Sogno o pura immaginazione?

Reaction score
33
Buongiorno a tutti, mi farebbe piacere sapere la vostra su una situazione alquanto "particolare" che mi sta sempre più prendendo.
Seguo il Forum, pur non essendo un punter ( 2 esperienze, 1 recensita, l'altra no perchè già plurirecensita), perchè mi piace leggere e capire cosa pensano persone reali, e qui possiamo dire che di realtà vissute ce ne sono a iosa.
Il fatto è questo: sono sposato da 13 anni e, pur essendoci un legame forte con mia moglie, mi è sempre piaciuto cercarmi e crearmi situazioni alternative ( sbaglio, ma non cerco il giudizio). Uno dei miei sogni, se non il Sogno, è la sorella di mia moglie, single 38enne, moooolto ben portati. Fino ad ora il rapporto è stato sempre abbastanza "distante" e rispettoso, fino alle ultime vacanze di Natale. Mia cognata trascorre il 24 e il 25 da noi ( abitiamo a 2 km di distanza ma preferisce dormire da noi il 24 sera) e durante questi 2 giorni è capitato che, prendendo una cosa dal frigo, lei seduta su uno sgabello nei pressi dello stesso, ho inavvertitamente toccato il suo splendido culo, nel senso che per non far urtare la porta del frigo, tenevo una mano tra il frigo e lo sgabello, ma la mano era praticamente appoggiata al culo. Lei non si è ritratta e io, da quel momento ho continuato ad andare e venire dal frigo. Poi nei due giorni, avendola per casa, sempre più spesso ho cercato il suo contatto, sfiorandola mentre le passavo di dietro, oppure appoggiandole leggermente ( la paura di una figuraccia ce l'ho...) il dorso di una mano sul culo mentre mi mostrava delle foto, e così tante altre volte. Lei non si è mai mostrata infastidita, pur se le mie avance sono state a volte soffuse e altre un pò più decise. Chiaramente, ogni volta che lei è seduta nei pressi del frigo, io vado a prendere qualcosa e approfitto per tastare la situazione, in tutti i sensi...
Poi ho anche iniziato una chat con lei, dove, tra una mezza provocazione ( a cui lei non ha mai ceduto, ma neanche rifiutato del tutto) e qualcosa di detto e non detto ho cercato di capire fin dove si può arrivare. Devo dire che lei non mi ha, fino a ora detto , chiaramente, di fermarmi. E nelle chat il mio apprezzamento per lei è stato sicuramente da lei compreso.
Il mio dubbio è: in base alle vostre esperienze, e chiamo in causa anche ( e soprattutto) le donne del forum, può essere che lei non si sia accorta che io cerchi di toccarle il culo? Può una donna non accorgersi che qualcuno le si avvicini continuamente e le appoggi sempre una mano? E se si, voi cosa fareste?
Chiaramente non chiedo il giudizio sulla complessità e difficoltà della situazione, cognata/moglie e altri aspetti vari, quello lo lascio alla propria scala di valori e mi piacerebbe non essere giudicato.
Purtroppo quando parte l'amigdala parte, c'è poco da fare...

io penso sempre male, per cui se le cose stanno come dici (ne dubito solo perchè a volte in dette occasioni di perde lucidità di giudizio) credo che sia più che improbabile che non abbia inteso...
per cui resta il 50%
50 vuole vedere fino a che punto ti spingi, per poi dirlo alla sorella
50 vuole vedere fino a che punto ti spingi per dartela...

in ogni caso mi permetto di illustrare il mio pensiero con un'immagine (si fa per scherzare ovviamente)

kk-1024x576.jpg

Nelle dette occasioni il giudizio, hai ragione, veramente lascia il tempo che trova, però gli indizi ormai sono più d'uno.
Sulla teoria del 50 %, ci ho pensato e credo, o almeno così mi piace pensare, che se avesse voluto distruggermi con la sorella lo avrebbe già fatto. Anche se i miei approcci (parlo della chat, perchè sul resto di cosa mi potrebbe accusare? che le appoggio la mano sul culo? è pur sempre una accusa pretestuosa) sono sempre ambigui ma non troppo. Insomma mi lascio sempre una potenziale via di fuga.
Piuttosto io credo che possa farle piacere essere corteggiata, pur se dal cognato, ma magari, arrivati ad un punto di non ritorno, possa declinare e dirmi che proprio non si può, vista la situazione. E questo mi farebbe veramente impazzire, perchè mi sta dicendo che, se non fossi il cognato, me l'avrebbe data volentieri.
Spero molto nell'altro 50%, ma so che è complicato.
Sull'immagine postata mi hai fatto veramente ridere, rende davvero l'idea :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Giusto per fare un esempio di una mia piccola provocazione, stamattina sono uscito per la mia corsa mattutina, sono un runner, e ho postato la foto della corsa su di un social, con la didascalia : ' Oggi lavoro di qualità...per continuare ad abbassarmi a "tastare" il frigo...', mettendo chiaramente tra virgolette la parola "tastare". Lei mi ha subito messo un Like. Era giusto per dare un'idea

Ciao Russofrancesco110, ti annovero anche la mia di esperienza, nella speranza di allargare le tue visioni e che porti beneficio; circa 12 anni fa, mi frequentavo da mesi con un persona e mi capitò lo stesso che è capitato a te. Il gioco con la sorella inizia come il tuo, dopo circa 2 settimane di avvicinamenti in basso profilo e cose dette e non dette, lei che mi scriveva prendendo l'iniziativa e mantenendo una linea in equilibrio tra il detto ed il non detto ed io che cercavo di esplorare il terreno, andammo avanti cosi per 2 settimane.

