, Viale Monza, Via Padova, Affori, ecc. ecc.
Se invece parliamo di visite in ore notturne, allora la cosa cambia, ma di questo non ne ho testimonianza diretta, dato che di sera non posso muovermi da casa, per ovvi motivi.....
Scusate l'off topic rispetto al tread in cui scrivo...
Ciao da Ciccio