Un giorno per motivi che no ho mai conosciuto, senza che ci fosse mai stato un approccio fisico, nemmeno un bacio, nulla, lo zero assoluto, la sorella decide di dire a sua sorella (la persona che frequentavo) che io la stavo importunando e che ci provavo con lei. Morale della favola ricevo un bel 2 di picche dalla persona che frequentavo, che ovviamente ha creduto alla sorella. Con me il danno fu limitato, non essendo sposato, ma con una moglie non saprei...

Il cromosoma diverso dal nostro è davvero imprevedibile.

Ultima modifica:
:ROFLMAO::ROFLMAO: PUPIPAOLO nooo, è che di solito lei si siede su uno sgabello, intorno all'isola in cucina, tipo per la colazione o per un caffè o perchè tutto ruota in cucina, e ultimamente io, da quando è successo il fattaccio, non perdo occasione.

Io ti consiglio di sfogarti con una pay, rischi veramente troppo, però capisco anche che non è facile perché in passato le sorelle delle mie ex, se me ne fosse stata data l' occasione, me le sarei fatte, eccome se me le sarei fatte :-p
Veramente ho una tresca con una ragazza molto più giovane di me, io 49 e lei 24, e già è partito l'ormone della furia cieca, chiedendole quando ci possiamo vedere. Però, come hai rimarcato, la situazione eccita da morire e , come da slogan pubblicitario, non ha prezzo. In tutti i sensi, purtroppo.

Ti vede solo come cognato perciò inoffensivo. Non scambiare amicizia con sesso.
Inoffensivo non direi, e per le avances di cui sopra e per i messaggi in chat e social, qualcuno anche abbastanza chiaro. Anche se questo non significa che me la vuol dare. Però inoffensivo proprio no.

Se vuoi che ti dico la mia io vado a pay proprio per non cacciarmi in queste situazioni.... ricorda che oltre ad essere una bella 38enne è anche la sorella di tua moglie...ma siamo nel soggettivo e purtroppo l istinto non vuole consigli.
Vai dove ti porta il cu...(ore)

Ultima modifica:
circa 12 anni fa, mi frequentavo da mesi con un persona
[...]
Il gioco con la sorella inizia [...] avvicinamenti in basso profilo e cose dette e non dette [...] andammo avanti cosi per 2 settimane.

Un giorno per motivi che no ho mai conosciuto, senza che ci fosse mai stato un approccio fisico, nemmeno un bacio, nulla, lo zero assoluto, la sorella decide di dire a sua sorella (la persona che frequentavo) che io la stavo importunando e che ci provavo con lei.
Da non scartare l'ipotesi che fosse tutto concordato tra le sorelle.

I motivi? I piu' disparati... da che la tipa non stava bene con te ma non trovava la scusa per smollarti facendo la figura della stronza, al testare la tua fedelta' per metterti alla prova con l'aiuto della sorella.

Il tuo intervento ha evidenziato due punti fondamentali della questione:

- valutare quanto sia importante il rapporto con la compangna
- valutare le eventuali conseguenze

Hai ragione anche tu Power, poteva esserci anche la terza ipotesi, l'utilizzo di una persona esterna, di massima fedeltà, per arrivare ad uno scopo. Una perfetta triangolazione affettiva ove il triangolante manipola il triangolato per il proprio tornaconto, senza timori di essere giudicata.
Rinnovo il concetto dell'imprevedibilità del cromosoma:woottrizomeno:

Se vuoi che ti dico la mia io vado a pay proprio per non cacciarmi in queste situazioni.... ricorda che oltre ad essere una bella 38enne è anche la sorella di tua moglie...ma siamo nel soggettivo e purtroppo l istanto non vuole consigli.
Vai dove ti porta il cu...(ore)

Hai ragione anche tu Power, poteva esserci anche la terza ipotesi, l'utilizzo di una persona esterna, di massima fedeltà, per arrivare ad uno scopo. Una perfetta triangolazione affettiva ove il triangolante manipola il triangolato per il proprio tornaconto, senza timori di essere giudicata.
Rinnovo il concetto dell'imprevedibilità del cromosoma:woottrizomeno:
Nel mio caso le conseguenze, sputtanamento, potrebbero essere nefaste anche per mia cognata. Anche questa effimera motivazione, pseudo copertura , mi spinge, dopo l'ormone sia chiaro, a proseguire l'esplorazione di questo sentiero impervio e insidiosissimo. Sarebbe interessante sapere come la pensa chi non vive solo di scariche ormonali come noi maschietti, così, giuso per avere un confronto.

Indietro
Alto